Torneo Wi-Fi VGC 2017 Estivo - Svolgimento Fase Svizzera e Finale

vinto 2-1 contro GaeAulenti

ma la partita 2 gli é cascata la linea, di solito come funzione sui tornei qui?
Dipende dal tipo di disconnessione e dal momento in cui si verifica. Nel caso peggiore si assegna la sconfitta a chi ha perso la connessione. In ogni caso hai vinto, quindi direi che non serve fare altro.
 

GaeAulenti

Zoidberg
In realtà quando mi sono disconnesso (problemi di internet) ho lasciata vinta quella partita, perché era a partita inoltrata anche se ancora da decidere.

Cosa intendi per tipo di disconnessione? 
 
In realtà quando mi sono disconnesso (problemi di internet) ho lasciata vinta quella partita, perché era a partita inoltrata anche se ancora da decidere.

Cosa intendi per tipo di disconnessione? 
Se vi disconnettete al primo turno, potete concordare anche di ricominciare con stessi Pokémon e stesse mosse. Se la disconnessione è reciproca o causata dal server, allora dovreste rigiocare.
 

Gianluca_

Zoidberg
Il mio sfidante mi ha detto che questa settimana ha degli esami, è possibile posticipare lo scontro o ci sono poi problemi con gli abbinamenti?
 
Il mio sfidante mi ha detto che questa settimana ha degli esami, è possibile posticipare lo scontro o ci sono poi problemi con gli abbinamenti?
Mi dispiace, ma una settimana di tempo è il massimo che posso concedere o rischiamo che il torneo si allunghi e tutti pretendano proroghe per ogni motivo. Quindi mi dispiace, ma non è possibile. Il turno termina stasera. Le partite non giocate verranno assegnate al giocatore più attivo o sorteggiate
 

LorisYo

Zoidberg
Purtroppo sono costretto ad abbandonare il torneo per problemi con il mio 3DS, scusate il disagio! Buon proseguimento a tutti :)
 
Top Bottom