Elezioni in Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slayer

Rappresentante di classe
Non puoi chiudere la discussione da solo, devi aspettare un moderatore °°

Tornando all'argomento inziale del topic, ormai si conoscono i risultati.

Con il 53% dei voti Nicolas Sarkozy ha battuto Ségolène Royal, ed entrerà ufficialmente in carica il prossimo 14 Maggio.
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Non puoi chiudere la discussione da solo, devi aspettare un moderatore °°

Tornando all'argomento inziale del topic, ormai si conoscono i risultati.

Con il 53% dei voti Nicolas Sarkozy ha battuto Ségolène Royal, ed entrerà ufficialmente in carica il prossimo 14 Maggio.
Sei tu che segui la politica francese o io che sono un disinteressato ignorante?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Sei tu che segui la politica francese o io che sono un disinteressato ignorante?
Sono uno che ha appena, per caso, sentito la notizia al telegiornale °°
 

Gkx

Admin
lo xenofobo era le pen.  anche sarkozy non scherza però.  si prospettano giorni tristi
 
L'aspetto più divertente della questione é che il centro destra italiano sta esultando solo perché un tizio che teoricamente fa parte della loro linea politica ha vinto le elezioni in un altro Stato.
 

Iro

Amministratore di condominio
Se si accontentano di poco, beati loro.

Anche se la loro serietà l'han dimostrata fin troppe volte.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Come mai l'autore del topic prima si è lamentato che l'argomento non interessava e adesso, che ci sono dei post, non si fa vivo? :°°D
 

~Nigeris.

Parroco
Ho ascoltato qualche momento del dibattito diretto tra i due, e devo dire ke le argomentazioni della Royal sembravano senzate. Poi nono sono nella mente di quei gay dei francesi °_°
 

Syrio

AppesitÃ
**Midnight Devil** ha scritto:
Ho ascoltato qualche momento del dibattito diretto tra i due, e devo dire ke le argomentazioni della Royal sembravano senzate. Poi non sono nella mente di quei gay dei francesi °_°
Sensate =_=.

Non ho capito l'ultima frase, ma posso immaginare che tu abbia offeso gli omosessuali.

Gabriel Aramil ha scritto:
L'aspetto più divertente della questione é che il centro destra italiano sta esultando solo perché un tizio che teoricamente fa parte della loro linea politica ha vinto le elezioni in un altro Stato.
Bah.
 

Shakezart

Passante
Slayer ha scritto:
Come mai l'autore del topic prima si è lamentato che l'argomento non interessava e adesso, che ci sono dei post, non si fa vivo? :°°D
Prima di tutto grazie per la per il promemoria ma avevo di meglio da fare e non avevo tempo per rispondere.

Tornando all'argomente, mi pare sia stato inevitabile un apprezzamento da parte del centro-destra italiano, data la vittoria del candidato conservatore che comunque a mio parere non meritava l'eliseo. E' comunque innegabile che Segolene ha aggredito Nicolas durante il dibattito e credo che la calma e la determinazione che ha dimostrato l'avversario è stata tale che probabilmente avrà accreditatogli numerosi consensi specialmente fra gli indecisi. E' inutile parlare di una sciocca regola del forum, ampliamo l'argomento. Ma se io apro un topic e le uniche risposte che mi vedo comparire sono quelle di 4 ragazzi che hanno ascoltato un Tg è davvero deprimente spero, come già ho visto in alcuni che ho postato, con particolare riferimento a **Midnight Devil** che ci sia un confronto serio e aperto.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Shakezart ha scritto:
Prima di tutto grazie per la per il promemoria ma avevo di meglio da fare e non avevo tempo per rispondere.

