Pokémon Inutili

~Nigeris.

Parroco
Nelle varie generazioni ci sono dei pokémon ke non mi piacciono, a mia vista inutili. (nn per forza il pokémon odiato) Ecco i miei:

1° Gen. - Tangela

2° Gen. - Dunsparce

3° Gen. - Spinda

4° Gen. - li dv provare, ma a prima vista direi doomira e dootakun

quali sono i vostri?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ah ora ho capito, non intendi inutili da usare!

allora dico minun e plusle..e anche chimecho non serve tanto...
 

MC5

n00b ante litteram
N!G£R!$ ha scritto:
quoto.. a ke gli serve l'aggiunta del tipo normale?
hai notato che girafarig ha il corpo "diviso in 2"? una è la parte normale, l'altra quella psichica...

e comunque normale è il tipo1, quindi l'aggiunta casomai sarebbe psico
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non avete mai provato ad usare Tentacruel con Swords Dance e Sludge Bomb, e non avete mai provato a far evolvere Taillow ed usarlo con Facade mentre è avvelenato (ricordo inoltre che Swellow e Taillow hanno una Speed paurosa), così come non avete mai provato Superzanna (o come cavolo si chiama nelle versioni italiane) su Raticate, e magari non sapete che Tangela con Sunny Day e Solar Beam BATTE TYRANITAR...

Minun e Plusle nelle 2vs2? Vi fanno il culo, gente. E Spinda sempre nelle 2vs2, che confonde entrambi gli avversari? Le sue mosse possono essere imprevedibili...

Girafarig mi dispiace deludervi ma se non lo sapete usare per forza diventa inutile... così come tutti gli altri Pokémon qui elencati...

E Castform, se non riuscite a capire che animale è, sarà che non è la rappresentazione di un animale? Per caso i Regi sono animali???

E Chimecho è uno dei pochi Pokémon utili con Heal Bell, il fatto che abbia basse difese è un altro discorso, rimane il fatto che sia utile. Piuttosto, di inutile c'è solo questo topic.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un'analisi niente male davvero. Peccato per il tono e la frase finale in grassetto, che la guastano un pochino. :D

Su 386 e passa pokemon, è difficile utilizzarli veramente tutti e per di più in modo impeccabile, soprattutto su cartuccia. Qualcuno inutile perchè inutilizzato (e viceversa) c'è inevitabilmente.

Tangela confesso che su GBA l' ho trovato abbastanza disutile anch'io, oltrechè brutto, e non l'ho proprio mai voluto usare. Come pure Murkrow nella seconda generazione (che almeno non è poi tanto brutto). Potrà stupire molti, ma della terza generazione non ho proprio torvato mai alcuna utilità pratica per Deoxys. Dopo averlo avuto al PDay, dorme ancora sonni beati in un box del PC.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Per me è Rattata, lo si trova d'appertutto, è sempre li dietro a un cespuglio pronto ad attaccarti insieme al suo amico Pidgey XD
 
S

Shikamaru

IRDG ha scritto:
Non avete mai provato ad usare Tentacruel con Swords Dance e Sludge Bomb, e non avete mai provato a far evolvere Taillow ed usarlo con Facade mentre è avvelenato (ricordo inoltre che Swellow e Taillow hanno una Speed paurosa), così come non avete mai provato Superzanna (o come cavolo si chiama nelle versioni italiane) su Raticate, e magari non sapete che Tangela con Sunny Day e Solar Beam BATTE TYRANITAR...

Minun e Plusle nelle 2vs2? Vi fanno il culo, gente. E Spinda sempre nelle 2vs2, che confonde entrambi gli avversari? Le sue mosse possono essere imprevedibili...

Girafarig mi dispiace deludervi ma se non lo sapete usare per forza diventa inutile... così come tutti gli altri Pokémon qui elencati...

E Castform, se non riuscite a capire che animale è, sarà che non è la rappresentazione di un animale? Per caso i Regi sono animali???

E Chimecho è uno dei pochi Pokémon utili con Heal Bell, il fatto che abbia basse difese è un altro discorso, rimane il fatto che sia utile. Piuttosto, di inutile c'è solo questo topic.
Calmati IRDG...Nonè che questo topic sia utile, ma per esempio Tentacool mi sta antipatico e di conseguenza lo reputo inutile...
 
Ultima modifica:

neptuneman

Parroco
IRDG ha scritto:
{...}

E Castform, se non riuscite a capire che animale è, sarà che non è la rappresentazione di un animale? Per caso i Regi sono animali???

{...}
ma i regi sono fatti di (quindi la consistenza): regirock di rocce, registeel di metalli e regice di ghiaccio.

e poi mi riferivo al fatto che i pokemon si basano di piu sugli animali: guarda squirtle e evoluzioni... sono tartarughe!
 

Marko.P

Passante
Forse gli stadi primari dei vari pokemon sono  "inutili", poi però quando si evolvono non sono più inutili con un buon moveset e se sono stati allenati bene in precedenza, sono tutti utili.

Bisogna pensare anche che alcuni pokemon in D/P avranno delle nuove evoluzioni(Tangela).
 

