Se i Supereroi dei cartoni animati avessero un Pokémon

Weavile621

Zoidberg
Come dal titolo dovete dire secondo voi quali Pokémon potrebbero diventare di supereroi. Inizio io.

Ladybug-Ledian

Chat Noir-Liepard

Ora tocca a voi!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
GOLBATMAN (praticamente un Batman col preservativo addosso)

NIDODRAG (Nidoqueen col reggiseno di Jynx, che fa acquisire la mossa evento AMMUCCHIATA e colpisce tutta la squadra avversaria -volete davvero sapere come? ^^)

INOKIROAR (è l'Uomo Tigre di oggi, con probabile supporto Android)

PORINGA-Z (con la sua mossa speciale PALLE ROTANTI perché, come tutti i rognosi pokémon che per evolversi vogliono strumento+scambio, le fa girare a tutti quelli che devono fare il pokédex)

Mi pare che per ora 4 nuovi supereroi possano bastare!! ✌️

(Era questo, il senso dell'op? )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
(Era questo, il senso dell'op? )
grande fantasia, Carma! Però credo intendesse semplicemente associazioni tipo Spiderman/Ariados & cosucce così

certo l'op poteva anche prendere due supereroi più famosi di questi come esempio (ho dovuto googlare...mai sentiti nè visti) :

maxresdefault.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

grande fantasia, Carma! Però credo intendesse semplicemente associazioni tipo Spiderman/Ariados & cosucce così

certo l'op poteva anche prendere due supereroi più famosi di questi come esempio (ho dovuto googlare...mai sentiti nè visti) :

Sbaglio o quello a sinistra è il Neko-Len che aveva messo @fantallenatore99 nel Bosco, @Carmageddon?

 
Top Bottom