Pokémon: Magikarp Jump

Jack

boh
Ho iniziato a giocarci stamattina, inutile dire che tutti i piani della mattinata sono saltati. Passatempo molto carino, se siete fan dei giochi dove bisogna collezionare, nutrire e cose così è assolutamente consigliato, visto anche il tema Pokémon.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se accendete la tv 7 volte di fila la fate rompere, la accendete altre 7 volte di fila si ripara, poi all'allenamento successivo appare un evento di una ragazza spettro che aumenta di uno il livello massimo di Magikarp.

Adoro l'evento in cui il sindaco ti parla per mezz'ora e poi "non succede nulla", lel.

Sono al livello 27 adesso, e trovo che i diamanti siano troppo, troppo pochi, finirò il gioco prima di comprarmi le decorazioni e i supporti... Invece confermo l'intuizione iniziale che potenziare gli allenamenti serve relativamente. Al momento continuo a potenziare insieme bacche e allenamenti, ma mi ritrovo con la bacca più scarsa che mi dà 1,12k e l'allenamento più scarso che mi da 10,0k. Considerando che ho una bacca a 6,7k è abbastanza inutile. Anche perché ti ritrovi con un sacco di allenamenti che danno un cazzo e un paio di jolly utili. Mi capita molto spesso di prendere più PM con gli eventi dopo che con gli allenamenti stessi... Attualmente al 34° Magikarp bloccato alla quinta lega, credo che ci rimarrò a lungo, dato l'aumento esponenziale di PM richiesti per vincere...
 

Tanino343

Tokyonino!
Vinta anche l'ultima lega, per battere "il campione" sono serviti 17,5 kk di pm. Dopo averla completata spunterà il sindaco che dirà di attendere l'apertura delle iscrizioni alla prossima gara (lega cura), ciò vuol dire nuovo aggiornamento, ma nel frattempo potremo continuare ad allenarci nelle leghe extra. 

IMG_7051.PNG
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque la quantità di diamanti ottenibile è veramente ridicola, ho finito il gioco da tre giorni (incluse le leghe extra) e da allora avrò fatto 50 diamanti, includendo i pochi obiettivi che ho raggiunto nel mentre. Mi mancano metà decorazioni e metà Pokémon di supporto. Sono arrivato al punto in cui per maxare un Magikarp mi bastano un paio di sessioni di allenamento e il gioco inizia a stufare, mi è rimasto solo da potenziare cibo e allenamenti, ma quando arrivo a portare gli ultimi al 50 non so cosa farò.

Meanwhile
 

Zaffira

Avicoltrice
Per la gioia di chi ha finito le leghe: è arrivato un nuovo aggiornamento con nuova lega, nuovi compagni nel negozio, nuovi motivi ed ecc.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi auguro che si possa farmare diamanti meglio, o sarà impossibile ottenere la roba nuova. Già non riesco a prendere quella vecchia, lol.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi condivido le cose nella chat con me stesso su Telegram e sono a 200/100, quindi li ho già presi quei diamanti. Il problema è che te ne danno 5 alla volta, quando te ne servono 5/6000 in tutto...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tralasciando la nuova lega e i nuovi strumenti, tutte le animazioni sono state velocizzate (e in molti casi è presente l'opzione skip anche dove prima era assente), rendendo il gameplay molto più fluido e veloce. Notevole soprattutto l'assenza dell'orrido pop-up dell'energia lega ricaricata, e il fatto che tutte le animazioni che prevedono di ricevere monete avvengono in background mentre va avanti il resto (leggasi: quando iniziate ad allenare un nuovo Magikarp non passerete più le ore ad aprire le ball dorate per ricevere i bonus livello).

Per chi aveva abbandonato il gioco perché troppo noioso questa potrebbe essere una buona possibilità di riprendere.
 

Jack

boh
Avevo eliminato l'app dopo aver finito anche le leghe extra. Ho re-installato ma mi ha fatto tornare al tutorial e al livello 0. C'è modo di tornare alla partita precedente?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Stai parlando di me? Mi tenti, anche perché meditavo da un po' di dargli una seconda possibilità.
Parlavo in generale, secondo me con questo aggiornamento vale la pena riprovarci. Continuano a valere i limiti dei diamanti che sono dannatamente pochi, ma se uno parte con il presupposto di dover prendere Popplio come primissima cosa, dovrebbe andare leggermente meglio.
 

Zaffira

Avicoltrice
Mai lasciato il gioco, altro ieri avevo finito tutte le leghe. Neanche il tempo di fare l'extra XD

Ah, concordo con il fatto che è più scorrevole ora il gioco. Sento una certa leggerezza a giocarci.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci tengo ad informarvi che degli ultimi 4 Magikarp me ne sono esplosi 4.

Vaffanculo.

Btw, appena riesco a livellare fino alla fine un Magikarp termino la lega extra 1 e inizio la 2. E sì, il taglio delle animazioni è la cosa migliore che potessero mettere nel gioco. Poi finalmente ho preso Popplio che da idiota non l'avevo ancora fatto e adesso sto puntando a Rowlet, ancora 300 diamanti e ci arrivo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Evento "il tesoro".

Se non esplodono finiscono comunque arrosto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Credo che non avremo altro se non aggiornamenti minori e/o bugfix. I contenuti dovrebbero essere completi adesso.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel mentre continuo lentamente ad accumulare diamanti per platinarlo, ma a quanto pare anche maxare il potenziatore sarà ostico, considerando che servono centinaia di milioni di monete per farlo.
 
Top Bottom