Blackmew

Parroco
Allora, di 1° generazione mi sembrano inutili Rattata e Pidgey perché come The King sono sempre pronti ad attacare e a rompere le balle mentre vai nell' erba alta...Neanche Tangela mi sembra tutta sta utilità e neanche Pinsir, soprattutto il Pokémon più dimenticato di tutti...Farfech'd!...(O come si scrive...)

Di seconda generazione Sunkern e Sunflora IMHO sono utili come la merda e Girafarig, e i Pokémon baby mi sembrano messi cosi a caso!

Di terza generazione Chimecho, quei sottospecie di Pichu chiamati Plusle e Minum, Wynaut e Azzuril!

Di quarta ne ho visto pochi(e non li vedrò fino a quando mi prenderò Diamante), e tra tutti quelli che ho visto nessuno mi sembra inutile!°°
 

~Nigeris.

Parroco
Shikamaru ha scritto:
Calmati IRDG...Si, come topic non è che sia intelligente, ma per esempio Tentacool mi sta antipatico e di conseguenza lo reputo inutile...
certo ke mi 6 di grande aiuto  :D -.- -.-

cmq io intendo qualke pkmn inutilizzabile. Io Spinda lo trovo molto poko utile poichè, dopo strampaladanza ( o cm caspita di kiama) sto pkmn rimane cacca di tangela (grnd offesa)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Non avete mai provato ad usare Tentacruel con Swords Dance e Sludge Bomb, e non avete mai provato a far evolvere Taillow ed usarlo con Facade mentre è avvelenato (ricordo inoltre che Swellow e Taillow hanno una Speed paurosa), così come non avete mai provato Superzanna (o come cavolo si chiama nelle versioni italiane) su Raticate, e magari non sapete che Tangela con Sunny Day e Solar Beam BATTE TYRANITAR...

Minun e Plusle nelle 2vs2? Vi fanno il culo, gente. E Spinda sempre nelle 2vs2, che confonde entrambi gli avversari? Le sue mosse possono essere imprevedibili...

Girafarig mi dispiace deludervi ma se non lo sapete usare per forza diventa inutile... così come tutti gli altri Pokémon qui elencati...

E Castform, se non riuscite a capire che animale è, sarà che non è la rappresentazione di un animale? Per caso i Regi sono animali???

E Chimecho è uno dei pochi Pokémon utili con Heal Bell, il fatto che abbia basse difese è un altro discorso, rimane il fatto che sia utile. Piuttosto, di inutile c'è solo questo topic.
ma io intendevo inutile allo scopo del gioco o che comunque non ha niente di speciale esteticamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Shikamaru

N!G£R!$ ha scritto:
certo ke mi 6 di grande aiuto  :D -.- -.-

cmq io intendo qualke pkmn inutilizzabile. Io Spinda lo trovo molto poko utile poichè, dopo strampaladanza ( o cm caspita di kiama) sto pkmn rimane cacca di tangela (grnd offesa)
Scrivere in italiano no? In qualsiasi modo io sto solo esprimendo il mio parere e non ho il dovere di aiutarti...Oltretutto trovi Spinda poco utile perche non sai giocare a pokemon...Certo,sicuramente non sono io quello che puo criticare ma uno che per offendere da del tangela...
 

MC5

n00b ante litteram
Sul fatto che tutti i pokemon, se allenati a dovere, possano creare più o meno fastidio all'avversario non si discute (ovviamente non sto parlando di far fuori interi team di n00b, quelli non li prendo neanche in considerazione)...

Però se uno spinda confonde entrambi gli avversari e al turno dopo -o nel turno stesso- schiatta non venitemi a dire che è un pokemon utile...essere al 2 turno con già un pokemon in meno IN OGNI BATTAGLIA, non è quasi mai una condizione UTILE
 
S

Shikamaru

Hai ragione, scusa...Però resta il fatto che questo topic inutile...Ora che metto il netbattle provo a vedere se Tangela è davvero così inutile...Sicuramente N!G£R$ non ha mai provato neanche a guardare le statistiche dei pokemon che lui ritiene

...
 

Falkon

Passante
Shikamaru ha scritto:
mi sta antipatico e di conseguenza lo reputo inutile...
Non è un ragionamento che regge, ne convieni? ¬¬

Comunque devo ammettere che, considerando di ogni Pokémon le evoluzioni varie, non saprei dire un Pokémon veramente inutile. Forse Dunsparce, ma non ricordo di preciso se abbia stats alte o possa essere di qualche effettiva utilità °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Falkon ha scritto:
Comunque devo ammettere che, considerando di ogni Pokémon le evoluzioni varie, non saprei dire un Pokémon veramente inutile. Forse Dunsparce, ma non ricordo di preciso se abbia stats alte o possa essere di qualche effettiva utilità °°
L'abilità leggiadro r0xa da morire. >8(
 
S

Shikamaru

Falkon ha scritto:
Non è un ragionamento che regge, ne convieni? ¬¬

Comunque devo ammettere che, considerando di ogni Pokémon le evoluzioni varie, non saprei dire un Pokémon veramente inutile. Forse Dunsparce, ma non ricordo di preciso se abbia stats alte o possa essere di qualche effettiva utilità °°
Hai ragione...In effetti non credo ci siano pokemon inutili, ma il problema e che sono uno dei pochi in questo forum...
 
Top Bottom