Torneo Wi-Fi VGC 2017 Estivo - Svolgimento Fase Svizzera e Finale

Siamo pronti per la top4!

Buon divertimento a tutti i partecipanti!

Avete tempo per giocare fino a martedì 8 Agosto. Se i match finiranno prima, procederemo con le finali.
 

bene, allora possiamo procedere con le finali!

Primo - Secondo Posto: @Gyuly vs @PadoVGC

Terzo - Quarto Posto: @Morbuen vs @Cl4sHyVGC

Buon divertimento! Vi chiedo poi di postare qualche video lotta, che spero abbiate salvato (o salverete) :)

 

Gyuly

Easy peasy Japanese

Ho vinto 2-1, in rimonta, la finale contro Pado, GGs!

Voglio ringraziare questo forum per aver organizzato un altro bel torneo in VGC (a premi , per giunta) e @Juliette che come al solito si occupa delle cose burocratiche.

A breve posterò i codici delle mie lotte più belle della topcut e anche il QR della squadra con cui ho vinto il torneo! 

:)  

(finalmente avrò il mio banner)

 

Gyuly

Easy peasy Japanese

VIDEO LOTTA

-TOP 16 vs @Hollow (ultima partita della BO3 vinta 2-1)                                      

MV5G-WWWW-WWW8-7B6W

-TOP 8 vs @Lorcrux (ultima partita della BO3 vinta 2-1)                                      

57DW-WWWW-WWW8-7B6E

-TOP 4 vs @Cl4sHyVGC (ultima partita della BO3 vinta 2-0)                            

S2GW-WWWW-WWW8-7B7S

-FINALE vs @PadoVGC (BO3 completa vinta 2-1, L/W/W)                                

AAFG-WWWW-WWW8-7B8D            

E7ZG-WWWW-WWW8-7B8L            

MVJW-WWWW-WWW8-7B93

 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Beh comunque stava contro uno che ha vinto 1200$ questa season, fatto top a diversi regionali e al nazionale. Comunque sia GG 
Ero indeciso se fossi veramente tu quello di Treviso, ed è così. Fa piacere sapere che Pado è uno dei nostri! Hai lottato anche contro Gavelli se non ricordo male.
 
Top Bottom