Tornando all'argomente, mi pare sia stato inevitabile un apprezzamento da parte del centro-destra italiano, data la vittoria del candidato conservatore che comunque a mio parere non meritava l'eliseo. E' comunque innegabile che Segolene ha aggredito Nicolas durante il dibattito e credo che la calma e la determinazione che ha dimostrato l'avversario è stata tale che probabilmente avrà accreditatogli numerosi consensi specialmente fra gli indecisi. E' inutile parlare di una sciocca regola del forum, ampliamo l'argomento. Ma se io apro un topic e le uniche risposte che mi vedo comparire sono quelle di 4 ragazzi che hanno ascoltato un Tg è davvero deprimente spero, come già ho visto in alcuni che ho postato, con particolare riferimento a **Midnight Devil** che ci sia un confronto serio e aperto.
Eggià...ma sai, io mi trovo meglio con Stefania e Carolina...anche Camilla però è simpatica
default_WUWdc.gif


OH!

Nicolas, Segolene, ma che so' amici tuoi?! °°
 

Shakezart

Passante
Slayer ha scritto:
Eggià...ma sai, io mi trovo meglio con Stefania e Carolina...anche Camilla però è simpatica
default_WUWdc.gif


OH!

Nicolas, Segolene, ma che so' amici tuoi?! °°
Tipico esempio di come l'uome è ancora in fase di evoluzione che però non ha coinvolto tutti...

Ma leggi il testo cosa te ne importa se ti scrivo Segolene o Royal , Nicolas o Sarkozy??????

Per me in più è già soddisfacente sapere molte più notizie sulla politica francese, reputato da voi(alcuni) "Bambino di 11 anni" di quanto non ne sappiano 10 del doppio della mia età. Evitate questa volta le correzioni all'interno del testo, perchè le vostre sono soltanto inutili e banali cambiamenti ma capite il significato di ciò che scrivo o non siete forse in grado di confrontarvi?

Mai l'età ha influito sulle proprie doti e conoscenze, Mozart scrisse il suo primo concerto per pianoforte a 3 anni come Shakespeare in età adulta scrisse dei capolavori. Cosa credete che rimarrà di questo secolo nel futuro? Vediamo di cominciare fare cose concrete, o credete che ci ricorderanno per i posts ignoranti di questo forum, ci ricorderanno per la droga, l'anoressia, vallettopoli, questa politica, la crisi ambientale, la povertà nell'Africa, i grandi patrimoni dovuti alla povertà di altri forse? Un tempo i grandi artisti dipingevano le chiese e le cattedrali e ancora oggi ammiriamo i loro capolavori, ora con i soldi che si ricavano per un quadro il pittore vive di rendita. Vi siete mai posti queste domande, dovrò essere io di appena 11 anni ad illuminarvi? O vivete nella credenza che tutto questo sia la normalità? Gradirei delle risposte serie e obbiettive.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Shakezart ha scritto:
Tipico esempio di come l'uome è ancora in fase di evoluzione che però non ha coinvolto tutti... :D

Ma leggi il testo cosa te ne importa se ti scrivo Segolene o Royal , Nicolas o Sarkozy?????? -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
Ehm, fai poco lo spiritoso e impara ad usare le emoticon, che non si mettono a caso eh -___-

E comunque il testo l'ho letto, ma non trovo nulla da dire.
 

Syrio

AppesitÃ
Shakezart ha scritto:
Tipico esempio di come l'uome è ancora in fase di evoluzione che però non ha coinvolto tutti... :D

Ma leggi il testo cosa te ne importa se ti scrivo Segolene o Royal , Nicolas o Sarkozy?????? -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
L'utente sopra di me crede di essere evoluto solo perchè ha imparato l'atteggiamento da intellettuale.

Ops, sbagliato topic.

Però, sai com'è, quell'atteggiamento bisogna imparare a dosarlo e a utilizzarlo nelle situazioni giuste.

Shakezart ha scritto:
Ma se io apro un topic e le uniche risposte che mi vedo comparire sono quelle di 4 ragazzi che hanno ascoltato un Tg è davvero deprimente spero, come già ho visto in alcuni che ho postato, con particolare riferimento a **Midnight Devil** che ci sia un confronto serio e aperto.
Si, ma vedi, qui siamo in italia e di solito non gliene frega niente a nessuno della politica francese.

