Streaming legale Pokémon

Porto

Amministratore di condominio
Buonasera a tutti.

Non so se sia stata già posta come domanda, ma chiedo in questa sezione.

Avrei intenzione di vedere le varie puntate dalle prime serie; per farlo in tanti si servono dei siti di streaming, che sono però illegali.

Qualcuno potrebbe suggerirmi "un'altra via" che non sia il classico streaming? Non so, uno "streaming legale"  tipo-abbonamento.... Perché avevo anche controllato i vari cofanetti in vendita su internet, ma l'ultima volta non avevo trovato quelli in lingua anche italiana (soprattutto per le prime serie).
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Direttamente sul sito ufficiale ci sono un po' di puntate disponibili di serie vecchie (fanno rotazioni non so su quali basi), ma mi sembra che la qualità sia piuttosto scadente. Per il resto, streaming ufficiale italiano non è disponibile nemmeno delle serie più recenti, TPCi è parecchio scopa in culo da questo punto di vista e credo che crei non poche difficoltà a fornire il materiale ai Netflix et simila.
 

Porto

Amministratore di condominio
Direttamente sul sito ufficiale ci sono un po' di puntate disponibili di serie vecchie (fanno rotazioni non so su quali basi), ma mi sembra che la qualità sia piuttosto scadente. Per il resto, streaming ufficiale italiano non è disponibile nemmeno delle serie più recenti, TPCi è parecchio scopa in culo da questo punto di vista e credo che crei non poche difficoltà a fornire il materiale ai Netflix et simila.
Si avevo notato sul sito ufficiale, ma praticamente tutta la prima stagione non è disponibile (e non capisco il perché).

Quindi ad oggi non c'è una "via ufficiale"? 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fanno rotazione di episodi. Quello che vedi oggi potrebbe non esserci domani, e domani potrebbero decidere di mettere tutta la prima stagione. Ah, vien da sé che gli episodi vecchi sono la seconda edizione doppiata direttamente da TPCi, se vuoi il doppiaggio Mediaset devi necessariamente andare di vie illegali perché sono scaduti i diritti di trasmissione a Mediaset, ma restano una loro proprietà, quindi non possono essere utilizzati da altre società.
 

Porto

Amministratore di condominio
Caspita, non credevo fosse tutto così incasinato... Vorrà dire che per ora monitorerò la situazione del sito ufficiale...

Ma chennesò, metterle tutte quante e obbligare registrazione per poterle vedere? Se non lo fanno loro chi lo deve fare asd...?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'iscrizione al sito ufficiale non è a pagamento (e ci mancherebbe), quindi si tratta di mere tattiche commerciali. Se te ne mettono un po' alla volta sei costretto a tornare ciclicamente sul sito, e mentre guardi quello magari noti un articolo o qualcos'altro che ti interessa e gli generi altro traffico. Inoltre, potresti parlarne con gli amici in modo molto più lungo e continuativo piuttosto che facendo tutto in una volta.

Anche perché, scusami tanto, ma quali altre serie postano sul loro sito ufficiale tutti gli episodi in modo gratuito? Nessuna (o quasi). Al massimo usano streaming a pagamento esterni, cosa che TPCi non farà, almeno per il breve periodo, data la sua impostazione aziendale.

Noto ora il post di Steph, lol, big fail da parte mia :D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
su Netflix c'è tutta Indigo Plateau e credo anche Orange League. puoi farti 30 giorni gratis con una qualsiasi carta di credito (anche Postepay)
Su Netflix ci sono Indigo League e due stagione di XY, oltre al film di Hoopa e di Diancie.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tutta la parte pre-Johto, supponendo che abbiano modificato le stagioni per renderle coerenti con il resto del mondo (Mediaset aveva una suddivisione in stagioni quantomeno discutibile).
 

Porto

Amministratore di condominio
Tutta la parte pre-Johto, supponendo che abbiano modificato le stagioni per renderle coerenti con il resto del mondo (Mediaset aveva una suddivisione in stagioni quantomeno discutibile).
Ok...

Invece che voi sappiate hanno intenzione di fare/hanno già fatto cofanetti (oltre alla prima stagione, che comprendeva mi pare una cinquantina di puntate)?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cofanetti ne hanno fatti quasi sicuramente di tutte le stagioni dopo che le hanno trasmesse. Invoco Franky che sicuramente è più esperto di me. Io ti so dire che tutta BW è uscita in DVD, e anche le prime due stagioni di XY, immagino che tra non molto uscirà la terza.
 

