Pokémon Central Giveaway Official

Tanino343

Tokyonino!
Dopo una lunga pausa ritornano i Giveaway di PCF, con una distribuzione di ben 6 settimane. Gli eventi distribuiti saranno i vari "Pikachu con berretto" delle varie regioni del mondo Pokémon. Inoltre solo alcuni fortunati riceveranno Marshadow, il Pokémon vivinombra della regione di Alola. A breve riceverete maggiori info su come ottenerli tutti! 

IMG_7580.PNG

· Dal 19 al 25 settembre: Pikachu di Ash (Berretto Originale)

· Dal 26 settembre al 2 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Hoenn)

· Dal 3 al 9 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Sinnoh)

· Dal 10 al 16 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Unima)

· Dal 17 al 23 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Kalos)

· Dal 24 al 30 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Alola)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Specifichiamo intanto che con la distribuzione ufficiale sarà possibile ottenere solo uno dei sei Pikachu speciali per gioco, perché i codici potranno essere usati una sola volta, quindi questa serie di distribuzioni è l'unico modo che avete per ottenerli tutti ;)
 

Tanino343

Tokyonino!
Ecco i dettagli: i Pikachu saranno distribuiti a chiunque abbia messo mi piace alla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/pokemoncentral/posts/10154640604045938), al post inerente al Pikachu settimanale e che lo abbia condiviso. In seguito, potrà contattarci in privato dandoci il codice amico della console per organizzarci con gli scambi. NB: la richiesta potrà essere effettuata solo per il Pikachu distribuito ufficialmente al momento della condivisione del post, quindi, ad esempio, da oggi al 25 potrete richiedere solo il Pikachu con Berretto Originale, dal 26 settembre al 2 ottobre quello con Berretto Hoenn e così via. Avendo già in previsione difficoltà nel trovare momenti opportuni per effettuare gli scambi con tutti, l'invio effettivo del Pikachu potrebbe essere posteriore all'intervallo di date in cui si effettua la richiesta, senza che questo vada ad inficiare sulla stessa o sulla possibilità di effettuarne altre. Vi preghiamo in anticipo di scusarci per eventuali ritardi.

Una volta terminate le distribuzioni dei Pikachu (il 30 ottobre), tutti coloro che avranno fatto questa operazione almeno 5 volte, potranno partecipare ad un quiz che, se superato, darà loro il diritto di ricevere anche un Marshadow: fate attenzione a non perdervi le distribuzioni nelle prossime settimane!

Codice amico Tanino: 0516-7493-8235

Si inizia con il primo pikachu:

IMG_7594.GIF

Mi trovate per scambiare dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 23:30!

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, è iniziato, ho ritirato io il Pikachu e lo passerò stasera a Tanino che provvederà a distribuirlo in questi giorni. Intanto ovviamente potete già fare richiesta sulla nostra pagina Facebook.
 

Tanino343

Tokyonino!
Quinto pikachu disponibile:

E24B8BE0-30BD-470C-BF0E-8F0EFA68886B.gif


Per problemi tecnici questo pika non è provvisto di videoproof. Ovviamente è legit 100%!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom