Compro carte comuni da ''Set Originale'' a ''Ex Power Keepers''

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Salve a tutti, sto cercando la maggior parte delle carte comuni dal ''Set Originale'' a ''Ex PowerKeepers'', queste carte sono quelle che avete a mazzetti col gommino dentro i cassetti o negli scatoloni abbandonati, naturalmente se avete anche delle rare (ex, stella rara e non comune) che volete dare via sono benvenute(pagate ovvio). Le carte prima di essere spedite vorrei vederle, una foto, poi scelgo le carte (dipende come ne scelgo anche 100 a colpo), per il pagamento possiamo decidere in chat. La lingua delle carte é indifferente, anche se preferibile inglese o italiano.

The magician

Zoidberg
Ciao io mi sono ritrovato una marea di carte di quando ero ragazzino e vorrei venderle, se mi dici nello specifico qualche carta che cerchi vedo se ho qualcosa :)

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Ciao io mi sono ritrovato una marea di carte di quando ero ragazzino e vorrei venderle, se mi dici nello specifico qualche carta che cerchi vedo se ho qualcosa :)
Precisamente vado a cercare quelle carte che vanno dal ''set base'' (quel classico charizard che tutti conoscono) fino alle Ex (non quelle uscite recentemente ma quelle uscite anni fa (un classico esempio é sneasel Ex) sarebbero le espansioni uscite in contemporanea col gioco ''rubino, zaffiro e smeraldo''.

Sirior

Zoidberg
Lascio un breve feedback positivo ad @Asgard
Acquirente gentile, risposte rapide, nessun problema nelle trattative e nel pagamento. Assolutamente affidabile!

NiK1991

Zoidberg
Salve a tutti, sto cercando la maggior parte delle carte comuni dal ''Set Originale'' a ''Ex PowerKeepers'', queste carte sono quelle che avete a mazzetti col gommino dentro i cassetti o negli scatoloni abbandonati, naturalmente se avete anche delle rare (ex, stella rara e non comune) che volete dare via sono benvenute(pagate ovvio). Le carte prima di essere spedite vorrei vederle, una foto, poi scelgo le carte (dipende come ne scelgo anche 100 a colpo), per il pagamento possiamo decidere in chat. La lingua delle carte é indifferente, anche se preferibile inglese o italiano.
Ciao ne ho moltissime. Set base, jungle, fossil, rocket, gym challenge. Sempre se sei ancora interessato. Grazie ciao ciao

Top Bottom