Cerco i numeri 216, 225 e 316 de "I Classici di Walt Disney"

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco i numeri 225, 226 e 316 della collana "I Classici di Walt Disney", anche separatamente, in buone condizioni. Dalle mie parti non li riesco proprio a trovare.

Edit:

Mi occorre anche il 216. Riepilogando:

n. 216 di novembre 1994

n. 225 di agosto 1995

n. 316 di marzo 2003.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Provvedo subito! Sulle copertine:

225 --> Agosto 1995

226 --> Settembre 1995

316 --> Marzo 2003
 

DottorSam

or not?
Beh, sono sconcertato anch'io, perché di solito li rovino tutti leggendoli.  :D

E' nuovissimo, ha solo qualche sgualcitura, ma è praticamente perfetto... Boh, non me ne intendo di prezzi... Fai tu, però le spese di spedizione a carico tuo!  -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie a Samus ora ho il numero 226.

Resto in cerca degli altri due numeri, precisamente il 225 ed il 316.

:D
 

Tym

Parroco
E finalmente cx! e Samus hanno portato a termine la prima trattativa positivamente! *O*

Comunque mi state facendo lavorare troppo, voi due... mi ero abituato a non fare una mazza 8)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi accorgo oggi, riordinando la libreria, di un ulteriore numero mancante (maledetti traslochi e cambi di domicilio...).

Si tratta del numero 216 del Novembre 1994.

Ricordo che sono sempre in caccia dei numeri 225 dell'Agosto 1995 e 316 del Marzo 2003.

-.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nonostante il tempo trascorso, la ricerca è tutt'ora in corso e le rivendite di fumetti usati non mi sono ancora state di particolare aiuto. Se qualcuno frugnado per casa se li trova in mano ed è disposto a cederli, mi contatti. Grazie.

:D
 
W

white devil

ho provato a fare una ricerca per il famoso numero 316 "i classici disney" e per ora ho trovato solo dei numeri vicini come il 315, 313, 321 ecc

ma non mi do pervinto e se ti serve ancora la mia ricerca continua....

:D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sto ancora cercando. Se qualcuno frugando per casa se li trova in mano ed è disposto a cederli, mi contatti. Grazie.

default_chirolp_gusun.gif
;
 

Cerb

Parroco
Non voglio far promesse, però essendo stato un appassionato di topolino in passato, dovrei avere una discreta "collezione" in soffitta. Il 316 son quasi sicuro di non averlo, ma per gli altri due forse c'è speranza.

Ti faccio sapere.
 

Devil93™

More then devilish
forse ne ho qualcuno.

se i num corrispondono ti avverto.

EDIT: nessun numero trovato 
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
oggi sono passato dalla fumetteria "alessandro" a bologna e ho visto che avevano moltissimi numeri dei classici disney (non ricordavo quali ti servissero e non ho cercato); dato che so che sei spesso a bologna prova a farci un salto, è alla fine di via del borgo di san pietro (incrocio mura di porta galliera)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Buono a sapersi, grazie!  :P

Ultimamente sono quasi sempre a Bologna e nei prossimi giorni ci passerò sicuramente.
 
Top Bottom