Diamante/Perla Import.

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mi stuzzicava da un pò l'idea di prendere uno di questi due giochi in versione USA.

Ma non li trovo in vendita da nessuna parte...

Qualcuno potrebbe darmi il link di qualche negozio che lo vende a non piu di 30 Euro spedito?

Thx ^//^

Ultima cosa:L'inglese è comprensibile per uno che stà in seconda media? :D
 

Max.

Meh.
Su eBay i prezzi minimi con spedizioni sono sempre sui 40€, euro più, euro meno.

Per quanto riguarda la comprensione della lingua non credo ci sia un gran problema infondo per le mosse se si ha giocato a Netbattle ci sono solo quelle nuove da imparare, però prima pensaci due volte perché il pal park è language blocked.
 
S

Super Warrior

Nah,la lingua non è incomprensibile,fidati.

Non ho avuto nessuna difficoltà finora che l'ho provato :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Su gamesradar m'hanno segnalato che nel sito play-asia.com si trova a 30 euro, spese di spedizione comprese.
 

TiiBiiDii

Passante
Lupetto180 ha scritto:
Avevo visto,ma non ho carte dicredito o robe del genere...
:D e mi spieghi allora con cosa hai intenzione di comprare su internet, con delle belle parole? -.-

no sul serio, nn ci sono molte alternative... nn dovresti aver problemi a procurarti una prepagata...
 

Wolf

Parroco
Ricarica Postepay, Vaglia Postale, Soldi in busta chiusa, assegno in busta chiusa...

Tutte perfettamente praticabili anche senza avere carte di credito... e tra una ricarica postepay e paypal un venditore di ebay preferisce di sicuro postepay...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh, poi diversi siti fanno anche il contrassegno... e difatti io ho fatto così, per questa volta.

Ma consiglio a tutti una semplicissima PostePay, che non ha tasse annuali e viene accettata praticamente sempre, su internet.
 

TiiBiiDii

Passante
premesso che per prepagata intendevo postepay (ma nn essendo l'unica preferivo non fare pubblicità alle poste italiane :D )

Wolf ha scritto:
Soldi in busta chiusa, assegno in busta chiusa...
uh... affidabilissimo...

no, sul serio... già f****no qualsiasi cosa, spedire soldi così mi pare una roulette russa, ammesso che si trovino delle persone che accettano un pagamento del genere (probabilmente soltanto i + sprovveduti di ebay
default_o.gif
)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Spedire soldi in contanti? Nah, non fatelo. A parte che secondo il regolamento delle poste italiane è vietato farlo, poi comunque è davvero una roulette russa. E, citando Ebay, se si paga qualcuno così e i soldi non arrivano, ci si becca un feedback negativo praticamente gratis, il ché non è molto furbo :D

Io l'ho fatto una sola volta e m'è andata bene (avevo spiegato all'acquirente che le spese per il bonifico bancario erano alte, e lui ha accettato i contanti), ma appunto non lo rifarei.
 

Wolf

Parroco
A parte il vaglia sono tutti metodo rischiosi... dopo aver fatto una ricarica Postepay, con il foglio di avvenuta ricarica, hai la provo solo di un regalo a un amico...

Acquistando su Ebay non sei mai sicuro... neppure con Paypal... se il venditore sa il fatto suo ti incula come e quando vuole. Così come il compratore può fottere il venditore come vuole...

L'unica cosa veramente sicura è il ritiro a mano con pagamento alla consegna o, se accettato, il contrassegno.
 

TiiBiiDii

Passante
Wolf ha scritto:
Acquistando su Ebay non sei mai sicuro...
ma difatti io nn compro su ebay :D

intendiamoci: ho comprato anch'io 2 cavolatine su ebay, ma ebay serve giusto per le robe rare e antiche (che, in ambito di videogiochi vuol dire + di 5 anni), molto spesso le cose nuove o recenti le si trovano altrove a meno...

e poi, ovviamente queste cose si possono evitare con un po' d'attenzione.... ma certa gente ha una faccia veramente tosta (d'altronde se cert'altra gente compra sta' roba):

http://cgi.ebay.it/U44-POKEMON-RUBY-GAME-BOY-ADVANCE-GBA-SP-DS-NDS-Lite_W0QQitemZ320111612299QQihZ011QQcategoryZ62053QQrdZ1QQcmdZViewItem

ah.... notare il suo punteggio di feedback -.-
 

Wolf

Parroco
Carmageddon ha scritto:
98,1%....cosa ha di strano? Okay, non è il 100% ma mi aspettavo di trovare...che so...un 50% secco °_°
Il Feed come sottolinei non è bassissimo...

Se ho capito bene comunque il gioco non è originale, ma fatto tipo le flashcard
 

TiiBiiDii

Passante
Wolf ha scritto:
Il Feed come sottolinei non è bassissimo...

Se ho capito bene comunque il gioco non è originale, ma fatto tipo le flashcard
esatto, conosco uno che è stato pistolato in questo modo:

si capisce che è piratato dal fatto che:

-uno dei pochi feedback negativi dice esplicitamente che gli ha spedito un gioco bootlegged con tanto di engrish
default_o.gif


-viene da hong kong e quasi tutte le cartucce gba da hong kong sono piratate

-ti spedisce solo la cartuccia, niente confezione

il bello è che queste copie spesso le fanno con cura: ci mettono addirittura la vite della nintendo sulla cartuccia (avete presente quelle viti che per svitarle bisogna usare un cacciavite apposito?)... poi però accendi e ti capita di trovare all' avvio belle scritte come:

ripped by 1337 /\X0Rz team
:D
 
Top Bottom