La mia Kadabra vuole evolversi!

Nemes

Passante
La mia Kadabra cerca disperatamente un modo per evolversi in una bellissima Alakazam coi baffi (e ovviamente tornare dal suo padrone cioé me) tramite l'aiuto di qualche buon'anima che tramite Wi-Fi possa effettuare il doppio-scambio. Qualcuno di voi mi può aiutare?

A doppio-scambio effettuato per sdebitarmi invierò un Cranidos con Adamant appena resuscitato (liv.20) con assegnato un oggetto alza-statistiche a scelta (Carbos, Protein, Iron ecc.)

Chi è interessato mi invii un MP o mi contatti via MSN così ci si accorda.
 

Wolf

Parroco
Abbiamo fatto lo scambio :°D il wi-fi funziona senza problemi tra lingue diverse... ma questo era abbastanza scontato.

L'unico inconveniente è che il suo Kadarba, essendosi evoluto su una versione jap, avrà il nome jap XD...

Basterà andare da un tizio che cambia il nome al pokemon e sarà tutto a posto
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Si può fare quello di cui abbiamo parlato oggi? Scambiare Pokémon qualsiasi (e non solo quelli visti nel Dex) via Wi-Fi nei Pokémon Center?
 

Wolf

Parroco
Rocket ha scritto:
Si può fare quello di cui abbiamo parlato oggi? Scambiare Pokémon qualsiasi (e non solo quelli visti nel Dex) via Wi-Fi nei Pokémon Center?
Con i codici amico si può scambiare tutto liberamente. Nemes ha ricevuto un Rhydon che non aveva mai visto.

Con il Global Trade Center puoi cercare solo pokemon visti nel Dex, come tra l'altro dice Serebii.

Dovevo passargli Darkrai e Sheymi ma per problemi di connessione abbiamo rimandato.

In compenso ho ottenuto un Ponyta, uno Psyduck e un Magikarp con la descrizione pokedex in inglese :°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
ROTFL XD

Riguardo la connessione a internet, lo so che ti ho rotto le scatole con questa storia chissà quante volte... ma non ho capito ancora come funziona XD

Ah... tanto per sottolineare le cose XD

        Rocket            PeròSeMoltiAnniIndietroNonGiudicavaGesù...dimmi xké adesso vuoi GIUDICARMI TU? scrive:ho già 40 euri da parte...

(W) Wolf scrive:

:°°°°°°°°°°D

(W) Wolf scrive:

lo sapevo che sarebbe successo

        Rocket            PeròSeMoltiAnniIndietroNonGiudicavaGesù...dimmi xké adesso vuoi GIUDICARMI TU? scrive:

più 200 che non tocco XD

(W) Wolf scrive:

era ovvio

        Rocket            PeròSeMoltiAnniIndietroNonGiudicavaGesù...dimmi xké adesso vuoi GIUDICARMI TU? scrive:

sì ma il ds a prezzo pieno NON LO PRENDO XD

        Rocket            PeròSeMoltiAnniIndietroNonGiudicavaGesù...dimmi xké adesso vuoi GIUDICARMI TU? scrive:

PAPPAPPERO XD
 

Wolf

Parroco
Rocket ha scritto:
ROTFL XD

Riguardo la connessione a internet, lo so che ti ho rotto le scatole con questa storia chissà quante volte... ma non ho capito ancora come funziona XD

Ah... tanto per sottolineare le cose XD
Serve, in assenza di modem wi-fi, una chiavetta wi-fi, che la N stessa vende.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Serve, in assenza di modem wi-fi, una chiavetta wi-fi, che la N stessa vende.
Che tra l'altro è la stessa che si usa per l'online del Wii...

Quindi Rock, se vuoi aiuto, chiedi anche a me :D
 
Top Bottom