Se vogliamo parlare di politica italiana bene, ma se vuoi insistere sull'argomento non ti aspettare tutta questa attenzione.
 

Shakezart

Passante
Slayer ha scritto:
Non puoi chiudere la discussione da solo, devi aspettare un moderatore °°

Tornando all'argomento inziale del topic, ormai si conoscono i risultati.

Con il 53% dei voti Nicolas Sarkozy ha battuto Ségolène Royal, ed entrerà ufficialmente in carica il prossimo 14 Maggio.
Volevo aggiungere che credo te ne sia interessato soltanto per il mio post e trovare una buona scusa per arrampicarti sugli specchi...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Shakezart ha scritto:
Volevo aggiungere che credo te ne sia interessato soltanto per il mio post e trovare una buona scusa per arrampicarti sugli specchi...
Veramente ho letto questo topic e ho pensato di postare, quindi ho letto il tuo messaggio e ti ho scritto quella cosa.

Non vedo in che modo io mi sia arrampicato sugli specchi e, sinceramente, non vedo il motivo per cui avrei dovuto farlo.

Ah, hai modificato il post...bene.

Shakezart ha scritto:
Per me in più è già soddisfacente sapere molte più notizie sulla politica francese, reputato da voi(alcuni) "Bambino di 11 anni" di quanto non ne sappiano 10 del doppio della mia età. Evitate questa volta le correzioni all'interno del testo, perchè le vostre sono soltanto inutili e banali cambiamenti ma capite il significato di ciò che scrivo o non siete forse in grado di confrontarvi?
Il problema è che non ho capito veramente.

Mi rispieghi il passaggio dei "10 del doppio della tua età"? °°

Shakezart ha scritto:
Mai l'età ha influito sulle proprie doti e conoscenze, Mozart scrisse il suo primo concerto per pianoforte a 3 anni come Shakespeare in età adulta scrisse dei capolavori.
Beh, paragonarti a Mozart e Shakespeare mi sembra abbastanza esagerato, eh
default_WUWdc.gif


Torna con i piedi per terra!

Shakezart ha scritto:
Cosa credete che rimarrà di questo secolo nel futuro? Vediamo di cominciare fare cose concrete, o credete che ci ricorderanno per i posts ignoranti di questo forum, ci ricorderanno per la droga, l'anoressia, vallettopoli, questa politica, la crisi ambientale, la povertà nell'Africa, i grandi patrimoni dovuti alla povertà di altri forse? Un tempo i grandi artisti dipingevano le chiese e le cattedrali e ancora oggi ammiriamo i loro capolavori, ora con i soldi che si ricavano per un quadro il pittore vive di rendita. Vi siete mai posti queste domande, dovrò essere io di appena 11 anni ad illuminarvi? O vivete nella credenza che tutto questo sia la normalità? Gradirei delle risposte serie e obbiettive.
Beh, innanzitutto, dubito che al futuro interessi che ha vinto Sarkozy, almeno finchè questo non farà qualcosa di eccezionale.

E poi scusa, noi sui libri di storia studiamo la lebbra, la peste, il vaiolo,...e loro non potranno studiare l'anoressia e la droga?

Noi non studiamo vallettopoli perchè non c'era neanche la televisione, ma così come noi studiamo il crack finanziario del '29 loro potranno studiare vallettopoli e la politica.

Tutte le cose che hai elencato sono elementi che fanno la storia di un certo periodo, e di certo saranno ricordati.

La povertà dell'Africa...l'Africa mica è povera da 2 giorni eh
default_WUWdc.gif


C'è sempre stato chi si è arricchito sugli altri
default_WUWdc.gif


Un tempo grandi artisti dipingevano le chiese e le cattedrali, oggi costruiscono robe oscene tipo l'Auditorium Parco della Musica, ma passerà comunque alla storia con un evento da ricordare.

Forse sei tu che credi male, perchè per la nostra società tutto questo è la normalità.

