[GIVEAWAY] TAPUmania

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...

​

Benvenuti in TAPUmania!! Questo Giveaway nasce con l'intento di aiutare alcuni fortunati che si presteranno a partecipare ad aggiungere alla loro collezione uno dei quattro Pokémon protettori di Alola e magari permettervi anche di avvicinarvi al mondo del competitivo. Prima di presentarvi i Folletti protagonisti di questo gioco vi illustro le poche ma necessarie regole che, seguendole, vi permetteranno di partecipare e, forse, vincere! 

Regole

• Il giveaway si svolgerà in modalità quiz. Dovrete quindi fornirmi delle risposte per tentare di vincere un premio.
  • Potete partecipare a questo giveaway quante volte volete finchè non avrete vinto un premio. Per permettere a tutti la partecipazione la limitazione è di un Pokémon ciascuno. 
  • Per partecipare al giveaway dovrete inviarmi un messaggio privato con le risposte al quiz a cui vi sottoporrò e subito dopo inviare un messaggio in questa discussione con scritto Inviato per attestare la vostra partecipazione. I singoli messaggi privati non verranno considerati. 
  • L'ordine dei vincitori sarà scelto in base alla tempistica di invio dei messaggi privati accompagnati da post nella discussione. 
  • I vincitori potranno scegliere il loro premio.
  • I premi saranno consegnati in tempi e modi da accordare privatamente con i diretti interessati. 
  • I premi sono legit al 100%, soft-resettati da me personalmente, livellati, EVsati e tappati (in rosso le IV che sono state aumentate)
  • I premi che vi consegnerò saranno clonati. Il cloning non è attualmente considerato metodo di cheating perchè non altera i dati di gioco. Nel caso in cui non siate d'accordo con questo metodo vi invito a non partecipare al giveaway e di evitare SPAM, insulti o altro. Il mio cloner di fiducia per questo giveaway è un utente di Smogon, das_eisenherz.

Detto questo, vediamo cosa c'è in palio oggi!! Direttamente dal mio mercatino:

Tapu Koko

OT: Marian | ID: 549960 | Level: 100 | Electrium Z
 (sostituito con Wiki Berry
)

Ability: Electric Surge | Nature: Naive | Boosted: Yes

Moves: Wild Charge - Hidden Power - U-Turn - Taunt 

EVs: 252 Atk - 6 SpA - 252 Spe

IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Hidden Power Ice

Tapu Lele

OT: Marian | ID: 549960 | Level: 100 | Choice Scarf

Ability: Psychic Surge | Nature: Timid | Boosted: Yes

Moves: Psychic - Hidden Power - Focus Blast - Moonblast 

EVs: 252 SpA - 6 SpD - 252 Spe

IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Hidden Power Fire

Tapu Bulu

OT: Marian | ID: 549960 | Level: 100 | Grassium Z
 (sostituito con Figy Berry
)

Ability: Grassy Surge | Nature: Adamant | Boosted: Yes

Moves: Horn Leech - Superpower - Swords Dance - Wood Hammer

EVs: 252 Atk - 6 SpD - 252 Spe

IVs: 31- 31 - 31 - 31 - 31 - 31 

Tapu Fini

OT: Marian | ID: 549960 | Level: 100 | Leftovers

Ability: Misty Surge | Nature: Timid | Boosted: Yes

Moves: Taunt - Defog - Nature's Madness - Moonblast 

EVs: 252 HP - 6 Def - 252 Spe

IVs: 31 - xx - 31 - 31 - 31 - 31

QUIZ

La prima domanda, proposta da Koko è:

Un elettrone possiede:

A)     Una carica elettrica positiva pari a 1,6 * 10 ^ -19 C

B)     Una carica elettrica negativa pari a 1,6 * 10 ^ -19 C

C)     Nessuna carica elettrica

D)     Lo stesso numero di protoni

​

Lele invece ci parla di psicologia e vuole sapere:​

Il primo test d’intelligenza fu realizzato da:

A) Simon​

B) Binet​

C) Wechsler​

D) Galton ​

E) Freud​

​

La domanda di Bulu è un po' particolare; abbiamo infatti un quiz figurale:​

Inserisci i termini mancanti:

​

Infine, vediamo la proposta di Fini:​

L’ebollizione dell’acqua avviene:

A)    Solo alla pressione di una atmosfera

B)    A qualunque temperatura

C)    Solo a 100 °C

D)    Quando la tensione di vapore dell’acqua eguaglia la pressione atmosferica

E)    Solo alla pressione di 10 atmosfere

Ultima modifica da un moderatore:

mr100euro

Beh in fondo vi sto regalando dei bei pokemon, non saranno facilissime. Tuttavia, niente che non si possa risolvere con una semplice ricerca su Google ;)

Che il Giveaway abbia inizio! In bocca al lupo a tutti! ^^

Sarà pure ridicola, però la terza può rivelarsi un poco impegnativa: poi dalla mia ho avuto il fatto di trovare il forum mezzo vuoto e di sapere già la risposta di tre domande su quattro.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
prima di inviare le risposte vorrei sapere (visto che i Pokèmon hanno il tuo OT) se è possibile ricevere il premio scelto con un nickname a mia scelta

EDIT: anzi, nel dubbio ho già inviato...non vorrei essere outspeedato da qualcuno stanotte o domattina

mr100euro

prima di inviare le risposte vorrei sapere (visto che i Pokèmon hanno il tuo OT) se è possibile ricevere il premio scelto con un nickname a mia scelta

EDIT: anzi, nel dubbio ho già inviato...non vorrei essere outspeedato da qualcuno stanotte o domattina
Assolutamente sì, scusate se mi sono dimenticato di dirlo. Posso mettere qualsiasi nickname voi vogliate ai vostri premi ^^

Comunque, purtroppo un errore tipico ti ha fregato! Ritenta dai ;)

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Comunque, purtroppo un errore tipico ti ha fregato! Ritenta dai ;)
ri-inviato...e stavolta sono sicuro che sia tutto giusto; son stato superficiale stanotte, spendendo due minuti in più su Wikipedia potevo vincere il premio al primo tentativo

per la cronaca senza cercare non avrei saputo rispondere a nessuno dei quattro quesiti: me ne vergogno un po'

mr100euro

Anche Tapu Bulu ha trovato il suo padroncino. Un ultimo premio in palio ragazzi, il primo che indovina le risposte se lo prende!

Top Bottom