Aggiornamento colori item

Stavo girando per bulbapedia e ho fatto caso che i colori item di ROZA sono diversi (le tabelle sono fatte con quelli di HGSS). Quindi magari perché non facciamo un update di colori?

Ultima modifica da un moderatore:
ROZA invece di SL perché in SL non ci sono più le icone. Cioè ci sono però è un'immagine piccolissima senza contorno (tipo in ROZA le immagini sono in un cerchio)

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Be', credo che comunque dovremmo cercare di basarci sugli ultimi giochi usciti. Se mi mandi uno screen dello zaino in SL appena ho tempo (e mi ricordo) faccio dei mockup per i nuovi colori.

CiaobyDany

Wiki
Ho buttato un occhio ai colori.

C'è un problema.

Anzi, due.

Il primo problema è che se uso come colori normali esattamente i colori dello zaino ho il colore bacche che è troppo scuro e quindi le scritte nere non si riuscirebbero a leggere e il colore dark sarebbe estremamente simile.

Il secondo problema è che sono un imbecille e stavo seriamente lavorando a dei colori mentre ho attivo il filtro luce blu e ho il monitor a 1900K (i colori corretti sarebbero a 6500K), quindi ovviamente qualsiasi cosa faccia in queste condizioni non corrisponderà mai alla realtà.

CiaobyDany

Wiki
:/ 

Quindi c'è poco da fare?
Quindi devo vedere quando mi ci metterò di giorno se è fattibile usare precisamente quegli hex o se mi conviene basarmi su quelli e poi usare tonalità simili.

Di sicuro li cambio perché gli attuali sono ultra smorti e mi fanno cagare.

A tal proposito, ora che mi ricordo, il colore Cristalli Z era stato preso non dall'icona nella borsa, ma dalla banda con il nome della tasca dello schermo superiore. Nel caso riusciresti a farmi gli screen delle varie tasche da emulatore? Magari mi viene fuori qualcosa di più usabile rispetto alle icone.

Top Bottom