Funzionamento ROM di Pokemon Diamante e Perla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Super Warrior

Sono felcie di annunciare che sto provando il gioco *O*

Ricordate lemulatore che linkò un certo tizio( + ),in un suo 3d?

È uscita una nuova versione con la quale è possibile emulare(seppure lentamente,ma questo dipende in base alla RAM che possiedi)D/P!

Io ho preso Chimchar
default_%5Eo%5E.gif
 

The King

Amministratore di condominio
A me va ancora tutto lento avendo la versione NO$GBA2.4a, all'inizio super veloce ma quando mi ritrovo nella casa comincia ad andare tutto lento ;___;
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Ma sono l'unico che quando fa la prima lotta, gli si blocca tutto quando il pokemon avversario prende il colpo di grazia?

EDIT: E si blocca anche se entro nell'erba utilizzando come salvataggio quello che trovo dove scarico la rom, con quell'inutile pinguino di starter scelto :D
 
S

Super Warrior

Ti si blocca perchè sicuramente,nelle opzioni,selezioni quella senza suono :B

Il suono,anche se rallenta un po',ci dev'essere.A limite lo attivi e lo disattivi quando battli,alquanto noioso asd.

E comunque non devi necessariamente usare quel save(è quello di pkmn millennium,vè?),fai nuovo gioco e salva dal menu di gioco premendo "e" e successivamente selezionando la voce "Save"

Edit: Ed ecco anche qualche screen dal mondo di Diamond >:D :

screen1ox0.png


screen2uh8.png


screen3vt1.png
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Essevuh ha scritto:
Ti si blocca perchè sicuramente,nelle opzioni,selezioni quella senza suono :B
Esatto! Ma porca paletta... voglio ascoltarmi la musica non quella musichina :D

Vabbeh, ora provo a iniziare una nuova partita col suono...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Essevuh ha scritto:
Ti si blocca perchè sicuramente,nelle opzioni,selezioni quella senza suono :B

Il suono,anche se rallenta un po',ci dev'essere.A limite lo attivi e lo disattivi quando battli,alquanto noioso asd.

E comunque non devi necessariamente usare quel save(è quello di pkmn millennium,vè?),fai nuovo gioco e salva dal menu di gioco premendo "e" e successivamente selezionando la voce "Save"

Edit: Ed ecco anche qualche screen dal mondo di Diamond >:D :

screen1ox0.png


screen2uh8.png


screen3vt1.png
Che bello :D Quasi quasi lo compro USA  pure io...

Si sà qualcosa sulla data EU?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Essevuh ha scritto:
Ti si blocca perchè sicuramente,nelle opzioni,selezioni quella senza suono :B

Il suono,anche se rallenta un po',ci dev'essere.A limite lo attivi e lo disattivi quando battli,alquanto noioso asd.

E comunque non devi necessariamente usare quel save(è quello di pkmn millennium,vè?),fai nuovo gioco e salva dal menu di gioco premendo "e" e successivamente selezionando la voce "Save"

Edit: Ed ecco anche qualche screen dal mondo di Diamond >:D :

screen1ox0.png


screen2uh8.png


screen3vt1.png
Tu.

Hai ufficialmente suscitato l'invidia, nonché la vena suicida di Rocket.

VOGLIO GIOCARE A QUEL CAVOLO DI PERLAAAAAAAAAAAAAAAAA

parte l'operazione "Pcentral Colletta Per Donare Anche A Rocket Un Nintendo DS"
 

The King

Amministratore di condominio
Essevuh ha scritto:
Ti si blocca perchè sicuramente,nelle opzioni,selezioni quella senza suono :B

Il suono,anche se rallenta un po',ci dev'essere.A limite lo attivi e lo disattivi quando battli,alquanto noioso asd.

E comunque non devi necessariamente usare quel save(è quello di pkmn millennium,vè?),fai nuovo gioco e salva dal menu di gioco premendo "e" e successivamente selezionando la voce "Save"

Edit: Ed ecco anche qualche screen dal mondo di Diamond >:D :

screen1ox0.png


screen2uh8.png


screen3vt1.png
Ma a te va tutto veloce? Che ram hai?
 
S

Super Warrior

Everest mi dice 248 :D

Comunque non pretendere un 100%,è ovvio che un po' lenta vada,eh.

A me nei percorsi tocca poco più dell'80%.Nelle battles arriva persino a 140%,nelle case fa un 110/125%.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Essevuh ha scritto:
Everest mi dice 248 :D

Comunque non pretendere un 100%,è ovvio che un po' lenta vada,eh.

A me nei percorsi tocca poco più dell'80%.Nelle battles arriva persino a 140%,nelle case fa un 110/125%.
Bene. Nei percorsi sono a 30-40%. Nelle battles 70-80%. Poi però apro il Someone's pc e va a 200%... solo lì ;___;
 
S

Super Warrior

Nel menu "Emulation Setup" della voce "Options" imposta così:

Emulation Speed,LCD Refresh:Unlimited MHz-Disaster, 10%

Sound Output Mode:Digital Mono(Fast),oppure None(Fastest).Quest'ultimo però si blocca al termine di una Battle.

