Whishcash

Paolo Urraci

Passante
PRIMA PENSO A VARI MAZZI, POI DECIDO.

Quello della prossima espansione. E' un mazzo molto insolito. Non mi preoccupa il numero di energie ma la poca vita (solo 130).

Pokémon (8)

Barboach x4

Whiscash x4

T/S/S (23)

N x4

Super Rod x3

Elisir Max x4

Ultra Ball x3

Exp Share x4

Scorched Earth x3

Special Charge x2

Energy (29)

DCE x4

Strong Energy x4

Fighting Energy x21

Super Rod e Special Charge possono anche tornare bene per aumentare i danni di Whiscash, semplicemente riscartando le carte così mescolate. A questo proposito potrebbe essere un'idea inserire in 1x, al posto di una Fighiting, quella carta Item, di cui non ricordo il nome, che rimescola 5 Energie Base nel mazzo... potenzia tantissimo secondo me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Whiscash: Pokémon Baffetti.

È un Pokémon dal simpatico volto malandrino che si diverte ad essere inferiore ad ogni altro Water/Ground che spunta ad ogni generazione.

[/pokedex]
 

Greggoso

Zoidberg
è il wishcash di guardians rising giusto? quello che macini le prime tre e fa 100 per ogni energia lotta mi pare

allora carino come mazzo, ci sarebbe ibis che ti mette in cima 2 carte a scelta tua però chiaramente essendo un supporter è un po' lento

ovvio che il problema del mazzo è la quantità di energia di cui abbisogna il wishcash e la sua poca vita, mi pare sia anche debole all'erba se non sbaglio quindi... oddio è dura pensare che possa farcela contro gardevoir gx o golisopod, diciamo i top deck di adesso ma come 4fun mi piace molto l'idea :)

edit: so che il post è vecchiotto ma post nuovi praticamente non ce ne sono quindi... eee si adesso tra l'altro è uscita wishful baton che potrebbe essere una opzione, oppure potresti provare anche con carbink break che accelera le energie vistp che comunque devi togliere alcune carte rotate via
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom