Pokémon Ultrasole e Ultraluna - Discussione pre-uscita *NO SPOILER A VISTA!!*

Dex

Smile
Oggi pomeriggio è stata diffusa una direct Nintendo per annunciare i nuovi titoli in uscita per l anno in corso ovvero :

  • Pokkèn Tournament DX - Nintendo Switch
  • Pokèmon Ultra Sun / Moon - Nintendo 2/3 DS
  • Pokèmon Gold / Silver - Virtual Console ( compatibile con PokèBank )
Per chi non ha potuto seguire la diretta linko di seguito il trailer riassuntivo del main - game ovvero Tournament DX primo titolo in assoluto per N Switch

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ormai i giochi pkmn escono sempre dopo 2 o 3 giorni dal mio compleanno, che bello.

Comunque speravo che non uscissero, ancora devo finire il Pokèdex su Luna e volevo giocare ad alcune cosette su Steam ma nada.

Escono cosi tanti giochi diversi di varie console in modo veloce che io mi sono persa per via del lavoro e studio...
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Pokken e OAC li comprerò,  ma ultra sole/ultra luna forse non li comprerò.  Già sole normale lagga da morire sul mio 3ds, figuriamoci il nuovo gioco. Era meglio fare una doppia versione 3ds/switch
 
  • Like
Reazioni: Dex
Pokken e OAC li comprerò,  ma ultra sole/ultra luna forse non li comprerò.  Già sole normale lagga da morire sul mio 3ds, figuriamoci il nuovo gioco. Era meglio fare una doppia versione 3ds/switch
Dai, magari eliminano le lotte in doppio e il Vgc18 lo fanno in singolo, così risolvono il problema lag.
Io son sicuro di non comprare O/A invece, visto che ancora non ho finito Giallo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blasto

Zoidberg
Pokken e OAC li comprerò,  ma ultra sole/ultra luna forse non li comprerò.  Già sole normale lagga da morire sul mio 3ds, figuriamoci il nuovo gioco. Era meglio fare una doppia versione 3ds/switch
Sicuramente hanno riciclato gran parte del motore grafico di Sole e Luna, quindi o avrai gli stessi problemi o non li avrai perchè magari Game Freak ha imparato a sfruttare a dovere l'hardware del 3DS (perchè su 3DS gira roba molto più pesante di Pokémon......su New 3DS poi ci gira addirittura Xenoblade Chronicles), anche se, conoscendoli, sono piuttosto scettico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Dite e pensate quello che volete, ma Lunala è bellissima! 
default_chirolp_lovely.gif
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Sicuramente hanno riciclato gran parte del motore grafico di Sole e Luna, quindi o avrai gli stessi problemi o non li avrai perchè magari Game Freak ha imparato a sfruttare a dovere l'hardware del 3DS (perchè su 3DS gira roba molto più pesante di Pokémon......su New 3DS poi ci gira addirittura Xenoblade Chronicles), anche se, conoscendoli, sono piuttosto scettico.
Secondo me questi nuovi giochi avranno li stessi problemi di lag di sole e luna, soprattutto per i possessori del 3ds normale.

Sono più Hyperato per O/A che per Ultra Sole/Luna lol
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in tutto ciò io su Luna devo ancora superare Hau'oli lol

forse invecchiando sto diventando più lento nel finire i giochi Pokèmon oppure Game Freak ormai sforna nuove versioni ad un ritmo insostenibile; o magari entrambe le cose...

no comment neutrale sui nuovi look per ora, attendo di vederli meglio ma tendenzialmente preferisco quei leggendari che non cambiano aspetto
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dex

Veemon Tamer

Momentai
Hanno parlato di fantomatici "nuovi Pokémon", o è una fregatura e intendevano nuove forme (cosa che temo), o era un riferimento diretto a lunala e solgaleo + necrozma (per come la penso non è stata una gran mossa la fusione che non mi sembra fosse stata apprezzatissima già in bw2... ed esteticamente non mi piacciono molto le nuove forme) oppure è una gran cosa. Uno degli aspetti che mi ha deluso di più di sm è il Pokédex, sia perché poco più ricco rispetto a quello della gen precedente, sia per la mancanza del nazionale. Non prenderò i giochi a prescindere dal contenuto, ma comunque vedere un incremento del Dex non mi dispiacerebbe. Speranza
 
Ultima modifica di un moderatore:
In-game i leggendari sono orrendi. Gli artwork rendono loro giustizia:

solgaleo.png
lunala.png


E boh, per adesso non si sa nulla... aspetterò!

Ah, per chi non l'avesse capito: non sono dei sequel, sono reboot!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Mah insomma giustizia fino a un certo punto. Molto meglio e c'è di peggio, ma l'idea di base è la stessa, non mi stuzzicano
 
COSA HAI DETTO, SCUSA?

(N.B. non ho ancora visto il teaser trailer ed effettivamente gli artwork si lasciano apprezzare abbastanza)
Magari è solo una mia impressione, ma non è piuttosto strano che quel Wingull segua la tua stessa esatta traiettoria? E poi dovranno pur usare le animazioni trovate nei codici di Sole e Luna, no?
default_awesome.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
(N.B. non ho ancora guardato il teaser trailer ed effettivamente gli artwork si lasciano apprezzare abbastanza)
ok, fatto

1) quella musica è di gran lunga la cosa migliore del video...qualcuno saprebbe dirmi titolo & artista della canzone?

2) i giapponesi confermano ancora una volta la loro superiorità nel saper realizzare trailer/spot rendendo epico anche il più banale prodotto pubblicizzato

3) le due versioni ultra relegate in un angolino in fondo al video wtf

4) questo commento su Youtube m'ha ucciso

gukfkug.JPG
 

Camerupt01

OR: 721/721
UltraSolgaleo e UltraLunala? Sarà una cosa tipo archeorisveglio oppure sono ultracreature a parte?

Solo ora mi accorgo che sono mischiati con Necrozma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GianluT67

Passante
mi sará che saranno loro i re del prossimo vgc

sono contento che escano i sequel ma non cosí presto

preferivo passasse almeno un un altro annetto, spero aggiungano altri pokemon/ub/mosse z esclusive per incentivare l'acquisto
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
È sicuramente presto per giudicare, ma per ora Ultra Solgaleo e Ultra Lunala mi ispirano davvero poco. So solo che, se davvero i Pokémon ti riseguiranno, avranno un sacco di punti in più!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blasto

Zoidberg
Secondo me questi nuovi giochi avranno li stessi problemi di lag di sole e luna, soprattutto per i possessori del 3ds normale.

Sono più Hyperato per O/A che per Ultra Sole/Luna lol
Sì, probabile, a meno che GF non ci faccia la sorpresa del framerate stabile.

Condivido l'hype per oro e argento, sicuramente la parte migliore del direct 
sasa.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In-game i leggendari sono orrendi. Gli artwork rendono loro giustizia:

solgaleo.png
lunala.png


E boh, per adesso non si sa nulla... aspetterò!

Ah, per chi non l'avesse capito: non sono dei sequel, sono reboot!
Si parla di universo alternativo. Da lì a parlare di reboot la strada è lunghissima, basti pensare che hanno parlato di nuovi Pokémon solo per poi specificare subito in una nota a parte che si tratta solo di nuove forme alternative di Pokémon pre-esistenti.

Ah, già: I POKÉMON CHE TI SEGUONO!
Il motore grafico mi pare decisamente identico a Sole e Luna, ergo abbiamo già abbastanza lag anche senza di quelli, grazie.

Nessuno che ha notato che nel trailer il protagonista si gira il cristallo nel cerchio Z?

Anyway: come era ovvio aspettarsi, https://wiki.pokemoncentral.it/Pokémon_Ultrasole_e_Ultraluna

Mi piacciono molto le sfumature dei due colori che ho preso, stanotte verranno caricati e domattina li inserisco nella pagina.

Gli appuntamenti con le news sono all'e3 dal 13 giugno (dubito che non rivelino nulla) e con CoroCoro intorno al 10/11/12 (più 12 che 10 negli ultimi anni, anche se date le notizie bomba potrebbero anticipare i leak), ricordo che avevano parlato di shockanti novità su Marshadow.

Ah, Aleterla, merito l'avatar di pegno, dov'è?
 

Hige

Hexxus
Mod

Messaggio inviato ad @aleterla poco prima delle 14, Xatu mi fa una pippa

Mostra allegato 1560
Manca la bestemmia o sbaglio?

Io dico un enorme boh comunque, per comparlo lo comprerò, questo è sicuro, ma stanno prendendo sempre più una piega che mi fa storcere il naso. 

Decisamente più felice per Pokkén, che mi attira parecchio, ma che purtroppo non ho ancora giocato.

Indiffferente per AOC, che se voglio posso già giocarli col retrogusto del retro, che è meglio.

 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Quando tutti si aspettavano i remake di Sinnoh, la Game Freak stupisce tutti con i remake di BW2! Ma del resto, se Hoenn ha dovuto saltare una generazione per avere i suoi remake, non sarebbe stato giusto darli subito ai giochi di quarta generazione.

Se non si tratta di un sequel ma di una storia alternativa, magari le ultra bestie sostituiranno i totem? Del resto avevano abilità simili e magari è proprio questo l'universo da cui provengono le ultra. Mi dicono inoltre che per tutta Alola ci sono otto "spazi vuoti" che sembrano dei cantieri, quindi magari in questo mondo alternativo ci sono di nuovo le palestre invece delle prove. E adesso fermatemi prima che io inizi a parlare del parco lotta perché sognare troppo porta a delusioni sicure.

Quando arriva Smeraldo su virtual console? Game Freak pls!
 
Top Bottom