La mia risposta ti pare adeguata? -__-

XXXXXXX ha scritto:
Shakezart ha scritto:
scusate se ho modificato il post precedente.
nn serviva fare un post nuovo x notificarlo...
E lui nin si arrampica sugli specchi? :°°°D
 

AMD

Amministratore di condominio
ascolta cojone, frega un cazzo se a 11 anni sei un genio o meno, ma dato che hai detto che nn te ne frega un cazzo dei post sull'anoressia e vallettopoli puoi pure andare a cagare il cazzo da n'altra parte...

e cmq mozart a 10 anni sarà stato un genio, così come shakespeare... ciò nn toglie che tu a 11 anni sia n'imbecille e lo dimostrano i post che fai...
 

Slayer

Rappresentante di classe
XXXXXXX ha scritto:
ascolta cojone, frega un cazzo se a 11 anni sei un genio o meno, ma dato che hai detto che nn te ne frega un cazzo dei post sull'anoressia e vallettopoli puoi pure andare a cagare il cazzo da n'altra parte...

e cmq mozart a 10 anni sarà stato un genio, così come shakespeare... ciò nn toglie che tu a 11 anni sia n'imbecille e lo dimostrano i post che fai...
AMD, non perderci neanche tempo.

E poi non insultarlo perchè è piccolo, Mozart a 3 anni ha scritto un concerto :°°D

D'altro canto lui e Mozart sono sullo stesso piano.

Mozart a 3 anni ha scritto un concerto e lui a 11 non sa fare una frase di senso compiuto :°°D

Ma la colpa è nostra, che alla nostra veneranda età perdiamo tempo con con post sulla droga, l'obesità, l'anoressia,...tutti argomenti che non interessano a nessuno
default_WUWdc.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Ma la colpa è nostra, che alla nostra veneranda età perdiamo tempo con con post sulla droga, l'obesità, l'anoressia,...tutti argomenti che non interessano a nessuno
default_WUWdc.gif
si ma poi scusa, uno parlerà anche di quello che gli interessa :|

o bisogna parlare solo della politica interna dei paesi esteri XD?
 

Slayer

Rappresentante di classe
XXXXXXX ha scritto:
si ma poi scusa, uno parlerà anche di quello che gli interessa :|

o bisogna parlare solo della politica interna dei paesi esteri XD?
Ma è ovvio.

La seconda.

Vuoi mettere parlare di Sarkozy e Segolene che si insultano in televisione e parlare di anoressia?
default_WUWdc.gif


Che poi a 'sto punto parlerei più volentieri di Sgarbi che l'anno scorso ha tirato il computer addosso ad Alessandra Mussolini :°°D
 

Wolf

Parroco
Sarà... ma reputo Shakezart, non certo per il linguaggio "colto" un po' forzato, più intelligente di chi sta postando qui per rompere le palle... almeno lui non rompe le palle in topic che non gli interessano...

@Slayer: tiro te in ballo perchè con te parlo via msn di più... se ti ricordi ti parlai tempo fa del fatto di rompere le palle noi topic per una situazione simile... constato che il tuo atteggiamente non è cambiato :/

@Shakezart: se gli utenti del forum non rispondono ai tuoi topic non prendertela male, probabilmente non rispecchia la voglia di nessuno discutere di un determinato argomento... evita di offenderti
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Sarà... ma reputo Shakezart, non certo per il linguaggio "colto" un po' forzato, più intelligente di chi sta postando qui per rompere le palle... almeno lui non rompe le palle in topic che non gli interessano...

@Slayer: tiro te in ballo perchè con te parlo via msn di più... se ti ricordi ti parlai tempo fa del fatto di rompere le palle noi topic per una situazione simile... constato che il tuo atteggiamente non è cambiato :/

@Shakezart: se gli utenti del forum non rispondono ai tuoi topic non prendertela male, probabilmente non rispecchia la voglia di nessuno discutere di un determinato argomento... evita di offenderti
se ti riferisci a me e a slayer come rompipalle caschi male mio caro, dato che ha fatto tutto il bimbo superdotato, che si riteneva deluso dal fatto che gli avessero risposto a qualche ora di distanza dalla creazione del topic (bello nn è una chat) dei sempliciotti che eran stati informati degli avvenimenti da uno stupidissimo tg...

e dopo un commento punzecchioso (ma assolutamente nn pesante) di slayer è partito in quarta a sparar puttanate su mozart, shakespare (o shakespeare, si sn ignorante nn so cm si scrive) ecc....

abbiam capito che è un ragazzo della compagnia delle indie, pertanto gli consiglio di frequentare forum adatti al suo qi dato che qui casca male...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Sarà... ma reputo Shakezart, non certo per il linguaggio "colto" un po' forzato, più intelligente di chi sta postando qui per rompere le palle... almeno lui non rompe le palle in topic che non gli interessano...

@Slayer: tiro te in ballo perchè con te parlo via msn di più... se ti ricordi ti parlai tempo fa del fatto di rompere le palle noi topic per una situazione simile... constato che il tuo atteggiamente non è cambiato :/

@Shakezart: se gli utenti del forum non rispondono ai tuoi topic non prendertela male, probabilmente non rispecchia la voglia di nessuno discutere di un determinato argomento... evita di offenderti
Ah ah, non penso proprio.

Io ho postato in questo topic rispondendo alla domanda posta da Shakezart.

E poi mi devo sentir dire che io ho postato solo per arrampicarmi sugli specchi? non penso proprio.

Poi appena gli ho chiesto per quale motivo dovevo arrampicarmi sugli specchi è sparito.

Quindi Wolf, vedi un pò di smetterla di venire a fare la morale ogni volta ke posto da qualche parte, che a me, delle tue impressioni, interessa molto relativamente.

Inoltre non penso di aver fatto nulla di male in questo topic, anzi, si può dire ke è una delle poche volte che ho postato seriamente.

Se poi questo viene a dire che invece di pensare ai suoi errori dobbiamo leggere i testi dei suoi post, tra l'altro incomprensibili, perchè non bisogna perdere tempo a parlare dell'anoressia  e dell'obesità, allora gli rispondo come Cristo comanda.
 

Syrio

AppesitÃ
Ma che ne dite di farla finita?

Sirius ha scritto:
Si, ma vedi, qui siamo in italia e di solito non gliene frega niente a nessuno della politica francese.

Se vogliamo parlare di politica italiana bene, ma se vuoi insistere sull'argomento non ti aspettare tutta questa attenzione.
Mi quoto, se qualcuno vuole discutere ancora della politica francese bene, sennò lasciamo in pace l'aspirante shakespeare.
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Ah ah, non penso proprio.

Io ho postato in questo topic rispondendo alla domanda posta da Shakezart.

E poi mi devo sentir dire che io ho postato solo per arrampicarmi sugli specchi? non penso proprio.

Poi appena gli ho chiesto per quale motivo dovevo arrampicarmi sugli specchi è sparito.

Quindi Wolf, vedi un pò di smetterla di venire a fare la morale ogni volta ke posto da qualche parte, che a me, delle tue impressioni, interessa molto relativamente.

Inoltre non penso di aver fatto nulla di male in questo topic, anzi, si può dire ke è una delle poche volte che ho postato seriamente.

Se poi questo viene a dire che invece di pensare ai suoi errori dobbiamo leggere i testi dei suoi post, tra l'altro incomprensibili, perchè non bisogna perdere tempo a parlare dell'anoressia  e dell'obesità, allora gli rispondo come Cristo comanda.
lui nn parla dell'obesità dato che è un ragazzo della compagnia delle indie, e certi problemi che toccan solo i plebei come noi nn li vuole nemmeno sentir nominare
emot-v.gif
 

Wolf

Parroco
@AMD: uno che come secondo messaggio, senza che nessuno gli dica nulla, inizia a offendere direi che come minimo è un rompiballe...

@Slayer: di certo non mi riferivo ai pochi post sensati...

Comunque non ho intenzione di dilungarmi in altro spam... io su msn ci sono
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom