NDS backup

G31

Amico
la prendo insieme ad una sandisk da 2 giga direttamete sul sito,micro sd vero?ma posso passare video e immagini sull'r4?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
scusate ma io vi ho linkato gbarl a posta vedetevi la recensione lì.... da quel che chiedete si evince che non l'avete proprio cacato quel link -__-

cmq l'unica cosa che non c'è scritto sulla recensione è che: si tutte le m.sd vanno bene tant'è ch io ho una nokia una transcend ed una kingston e nessuna di queste da problemi...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Lele Socho™ ha scritto:
scusate ma io vi ho linkato gbarl a posta vedetevi la recensione lì.... da quel che chiedete si evince che non l'avete proprio cacato quel link -__-

cmq l'unica cosa che non c'è scritto sulla recensione è che: si tutte le m.sd vanno bene tant'è ch io ho una nokia una transcend ed una kingston e nessuna di queste da problemi...
Io l'avevo già letta quella,mi serviva solo di sapere delle Mini SD,comunque molte grazie.
 

G31

Amico
mi è arrivata l'r4.domanda:come aggiorno i codici?(mi è arrivata con la versione 1.08 del firmware).xkè quando gli altri con cui condivido il software e loro lo scaricano da me gli da errore?ho provato con mario kart,mi dite un buon prog per convertire i video nel formato x il ds e come funziona?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
vai sul sito dell' R4 per l'aggiornameto codici

questa è l'unica pecca dell'R4 ne deduco che non hai letto la recensione...

dovrebbe esserci (se non erro) nel mini cd nella certella moonshell
 

Razile

Rappresentante di classe
la wi-fi sarebbe quella via internet...

e cmq per i codici.....per alcuni giochi nn ci sono i codici nel sito ufficiale, percio bisogna crearseli, c/è tutto sul sito ufficiale, guide e download del programma
 
Top Bottom