Franky7

Wiki
In dvd hanno fatto le prime due stagioni, che puoi recuperare benissimo online tipo su Mediashopping o comunque eBay, Subito ecc.., e poi le prime sue stagioni di BW (non la terza, si vede che non aveva venduto abbastanza). Anche questa la puoi recuperare benissimo su qualunque sito di compravendita (anche sul sito della Gazzetta, li hanno pubblicati loro). XY non c'è nulla, anzi, Dany se è vero mi devi dire dove la vendono ahah!

In streaming tieni controllata la app TV Pokémon che ciclicamente mettono tutti gli episodi, K2 alle volte ritrasmette le repliche (ridoppiate), altrimenti come ti hanno già detto vai su Netflix.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ricordo che un utente sul wiki aveva parlato dei cofanetti della seconda stagione di XY, pensavo che poi l'avessi minacciato per farti dire dove li aveva presi, lol
 

Porto

Amministratore di condominio
In dvd hanno fatto le prime due stagioni, che puoi recuperare benissimo online tipo su Mediashopping o comunque eBay, Subito ecc.., e poi le prime sue stagioni di BW (non la terza, si vede che non aveva venduto abbastanza). Anche questa la puoi recuperare benissimo su qualunque sito di compravendita (anche sul sito della Gazzetta, li hanno pubblicati loro). XY non c'è nulla, anzi, Dany se è vero mi devi dire dove la vendono ahah!

In streaming tieni controllata la app TV Pokémon che ciclicamente mettono tutti gli episodi, K2 alle volte ritrasmette le repliche (ridoppiate), altrimenti come ti hanno già detto vai su Netflix.
Esatto, ricordavo che ci fossero i cofanetti delle prime due stagioni.

Ma su terza gen ecc c'è un buco, o sbaglio?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel mentre informo che è arrivata XYZ su Netflix.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Propongo allo staff di rinominare il Topic in streaming legale Pokémon o qualcosa di simile, importantizzarlo e usarlo per aggiornare delle novità in ambito streaming anime, visto che funziona più o meno già così.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
in ogni caso se ce una cosa che ho imparato sullo streaming è non fidarsi di yuotube: insomma il film si sente che i personaggi hanno le voci ridicole e poi lo schermo è o troppo grande o troppo piccolo poi per la maggior parte delle volte mi è successo cosi
 

marcopsxita

Zoidberg
oggettivamente youtube è una piattaforma con svariati pro e svariati contro... Ma cercare un film su yt quando sul sito vanno in rotazione abbastanza bene, è una perdita di tempo e non ci si gode l'opera
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
sei off topic e credo che hai pure violato una regola del forum
ti prego non fare come in pokemon central wiki che mi fanno una testa grossa per la grammatica e poi quale sarebbe sta regola violata? e cosa significa off topic?
sei off topic e credo che hai pure violato una regola del forum
poi insomma lo streaming mi sembra legale in quel sito altrimenti non lo avrebbero messo no?
 

marcopsxita

Zoidberg
ti prego non fare come in pokemon central wiki che mi fanno una testa grossa per la grammatica e poi quale sarebbe sta regola violata? e cosa significa off topic?
off topic sarebbe andare fuori tema. Il topic si chiama streaming legale e te hai scritto un sito che da film in maniera illegale. secondo, ora non ho a portata di mano il regolamento, ma credo che parlare di " recuperare materiale Pokemon da fonti non ufficiali" sia contro il regolamento. Sulla grammatica nulla da dire.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
off topic sarebbe andare fuori tema. Il topic si chiama streaming legale e te hai scritto un sito che da film in maniera illegale. secondo, ora non ho a portata di mano il regolamento, ma credo che parlare di " recuperare materiale Pokemon da fonti non ufficiali" sia contro il regolamento. Sulla grammatica nulla da dire.
andare fuori tema ok ho sbagliato ma non è che poi io ho recuperato materiale da fonti non ufficiali non è che lo copio e poi scusa su altadefinizione01 ci vanno tutti
andare fuori tema ok ho sbagliato ma non è che poi io ho recuperato materiale da fonti non ufficiali non è che lo copio e poi scusa su altadefinizione01 ci vanno tutti
propio non capisco se è illegale allora perché posso riuscire a vederlo? non sono mica un hacker
andare fuori tema ok ho sbagliato ma non è che poi io ho recuperato materiale da fonti non ufficiali non è che lo copio e poi scusa su altadefinizione01 ci vanno tutti

propio non capisco se è illegale allora perché posso riuscire a vederlo? non sono mica un hacker

non riesco a capire dove ho sbagliato
 
Top Bottom