NDS Cartridge Backup Media: FLASH 256KBytes

È anche ovvio che non puoi pretendere di giocare con 2000 processi aperti,chiudi qualcosina.
 

Bisba

Parroco
Scusate, dove posso vedere la ram?

Mio fratello mi ha detto di fare proprietà nelle risorse del pc...

da la mi dice 312... che mi sembra molto strana dato che il pc è del 2000... naturalmente l'ho potenziata di molto... ma nn credevo così tanto :D ... cmq con tutta questa ram, se è reale, può andare a velocità reale?
 

The King

Amministratore di condominio
A fatica riesco a prendere il primo pokemon e a fare la prima lotta, durante la lotta l'emulatore emula alla perfezione, ma dopo ritorna ad emulare sui 75/80%.

Ah una cosa non riesco a salvare, apro il menu, clicco su "Save" ma mi dice che c'è già un file e non mi fa salvare, Why?
 
S

Super Warrior

Se non ti fidi di quello che dicono le risorse del pc,scaricati Everest.

Una volta installato e lanciata l'applicazione fai: Computer->Riepilogo e ti cerchi la voce:"Memoria di sistema"

Comunque non credo le risorse sbagliano,o per lo meno non di molto,a me dicono 248 anzichè 247.vedi un po' tu.

A fatica riesco a prendere il primo pokemon e a fare la prima lotta, durante la lotta l'emulatore emula alla perfezione, ma dopo ritorna ad emulare sui 75/80%.Ah una cosa non riesco a salvare, apro il menu, clicco su "Save" ma mi dice che c'è già un file e non mi fa salvare, Why?
Sovrascrivi il file,no?
 

Bisba

Parroco
Mio fratello mi ha rammendato che era di 64 e l'abbimo espanso di 250 circa periò è normale :D

Cmq ho preso l'emulatore, e la rom sta facendo, però avevo già quella giappa e nella casa va al 20%, invece dove c'è il vecchiio che parla al 150% ...

Edit: Mio fratello ha quasi 1 GB...  la andrà divinamenti -.-
 

The King

Amministratore di condominio
Essevuh ha scritto:
Sovrascrivi il file,no?
Non mi dice di sovrascrivere, mi dice che è impossibile salvare, poi dice di premere Up + B+ Select ma non ho capito bene dove, aiuto °_°
 
S

Super Warrior

Hai preso il pacchetto da pkmn millennium?Se sì nella cartella "Snap" ci dev'essere un file,che è il salvataggio.Cancellalo e prova a salvare.
 

The King

Amministratore di condominio
Essevuh ha scritto:
Hai preso il pacchetto da pkmn millennium?Se sì nella cartella "Snap" ci dev'essere un file,che è il salvataggio.Cancellalo e prova a salvare.
Si l'ho preso da Pokemon Millenium, ma nella cartella "SNAP" non c'è un bel niente °_°
 

The King

Amministratore di condominio
Essevuh ha scritto:
Sì,scusa ho sbagliato.Il file dev'essere in Battery.
Si, in battery ci sono i 2 file, li ho cancellati, ti farò sapere se riuscirò a salvare, comunque grazie :**
 

Bisba

Parroco
*si schiarisce la gola*

Dal pc di mio fratello con 920 MB di Ram:

-Dialogo iniziale e menù di pausa: da 500% a 1200%

-Nelle case: da 100% a 120%

-Nelle battaglie: da 150% a 250%

-nei percorsi, città, ecc: da 50 a 80 % (ma con le scarpe da corsa si muove a velocità normale!!!)

e ora gioco finchè mio fratello nn torna...
 

Bisba

Parroco
Essevuh ha scritto:
Cioè,faccio più io con 248MB di RAM?
Adesso va ancora + veloce:

case fino a 240% (soprattutto se centro pokemon)

e percorsi... Fino al 130%!!!

da quando ho aperto una pagina di internet explored va con questi valori... quando nn c'era era + lento...

Edit: L'audio è perfetto :D
 
S

Super Warrior

Sono 23 post che dico che la ROM la sto provando e funziona.Leggere?

Comunque da pkmn millennium si scarica il pacchetto completo con l'emulatore e la ROM.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Essevuh ha scritto:
Sono 23 post che dico che la ROM la sto provando e funziona.Leggere?
hhhhhhhhhhhhhhhh

Quel numero ricorre ovunqueeee

*fugge*

Qui c'è l'emulatore più la rom, tutto tratto da Pokemon Millenium, scarica e gioca :*
Significa che sei riuscito a farlo andare a velocità decente? (Altrimenti non daresti per scontato il "gioca" XD)
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
hhhhhhhhhhhhhhhh

Quel numero ricorre ovunqueeee

*fugge*

Significa che sei riuscito a farlo andare a velocità decente? (Altrimenti non daresti per scontato il "gioca" XD)
Ci si cerca di giocare, perchè arrivati al punto che si prendono le scarpe da corsa, durante i percorsi usandoli il gioco diventa a velocità normale (o quasi), poi certo vorrei che il gioco vada perfetto ma credo che dovrò aspettare per questo  :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom