Ultimo album acquistato

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Dark+Tranquillity+-++Haven(2000).jpg


reign-in-blood.jpg


Oh iea. asd
 

Auron

Parroco
adoro i mercatini di Camden!

Jesu "Lifeline" a 2£

Silje Nes "Ames Room" a 0,50£

Louderbach "Autumn" a 1£

Like Drone Razors Through Flesh Sphere "Seismik Electrik Magick" a 2£
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Oh un topic vecchio da ripescare. Beh cavolo si può abbandonare da un anno? Ma no forza. Soprattutto non in un periodo in cui in una settimana mi sono comprato 4 cd perché mi è presa la fissa di avere la collezione completa di Masini. Bella fatica, dato che alcuni sono introvabili, avendo avuto il cantante dispute e problemi con le varie case discografiche.

Ho comprato:

- T'innamorerai

- Masini!

- Raccontami di te

- Scimmie

Del quale vi posto pure la copertina.

893e14db7f525dd6942868dc1cf56f31.jpeg


Quest'ultimo è un concept album sui difetti dell'uomo. Geniale la copertina che richiama ogni singola canzone della tracklist.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Isoleé - Well Spent Youth

Edit 26 Febbraio: Maceo Plex - Life Index > non male ma potevo risparmiarmelo.. vatti a fidare della Crosstown Rebels!

Edit 1 Marzo: Caparezza - Il Sogno Eretico > Direttamente dalla presentazione alla fnac con caparezza a cui ho scroccato un autografo e un "ciao bello!"

                    Derrick Carter - Fabric 56 > incredibile, mixata alla perfezione da uno che di bounce se ne intende, è impossibile stare fermi mentre lo si ascolta. Una delle fabric migliori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Ho acquistato su internet crater dei fission(band melodic death metal) per chi non li conosce, sono un progetto parallelo di vintersorg dei borknagar. devo solo aspettare che mi arrivi xD
 

gGiova

e-ehi.
Fabri_Fibra_-_Venerd_17_.jpg


è un Mixtape gratuito scaricabile qui

Come con Quorum Fabri Fibra sta dimostrando come nei dischi non ufficiali (e in questi due casi gratuiti) ha prestazioni veramente ottime e migliori del solito.

Mi stanno sorprendendo Numero Uno, il remix di La Soluzione con Pula e Danti, e remix di Festa con Entics (anche se qui non è molto rap, ma hip hop dance)

Ascoltatevi anche i tre Freestyle Solido, Liquido e Gasato, essendo improvvisati sono ovviamente meno raffinati, ma non suonano male.
 

guggiammi

thread killer
non è propriamente un acquisto, ma ieri ho scambiato con un prof della facoltà di ingegneria di Pisa (lol) una delle mie due copie di Led Zeppelin II (ristampa italiana) per la prima edizione canadese di Crime of the Century dei Supertramp. gg, direi :v
 

gGiova

e-ehi.
Death_Note_anime_original_soundtrack.jpg
1753.jpg


Quando l'ho visto nello scaffale delle cose impolverate di un mio amico (che mi chiedo dove cazzo l'abbia trovato, dice di non ricordarselo) la mano è arrivata da sola al portafoglio

Che poi questo non sa riconoscere le cose di valore, con cinque euro me lo sono portato a casa, con lui che credeva di aver fatto un buon affare visto che ero partito da tre :°D
 

Auron

Parroco
Ciddì acquistati dal mio ultimo post (eh sì, li tengo in ordine di acquisto sul porta cd... che malato):

Eels "Hombre Loco"

The Dillinger Escape Plan "Option Paralysis"

Massive Attack "Mezzanine"

Isis "Panopticon"

Depeche Mode "Songs of Faith and Devotion", "Speak & Spell" e "A Broken Frame" - discografia completata!

Kings of Convenience "Riot on an Empty Street"
 

The King

Amministratore di condominio
Comprato oggi alla Fnac di Roma, il cd di Marracash - King Del Rap con annesso autografo dell'artista :)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
b179679222eff1541664d3daf64dbf09.jpg


Su preordine, direttamente dalla Finlandia + maglia allegata.. Semplicemente stupendo..

il prossimo sarà Immaginerium dei Nightwish..
 

The King

Amministratore di condominio
Vacca - Sporco

Vacca - Pelleossa

Fabri Fibra - Controcultura

Fedez - Il Mio Primo Disco Da Venduto

Emis Killa - L'Erba cattiva

Tiziano Ferro - L'amore è una cosa semplice
 
Top Bottom