Apatia

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tutto quello che hai scritto riduce notevolmente le tue possibilità lavorative. Non mi viene in mente nessun impiego che richieda movimento senza troppa energia, senza bisogno di essere pazienti e part time. A che tipo di lavoro avevi pensato? Ribadisco inoltre: la patente ti serve, non troverai lavoro così facilmente a piedi da casa tua.
 

Paolo Urraci

Passante
Mia madre aveva pensato aiuto bibliotecario. Io invece, se possibile, mettere a posto la roba nei negozi senza però spostare le casse. Ci vorrà tempo, ma un lavoro fattibile si troverà.
 

Jobber

Amico
Mia madre aveva pensato aiuto bibliotecario. Io invece, se possibile, mettere a posto la roba nei negozi senza però spostare le casse. Ci vorrà tempo, ma un lavoro fattibile si troverà.
il commesso ? ma comunque non avresti pazienza

contabile?

Non è graciltà, è che di mattino se devo lavorare mi addormento sul lavoro, e l'edicola è un lavoro che si fa tutto il giorno. Certo, il mio fisico non mi permette di trascinare casse, però il problema è l'enrgia, non la forza. E oltre all'energia un fattore psicologico: non posso fisicamente fare per troppo tempo cose di pazienza: vendere giornali posso farlo, fare le rese e metterle a posto, o anche solo stare sempre nello stesso punto senza muovermi, no.
vai a dormire prima e vedi che l'energia la trovi la mattina lol 

sei solo pigro ragazzo mio, hai 24anni, siamo quasi tutti coetanei, se ti piangi addosso, rimarrai solo

volere é potere /cit 
 

Paolo Urraci

Passante
No, non è questione di orario. Fidati, lo conosco il mio corpo. E' anche per via di questo problema che lo psichiatra ha avviato le pratiche per la corsia preferenziale nei lavori.
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Mia madre aveva pensato aiuto bibliotecario. Io invece, se possibile, mettere a posto la roba nei negozi senza però spostare le casse. Ci vorrà tempo, ma un lavoro fattibile si troverà.
Sarà che io sono pessimista di natura, ma non penso che questo tuo atteggiamento possa portarti alcun risultato, soprattutto in campo lavorativo. Non ho esperienza diretta in quel campo, ma so per certo che se una persona non si mostra desiderosa di fare sacrifici parte con uno svantaggio.

Comunque, la tua spossatezza e la tua apatia non mi sembrano solo frutto della pigrizia, ma anche di una forma mentis che, in qualche modo, sembra rallentarti e procurarti più svantaggi che altro. Non hai mai provato a vedere le cose da un altro punto di vista?
 
Paolo, comprati questo:
P13-10-2011scooter_titan.jpg
 

Zaffira

Avicoltrice
No, non è questione di orario. Fidati, lo conosco il mio corpo. E' anche per via di questo problema che lo psichiatra ha avviato le pratiche per la corsia preferenziale nei lavori.
Se è questione del tuo corpo, stai a casa e fai il mantenuto invece di avviare questa pratica e occupare il posto di lavoro al piu bisognoso e piu determinato ed ecc.

Si, l'ho detto con cattiveria. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se è questione del tuo corpo, stai a casa e fai il mantenuto invece di avviare questa pratica e occupare il posto di lavoro al piu bisognoso e piu determinato ed ecc.

Si, l'ho detto con cattiveria. 
Per quanto il ragionamento in sé possa essere condivisibile, trovo abbastanza... Strano? Che a farlo sia una ragazza che ha ammesso di avere un posto di lavoro perché raccomandata
default_o.gif
;
 

Zaffira

Avicoltrice
Per quanto il ragionamento in sé possa essere condivisibile, trovo abbastanza... Strano? Che a farlo sia una ragazza che ha ammesso di avere un posto di lavoro perché raccomandata
default_o.gif
;
Raccomandata non vuol'dire che io sono incapace, non faccio nulla e prendo stipendio.

Sono stata presa prima in prova perchè c'era un po di fiducia e poi assunta. 
 

Paolo Urraci

Passante
Veramente io dico solo che non ho trovato, finora, un lavoro adatto a me. E' molto diverso da mettersi in lista, trovare un lavoro e non farlo.
 
Veramente io dico solo che non ho trovato, finora, un lavoro adatto a me. E' molto diverso da mettersi in lista, trovare un lavoro e non farlo.
Ci si adatta, come ogni comune mortale, pensa a tutti quelli laureati/ dottorati/sarcazxo che lavorano al McDonald, e sono architetti/ingegneri. Io che sono un tecnico meccanico automobilistico mi son trovato a preparare le vetture nuove, tutt'altro lavoro, oppure ho lavorato in una carrozzeria agli inizi ( un 10 anni fa, come lavoro estivo) sebbene non fosse "una cosa" mia.

Se hai buona volontà di imparare trovi, però ho sentito di un lavoro che potrebbe essere adatto a uno come te: il clochard
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhmmmm... McDonalds part time... Ho come la sensazione che non esista.... Lì si deve LAVORARE, stare in piedi molte ore, anzi, diciamo tutte le ore, e muoversi SEMPRE, sia chi sta in cucina, sia chi prepara i vassoi, sia chi li va a consegnare ai tavoli.

Inoltre io sapevo che chi vuole lavorare al McDonalds deve prima fare il corso di formazione a Milano, non è che fai un colloquio, e ti dicono okay, tu cominci da Lunedì prossimo.

Qui comunque c'è una pagina interessante dove chi ci ha lavorato (o ci sta lavorando) dice la sua:

http://it.indeed.com/cmp/McDonald's/reviews
 

Zaffira

Avicoltrice
Uhmmmm... McDonalds part time... Ho come la sensazione che non esista.... Lì si deve LAVORARE, stare in piedi molte ore, anzi, diciamo tutte le ore, e muoversi SEMPRE, sia chi sta in cucina, sia chi prepara i vassoi, sia chi li va a consegnare ai tavoli.

Inoltre io sapevo che chi vuole lavorare al McDonalds deve prima fare il corso di formazione a Milano, non è che fai un colloquio, e ti dicono okay, tu cominci da Lunedì prossimo.

Qui comunque c'è una pagina interessante dove chi ci ha lavorato (o ci sta lavorando) dice la sua:

http://it.indeed.com/cmp/McDonald's/reviews
Mi sembra strano che nella prima pagina la maggior parte di recensioni sono positive. Parlando con chi ci ha lavorato dovrebbe essere il contrario (tipo 20 persone). 
 
Top Bottom