Sfida Internazionale di Febbraio 2017

Come spero voi sappiate, oggi è stata la prima giornata di questa gara online in cui i partecipanti, oltre ad ottenere Championship points validi per i Mondiali, riceveranno per primi anche Beedrillite e Mawilite. 
Come state andando? Sono riuscito a fare tutte le quindici lotte disponibili, avendo una giornata tranquilla: nove vittorie e sei sconfitte. Speravo di fare di più onestamente, ma dalla mia ho anche avuto un po' di sfortuna (tipo Bora avversaria senza grandine che colpisce entrambi i miei pokémon quattro volte di fila, mentre una mia Ondacalda sotto il sole manca l'avversario spesso e volentieri).
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io ho fatto 11-4 sia ieri che oggi.

Spero di fare almeno 13-2 domani per raggiungere i 1800, però è dura!
 
Io delle cinque che ho fatto oggi ne ho vinte quattro, purtroppo però non posso continuare perché non ho con me il caricabatterie del 3DS al momento; peccato, mi stavo divertendo. 
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io ho fatto 33/12 (1770 punti) e spero nella top 100.

Quasi sicuramente è top 128, cioè 10 CP, peccato che non mi interessino perché non partecipo dal vivo per questa season...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GianluT67

Passante
il mio primo VGC, anzi le mie prime lotte in doppio xD, ho iniziato il mese scorso e questo il primo torneo

questo VGC17 mi piace molto, ci sono molte strategie diverse e si possono portare pokemon differenti

nel mio team avevo Mismagius (il mio Pokemon preferito insieme con Chandelure), purtroppo però ne ho fatte solo 19 ed ho concluso sui 1600 e qualcosa 14-5 se non sbaglio

com'è come risultato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Alla fine sono arrivato 213esimo al mondo e 12esimo in Italia con 1774 punti (33/12).

Abbastanza soddisfatto dal momento che la quota di partecipanti è stata esorbitante a dir poco: 116.000 allenatori totali!
 

GianluT67

Passante
Alla fine sono arrivato 213esimo al mondo e 12esimo in Italia con 1774 punti (33/12).

Abbastanza soddisfatto dal momento che la quota di partecipanti è stata esorbitante a dir poco: 116.000 allenatori totali!
haha bene :)  ricordo che ho iniziato a giocare VGC usando il tuo rain rental team, mi scuso ancora per tutte le sconfitte prese...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom