[DS] Contact

Questo thread è per parlare di Contact, il GDR della Rising Star per Nintendo DS.

Io l'ho comprato dopo averne letto molto bene su NRU. Sono a 8 ore di gioco e credo di poter dire di non essermi pentito.

Contact è un GDR con una gameplay di ampio respiro. Si può giocare interamente con lo stilo, ma in gran parte si posso usare i tasti. Il combattimento è in tempo reale e non-casuale.

Una cosa che colpisce di Contact è la varietà di armi e la libertà di cose da fare. Per aiutarci nella quest principale, possiamo aiutarci dandoci alla pesca, al furto o alla cucina! Il protagonista ha tante statistiche che possiamo plasmare come vogliamo.

Peculiarità del gioco è il sistema di vestiti, che possiamo cambiare per accquisire abilità speciali, e quello dei sigilli, che aumentano le statistiche o permettono di eseguire azione speciali. Anche se non so spiegare come, Contact è anche divertente. vedendo il Professore gironzolare o leggendo le battute di alcuni personaggi non potrà non scapparvi un sorriso.

Quindi, mentre il lato comico lo rende adatto a fasce di età bassa, il lato strategico di Contact fa di esso un gioco appetibilissimo e appassionante anche per gli adulti.

Mi fermo qui. Contact è un gioco fresco. Si lascia giocare benissimo e fa passare piacevolmente il tempo. Lo consiglio a tutti, in particolare quelli che sentono il bisogno di qualcosa di "nuovo" sul proprio DS
 

Mihawk

Passante
grande!!!!!!!!! belle parole  -.-

in effetti contact è davvero un bel gioco  :D

io ormai ho sforato le 40 o 50 ore mi sa eheheheh

e ancora continuo a giocarci. anche la durata del gioco non è male e poi anche il modo di far aumentare le statistiche è molto reale rispetto tutti gli altri gdr.

se cercate un buon gdr ve lo consiglio e poi in questo modo possiamo scambiarci anche i codici amico per collegarci nella wifi-land  -.-
 
Top Bottom