[TSV] Thread - Sun&Moon Edition

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Salve a tutti,

come da titolo, ho creato questo sotto-thread (l'altro generale si trova il Pokémon Discussion, ma non viene aggiornato da un po') per postare i nostri TSV in Pokémon Sole&Luna, onde evitare confusione con i TSV dei giochi di sesta generazione (oramai obsoleti, chi li sta usando più? :P)

Ovviamente, utilizzare il cerca del browser (CTRL+F), per vedere se c'è un match con qualche utente.  :)

Quindi, diamoci da fare: tutti gli interessati potranno postare il loro TSV seguendo questo format (provvederò io ad aggiornare il post periodicamente):

Forum: Sheldon | FC: 2638-1924-1399 | IGN: Andrea | TSV: 3977
Forum: Veemon Tamer | FC: 5429-8682-8384 | IGN: Dave | TSV: 3789
Forum: Pence FC: 4141-5759-3445 | IGN: Pence | TSV: 0098
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
tip: già l'avevo creato io un nuovo topic per tenerlo aggiornato coi TSV di Sole e Luna ma non se l'è cagato nessuno 
default_o.gif
;
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
tip: già l'avevo creato io un nuovo topic per tenerlo aggiornato coi TSV di Sole e Luna ma non se l'è cagato nessuno 
default_o.gif
;
Caspita, neanche l'ho visto. Eppure ho usato il "Cerca".

Vabbè, sperando che questo se lo caghi qualche persona in più. 
default_chirolp_sballo.gif


Ok

Forum: Veemon Tamer | FC: 5429-8682-8384 |IGN: Dave | TSV: 3789
Da notare che tre cifre su quattro combaciano con le mie 
 

MegaGoldix

Born to train
Ma siamo proprio sicuri che non è meglio mantenere il vecchio aggiornato? Per tutor e cose simili qualcuno potrebbe voler breedare in VI...
 

Veemon Tamer

Momentai
Caspita, neanche l'ho visto. Eppure ho usato il "Cerca".

Vabbè, sperando che questo se lo caghi qualche persona in più. 
default_chirolp_sballo.gif


Da notare che tre cifre su quattro combaciano con le mie 
Infatti ci avevo fatto caso :D Magari quando checki l'uovo vedi di fretta tre cifre corrispondere, si accende una speranza, ma poi ti accorgi che il nhmero è diverso "oh noooo che rabbia"... ma gardando meglio ...ta daaaa coincide con il mio! 
default_chirolp_iei.gif
 Shiny salvato

#filmmentali

(in realtà non ho idea di come funzioni)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom