NDS backup

G31

Amico
mi potreste dire il nome esatto della cassetta o quello ke è per NDS ke serve per emulare le rom sul ds?ed eventualmente se mi potete dire se posso passare video immagini ecc?questa cassetta comporta qualche malfunzionamento del nds?
 

G31

Amico
dove l'hai comprate?i video te i gira?e le canzoni?e poi in connessione con un altro ds,essendo una rom da problemi?e le rom per ds legge quelle di qualunque dimensione?
 

Razile

Rappresentante di classe
io ti consiglio una R4....ma non fa giarare òe rom gba...ma pre quelle DS è perfetta, anche nel collegamento con altri DS

cmq ti consiglio di guardare qua
 

Ventus

Amico
Beh , l'R4 è una slot 1, è meglio, però se vuoi emulare anche GBA, prenditi l'M3 perfect, nn la pro che costa poco...
 

G31

Amico
m3 perfect e su ultragames c'è?e poi io voglio far girare anche le applicazioni,ditemi il modello esatto anche in vendita su ultragames ke lo voglio comprare,e la penna quella wi-fi èer ds/psp ke vendono su ultragames è buona x il ds?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
per la flashcard

m3 simply(quella da slot1) e r4 sono ESATTAMENTE la stessa cosa, io con l'r4 faccio partire emulatori e mi guardo filmati, ma per adesso non tutti gli homebrew sono compatibili

sulla m3perfect non saprei dirti....solo che ormai le flash da slot 2 sono superate, alcuni giochi del ds danno problemi, pero gli homebrew e le rom gba vanno

quindi sta a te decidere

per la penna io uso quella della nintendo , ma non so se consigliartela visto che molte persone hanno avuto problemi....
 

G31

Amico
hai detto ke fai partire emulatori,così facendo nn puoi far partire emulatori per gba?visto ke la r4 e la m3 simply nn legge rom x gba?
 

Razile

Rappresentante di classe
il motivo per cui le rom gba non vanno è una fattore hardware, non risolvibile con nessun emulatore
 

G31

Amico
nel caso dell'm3 simply ke memoria ci vuole?sd,mini sd o micro sd?cmq la migliore è questa tra tutte?anche quelle comprese di memoria?xkè ci sn anche quelle da 8 giga
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
micro sd ma comprandola ti esce anche l'adattatore sd

per la capienza le micro sd arrivano se non erro a 4GB mentre le sd fino a 8(per le mini non so non le ho mai usate...)

ti consiglio le kingstone made in japan sono le più affidabili

ah ho R4 e per ora non ho nessun problema
 

G31

Amico
domanda:se io mi compro una di queste 2 cassette e poi mi scarico nds browser mi collego tramite wi-fi posso andare su internet col ds o sorgono problemi?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
G31 ha scritto:
ram?e se scarico senza avere quella?e anche volendo quella nn esce solo cn il nds broser?
si ram...

se non hai una slot2 semplicemente non parte...

se ti è proprio necessario il browser(lo sconsiglio e lento scomodo e non ha nemmeno flash ._.) ti prendi una slot 2 che si vende  a parte

vai qui per tutto http://www.gbarl.it/

ti fai un idea e poi vedi...
 

G31

Amico
un sito dove comprare l'm3 o l'r4 sicuro?con queste posso usare dei trucchi?la g6 è buona?L'm3 o r4 mi sembra nn abbia uscite usb o qualcosa del genere x collegarla al pc?come la si collega?scusate per le troppe domande
 

G31

Amico
su quel sito ci sn andato ma l'r4 nn c'è.domanda:se voglio giocare online con il ds tramite rom,si può fare?o appunto xkè sn rom nn si può fare?e per il codica amico cm si fa?e nella simply esce qualche memory card?ha una sua mamoria o serve a forza la memory card?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
m3 simply e r4 sono la stessa identica cosa anche come hardware stessi cambiamenti di firmware stessa compatibilita in homebrew cambia solo sul prezzo che (nonsisaperqualemotivo) m3 simply cost di più....

si può giocare online ma pensa che io avevo diamante e non usciva il c.a.

ma poi vorrei capire perchè tu fai i problemi per la memory card ti costa tanto comprarne una?oensa che una memory card può servire anche per altri oggetti(telefonino,camera ecc.ecc.)
 
Top Bottom