ruling lino-generations

Greggoso

Zoidberg
il mio dubbio riguarda la carta supporter "lino" che penso sia di generazioni, o evoluzioni non son sicuro una delle due, comunque quel supporter che ti fa evolvere un pokèmon con uno dal deck anche nel turno in cui sono stati giocati/il primo turno

la carta riporta esplicitamente :"eccetto i pokèmon-ex", immagino che come altre carte con la stessa dicitura non includa i pokèmon gx, right?

quindi volessi far evolvere fomantis in lurantis gx potrei farlo, giusto?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
IMHO stando alla logica di quel divieto (è già un bell'aiuto, ma escludiamo i pokémon fortissimi), si dovrebbero includere anche i GX. Ma giustamente qualcuno potrebbe obiettare che sulla carta non sono menzionati esplicitamente. Bisognerebbe vedere se ci sia stato un aggiornamento di regolamento per i Professor in quest'ultimo periodo.
 

Zaffira

Avicoltrice
il mio dubbio riguarda la carta supporter "lino" che penso sia di generazioni, o evoluzioni non son sicuro una delle due, comunque quel supporter che ti fa evolvere un pokèmon con uno dal deck anche nel turno in cui sono stati giocati/il primo turno

la carta riporta esplicitamente :"eccetto i pokèmon-ex", immagino che come altre carte con la stessa dicitura non includa i pokèmon gx, right?

quindi volessi far evolvere fomantis in lurantis gx potrei farlo, giusto?
Giusto, le GX non sono EX
 

Greggoso

Zoidberg
ottimo è come pensavo, è vero che è sbroccata la situazione però, cioè è parecchio comodo però è un supporter dai non siamo a livello di forest of giant plants 
 
Top Bottom