domandine Yu-gi-oh...

Robby

Amico
ecco... ne avei alcune...

- che cosa fa esattamente la fiber jar?

- se utilizzo una axe of despair e un limiter removal, oltre all'attacco base il mostro macchina si becca +2000, giusto?

- sento spesso parlare della carta " marshmallon " ma non l'ho mai vista... cosa fa?

- cosa fa la carta " yata-garasu "?

Ok, dovrebbero essere finite... se me ne vengono altr so dove trovare il post °_°
 

Syrio

AppesitÃ
Robby ha scritto:
ecco... ne avei alcune...

- che cosa fa esattamente la fiber jar?

- se utilizzo una axe of despair e un limiter removal, oltre all'attacco base il mostro macchina si becca +2000, giusto?

- sento spesso parlare della carta " marshmallon " ma non l'ho mai vista... cosa fa?

- cosa fa la carta " yata-garasu "?

Ok, dovrebbero essere finite... se me ne vengono altr so dove trovare il post °_°
Premetto che non ci gioco da un anno.

Cmq la fiber jar fà:

Rimettere nel deck tutte le carte che sono nel cimitero, nella mano e sul terreno, fà rimischiare il deck e fà reiniziare la partita (a life points danneggiati).

No.

Non lo so.

Ricordo che ogni volta che attacca l'avversario scarta una carta dal deck ma non ne sono certo. (Attacca diretto)
 

Robby

Amico
scusate il doppio post... ma pensao di farmi un fun deck Vehicroid... si trova già precostruito o devo andare a caccia di ogni carta?
 
S

Shikamaru

Sirius ha scritto:
Ricordo che ogni volta che attacca l'avversario scarta una carta dal deck ma non ne sono certo. (Attacca diretto)
Se non ricordo male ti sbagli...Mi pare che non faccia pescare(all' avversario) durante il turno seguente...

Robby ha scritto:
scusate il doppio post... ma pensao di farmi un fun deck Vehicroid... si trova già precostruito o devo andare a caccia di ogni carta?
Quando l' ho fatto io ho cercato ogni carta...Credo che sia ancora così...
 

Robby

Amico
sigh... ci rinuncio già in partenza T_T mi sa che la mia Super Vehicroid Jumbo Drill e Reskyuukyuuroid dovrnno rinunciare a un mazzo T_T
 
S

Shikamaru

Beh, non è che sia molto divertente un mazzo roid...Se vuoi farti un mazzo divertente fallo stupido, ma potente...Per esempio un mazzo Mokey Mokey...

*Runs
 
S

Shikamaru

Il mazzo eroe elementare suka un botto solo perche lo usa quell' idiota del cartone...Oltretutto non è diveretente come mazzo...
 
Top Bottom