Costume da bagno

Quale costume preferisci?

  • Boxer

    Voti: 13 65,0%
  • Mutande

    Voti: 2 10,0%
  • Intero

    Voti: 1 5,0%
  • Due pezzi con fascia

    Voti: 1 5,0%
  • Due pezzi con reggiseno

    Voti: 3 15,0%

  • Votatori totali
    20

Zaffira

Avicoltrice
Mi è venuto in mente ora cercando un costume da bagno per quest'estate su Amazon e Ebay.

Quest'anno volevo uno con i pappagalli (o Pokèmon ma non lo trovo XD) e ne ho trovato uno su Amazon ma a 40 euro, un altro su Ebay ma ha la fascia (cosa che a me sta male perchè ehm....non mi si vede il seno...). 

Essendo che non so a chi rivolgermi perchè non ho amiche femmine provo a chiedere qui: conoscete dove posso vedere un buon costume con i pappagalli ma a reggiseno? 

Inoltre, qual'è il vostro costume che preferite e perchè?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Citazione della Mannino? :P

Come sopra, gli slip come costume sono decisamente scomodi, non voglio roba attillata (anche se il lato b viene migliorato oggettivamente).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io in spiaggia non uso costumi perchè NON faccio il bagno...indosso mutande normali, pantaloncini qualsiasi e soprattutto canotta NBA che copre parzialmente questi ultimi

ergo mi vedo costretto a votare quello che preferisco indossato dalle ragazze (il classico bikini senza fasce)
 
Ultima modifica di un moderatore:
io in spiaggia non uso costumi perchè non faccio il bagno..
what-the-hell-o.gif
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Costumi? Sempre a due pezzi con il reggiseno, mi trovo meglio (e giuro che se qualcuno fa pure qui le solite battutine lo uccido!)

(poi ovviamente decidi tu se ti fidi a comprare costumi da lì)
Magari ordini un Voltorb e ti arriva un Jigglypuff visto dall'alto (Dovevo fare questa battuta demente, scusate)
 

Zaffira

Avicoltrice
Il costume intero a me sembra o per le vecchiette oppure per chi va in piscina a fare lo sport (non piscina di divertimento)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Difatti non per niente viene chiamato costume olimpionico.

Sì beh, posso capire, alla fin fine sono gusti... Certamente i costumi interi non sgambati sono davvero da vecchie =D
 

Zaffira

Avicoltrice
Difatti non per niente viene chiamato costume olimpionico.

Sì beh, posso capire, alla fin fine sono gusti... Certamente i costumi interi non sgambati sono davvero da vecchie =D
Anche perchè vedere le vecchie con il davanzale giù con la fascia o il reggisseno non dovrebbe essere un bello spettacolo (Chissà se su internet si trova qualcosa di simile ma ho paura di vedere XD)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non credo ti farà male, ma purtroppo non ci sono recensioni quindi difficile dirlo con sicurezza.

Il prezzo non è altissimo, fossi in te proverei a comprarlo comunque :)
 

Hige

Hexxus
Mod
Pure io non sono un amante del mare (odio l'acqua fredda) ma quando si va sempre e comunque con i boxer, anche perché li metto volentieri anche per non fare il bagno.
 
Pure io non sono un amante del mare (odio l'acqua fredda) ma quando si va sempre e comunque con i boxer, anche perché li metto volentieri anche per non fare il bagno.
Io ho sempre messo i boxer e il bagno me lo faccio lo stesso, eh.
A parte che per me è eresia non farsi il bagno quando si va in spiaggia: faccio eccezione solo quando il cielo è eccessivamente coperto o c'è troppo vento.
 

Giusto perché siamo in tema, qui una mia rara foto in costume, che potremmo anche definire vero e proprio bermuda.


 
13895011_1080919138655594_1283083977306530199_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Io ho sempre messo i boxer e il bagno me lo faccio lo stesso, eh.
A parte che per me è eresia non farsi il bagno quando si va in spiaggia: faccio eccezione solo quando il cielo è eccessivamente coperto o c'è troppo vento.
 

Giusto perché siamo in tema, qui una mia rara foto in costume, che potremmo anche definire vero e proprio bermuda.


  Nascondi contenuto
13895011_1080919138655594_1283083977306530199_n.jpg
Celeste **
 
Top Bottom