Compro carte comuni da ''Set Originale'' a ''Ex Power Keepers''

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Salve a tutti, sto cercando la maggior parte delle carte comuni dal ''Set Originale'' a ''Ex PowerKeepers'', queste carte sono quelle che avete a mazzetti col gommino dentro i cassetti o negli scatoloni abbandonati, naturalmente se avete anche delle rare (ex, stella rara e non comune) che volete dare via sono benvenute(pagate ovvio). Le carte prima di essere spedite vorrei vederle, una foto, poi scelgo le carte (dipende come ne scelgo anche 100 a colpo), per il pagamento possiamo decidere in chat. La lingua delle carte é indifferente, anche se preferibile inglese o italiano.
 

The magician

Zoidberg
Ciao io mi sono ritrovato una marea di carte di quando ero ragazzino e vorrei venderle, se mi dici nello specifico qualche carta che cerchi vedo se ho qualcosa :)
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Ciao io mi sono ritrovato una marea di carte di quando ero ragazzino e vorrei venderle, se mi dici nello specifico qualche carta che cerchi vedo se ho qualcosa :)

Precisamente vado a cercare quelle carte che vanno dal ''set base'' (quel classico charizard che tutti conoscono) fino alle Ex (non quelle uscite recentemente ma quelle uscite anni fa (un classico esempio é sneasel Ex) sarebbero le espansioni uscite in contemporanea col gioco ''rubino, zaffiro e smeraldo''.
 

Sirior

Zoidberg
Lascio un breve feedback positivo ad @Asgard
Acquirente gentile, risposte rapide, nessun problema nelle trattative e nel pagamento. Assolutamente affidabile!
 

Nic

Parroco
Salve a tutti, sto cercando la maggior parte delle carte comuni dal ''Set Originale'' a ''Ex PowerKeepers'', queste carte sono quelle che avete a mazzetti col gommino dentro i cassetti o negli scatoloni abbandonati, naturalmente se avete anche delle rare (ex, stella rara e non comune) che volete dare via sono benvenute(pagate ovvio). Le carte prima di essere spedite vorrei vederle, una foto, poi scelgo le carte (dipende come ne scelgo anche 100 a colpo), per il pagamento possiamo decidere in chat. La lingua delle carte é indifferente, anche se preferibile inglese o italiano.
Ciao ne ho moltissime. Set base, jungle, fossil, rocket, gym challenge. Sempre se sei ancora interessato. Grazie ciao ciao
 

luca1997

Zoidberg
ciao! sei ancora interessato? compri soltanto o fai anche scambi?
io ne ho alcune doppie che potrei dar via... non molte, ovviamente quelle non doppie le tengo!
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
ciao luca, compro soltanto, sono un collezionista serio, permetti il mio dubbio ehehe, contattami in privato e vediamo cosa mi offri eheh
 

antoniolf

Zoidberg
Salve a tutti, sto cercando la maggior parte delle carte comuni dal ''Set Originale'' a ''Ex PowerKeepers'', queste carte sono quelle che avete a mazzetti col gommino dentro i cassetti o negli scatoloni abbandonati, naturalmente se avete anche delle rare (ex, stella rara e non comune) che volete dare via sono benvenute(pagate ovvio). Le carte prima di essere spedite vorrei vederle, una foto, poi scelgo le carte (dipende come ne scelgo anche 100 a colpo), per il pagamento possiamo decidere in chat. La lingua delle carte é indifferente, anche se preferibile inglese o italiano.
Ciao Asgard, se sei ancora interessato ho appena ritrovato per caso la mia vecchia collezione e sono tutte del range che cerchi con un bel po' di rare interessanti. Magari mi dirai te il modo di fartele visionare :)
 
Top Bottom