Esistono le energie folletto?

Paolo Urraci

Passante
Credo che esistano dei mazzi tematici di tipo folletto. Controlla su siti di vendita on-line (es. cardgame-club), se li trovi dovrebbero esserci abbastanza energie da farsi un mazzo serio. In ogni caso sì, le energie folletto esistono eccome. Semplimente, sono relativamente recenti. Su Internet si trovano senz'altro.
 

Enmaphy

Birb
Credo che esistano dei mazzi tematici di tipo folletto. Controlla su siti di vendita on-line (es. cardgame-club), se li trovi dovrebbero esserci abbastanza energie da farsi un mazzo serio. In ogni caso sì, le energie folletto esistono eccome. Semplimente, sono relativamente recenti. Su Internet si trovano senz'altro.
Il punto è che anche se volessi comprare un mazzo tematico in-game non posso perché non ce ne sono, ho controllato tutti gli altri e non avevano una singola carta folletto. Proprio perché il tipo è nuovo IMO dovrebbero rendere il più disponibile possibile...
 

DDX

Great!
Mod
Ma su Pokèmon online le energie non dovrebbero essere disponibili in quantità illimitata? Quando giocavo io c'erano tutte...
 
Top Bottom