Vaccinazioni obbligatorie: discussione ed opinioni.

Sei d'accordo sul decreto legge che ha reso obbligatori per i bambini 12 vaccini, prima solamente ra

  • Pienamente d'accordo

    Voti: 30 78,9%
  • Parzialmente d'accordo ( sarebbe bastato rendere obbligatori meno vaccini, quelli più importanti)

    Voti: 3 7,9%
  • Per nulla d'accordo, bisognerebbe trovare altre soluzioni.

    Voti: 5 13,2%

  • Votatori totali
    38

Nyx

Zoidberg
I miei figli sono tutti vaccinati.
Mio figlio ha avuto il morbillo nonostante il vaccino e la terzogenito dopo un vaccino le si era gonfiata la gamba tanto che per un giorno non è riuscita a camminare. Cose lievi ma se fosse successo di peggio avrei massacrato qualcuno...letteralmente.
Ora sono totalmente contraria a certi vaccini e mi sembrano troppi per dei bimbi così piccoli.
 

Mr Ponty

漱石
I miei figli sono tutti vaccinati.
Mio figlio ha avuto il morbillo nonostante il vaccino e la terzogenito dopo un vaccino le si era gonfiata la gamba tanto che per un giorno non è riuscita a camminare. Cose lievi ma se fosse successo di peggio avrei massacrato qualcuno...letteralmente.
Ora sono totalmente contraria a certi vaccini e mi sembrano troppi per dei bimbi così piccoli.


Getting multiple vaccines at the same time has been shown to be safe.

Scientific data show that getting several vaccines at the same time does not cause any chronic health problems. A number of studies have been done to look at the effects of giving various combinations of vaccines, and when every new vaccine is licensed, it has been tested along with the vaccines already recommended for a particular aged child. The recommended vaccines have been shown to be as effective in combination as they are individually. Sometimes, certain combinations of vaccines given together can cause fever, and occasionally febrile seizures; these are temporary and do not cause any lasting damage.
 
Top Bottom