Aggiornamento colori item

Gøld

Amico
Stavo girando per bulbapedia e ho fatto caso che i colori item di ROZA sono diversi (le tabelle sono fatte con quelli di HGSS). Quindi magari perché non facciamo un update di colori?

Bag_Items_ORAS_pocket_icon.png
Bag_Medicine_ORAS_pocket_icon.png
Bag_TMs_and_HMs_ORAS_pocket_icon.png
Bag_Berries_ORAS_pocket_icon.png
Bag_Key_items_ORAS_pocket_icon.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché di solito sono io l'uomo dei colori e non avevo notato la cosa. Parli di ROZA, quelli di SL come sono?
 

Gøld

Amico
ROZA invece di SL perché in SL non ci sono più le icone. Cioè ci sono però è un'immagine piccolissima senza contorno (tipo in ROZA le immagini sono in un cerchio)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be', credo che comunque dovremmo cercare di basarci sugli ultimi giochi usciti. Se mi mandi uno screen dello zaino in SL appena ho tempo (e mi ricordo) faccio dei mockup per i nuovi colori.
 

Gøld

Amico
Infatti avevo detto ROZA solo perché almeno c'erano ancora delle icone decenti. Comunque ecco:

well__now_i_know_what_region_the_souvenir_is_from__by_portal2player-daokr28.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho buttato un occhio ai colori.

C'è un problema.

Anzi, due.

Il primo problema è che se uso come colori normali esattamente i colori dello zaino ho il colore bacche che è troppo scuro e quindi le scritte nere non si riuscirebbero a leggere e il colore dark sarebbe estremamente simile.

Il secondo problema è che sono un imbecille e stavo seriamente lavorando a dei colori mentre ho attivo il filtro luce blu e ho il monitor a 1900K (i colori corretti sarebbero a 6500K), quindi ovviamente qualsiasi cosa faccia in queste condizioni non corrisponderà mai alla realtà.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
:/ 

Quindi c'è poco da fare?
Quindi devo vedere quando mi ci metterò di giorno se è fattibile usare precisamente quegli hex o se mi conviene basarmi su quelli e poi usare tonalità simili.

Di sicuro li cambio perché gli attuali sono ultra smorti e mi fanno cagare.

A tal proposito, ora che mi ricordo, il colore Cristalli Z era stato preso non dall'icona nella borsa, ma dalla banda con il nome della tasca dello schermo superiore. Nel caso riusciresti a farmi gli screen delle varie tasche da emulatore? Magari mi viene fuori qualcosa di più usabile rispetto alle icone.
 
Top Bottom