Costume da bagno

Quale costume preferisci?

• Boxer

Voti: 13 65.0%
  • Mutande

Voti: 2 10.0%
  • Intero

Voti: 1 5.0%
  • Due pezzi con fascia

Voti: 1 5.0%
  • Due pezzi con reggiseno

Voti: 3 15.0%

• Votatori totali
    20
Mi è venuto in mente ora cercando un costume da bagno per quest'estate su Amazon e Ebay.

Quest'anno volevo uno con i pappagalli (o Pokèmon ma non lo trovo XD) e ne ho trovato uno su Amazon ma a 40 euro, un altro su Ebay ma ha la fascia (cosa che a me sta male perchè ehm....non mi si vede il seno...). 

Essendo che non so a chi rivolgermi perchè non ho amiche femmine provo a chiedere qui: conoscete dove posso vedere un buon costume con i pappagalli ma a reggiseno? 

Inoltre, qual'è il vostro costume che preferite e perchè?

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Citazione della Mannino? :P

Come sopra, gli slip come costume sono decisamente scomodi, non voglio roba attillata (anche se il lato b viene migliorato oggettivamente).

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io in spiaggia non uso costumi perchè NON faccio il bagno...indosso mutande normali, pantaloncini qualsiasi e soprattutto canotta NBA che copre parzialmente questi ultimi

ergo mi vedo costretto a votare quello che preferisco indossato dalle ragazze (il classico bikini senza fasce)

Ultima modifica da un moderatore:
Difatti non per niente viene chiamato costume olimpionico.

Sì beh, posso capire, alla fin fine sono gusti... Certamente i costumi interi non sgambati sono davvero da vecchie =D
Anche perchè vedere le vecchie con il davanzale giù con la fascia o il reggisseno non dovrebbe essere un bello spettacolo (Chissà se su internet si trova qualcosa di simile ma ho paura di vedere XD)

ThunderShock

Yeah yeah yeah, fire
Mod
Non credo ti farà male, ma purtroppo non ci sono recensioni quindi difficile dirlo con sicurezza.

Il prezzo non è altissimo, fossi in te proverei a comprarlo comunque :)

Pure io non sono un amante del mare (odio l'acqua fredda) ma quando si va sempre e comunque con i boxer, anche perché li metto volentieri anche per non fare il bagno.

Pure io non sono un amante del mare (odio l'acqua fredda) ma quando si va sempre e comunque con i boxer, anche perché li metto volentieri anche per non fare il bagno.
Io ho sempre messo i boxer e il bagno me lo faccio lo stesso, eh.
A parte che per me è eresia non farsi il bagno quando si va in spiaggia: faccio eccezione solo quando il cielo è eccessivamente coperto o c'è troppo vento.

Giusto perché siamo in tema, qui una mia rara foto in costume, che potremmo anche definire vero e proprio bermuda.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sempre messo i boxer e il bagno me lo faccio lo stesso, eh.
A parte che per me è eresia non farsi il bagno quando si va in spiaggia: faccio eccezione solo quando il cielo è eccessivamente coperto o c'è troppo vento.

Giusto perché siamo in tema, qui una mia rara foto in costume, che potremmo anche definire vero e proprio bermuda.

Nascondi contenuto
Celeste **

Top Bottom