Incontriamoci!

MegaGoldix

Born to train
Non avendo visto altri thread di questo genere ho deciso di aprirne uno io. A volte capita che qualcuno di noi passi per altre città italiane/estere per vacanza, lavoro o altro, quindi perché non approfittarne per incontrarci e conoscerci di persona davanti ad una birra (coca-cola per i minorenni :D )? Ovviamente avendolo aperto lo inauguro subito: domani andrò a Caronno Pertusella a trovare mia sorella e mi tratterrò fino a venerdì, ma siccome lei lavorerà quasi tutti i giorni è altamente probabile che io passi le mie giornate a Milano e dintorni; c'è qualcuno della zona disponibile?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... L'8 (che dovrebbe essere mercoledì se non ho perso eccessivamente la concezione del tempo) dovrei avere un esame a mezzogiorno, poi sarò mentalmente sfattissimo per potermi rimettere a studiare, quindi volendo ho il pomeriggio libero :)
 

MegaGoldix

Born to train
Mmm... L'8 (che dovrebbe essere mercoledì se non ho perso eccessivamente la concezione del tempo) dovrei avere un esame a mezzogiorno, poi sarò mentalmente sfattissimo per potermi rimettere a studiare, quindi volendo ho il pomeriggio libero :)
Si è mercoledì! Ottimo, allora vedo cosa combino io quel giorno e nel caso ti faccio sapere ^^
 

MegaGoldix

Born to train
A saperlo prima! :c io sono di Bollate, 15 minuti di auto da Caronno....aaaaah
D'oh! Beh considera che domani mattina sono sempre qui a Caronno e fino alle 11-12 sono da solo senza fare nulla, quindi nel caso tu fossi automunita (io purtroppo non lo sono  :( ) se vuoi passare da queste parti per una colazione al bar fammi sapere!
 

Sarcy

Zoidberg
D'oh! Beh considera che domani mattina sono sempre qui a Caronno e fino alle 11-12 sono da solo senza fare nulla, quindi nel caso tu fossi automunita (io purtroppo non lo sono  :( ) se vuoi passare da queste parti per una colazione al bar fammi sapere!
E....io domani dovrei dare due esami xD 

Molto triste...:c
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Io sto a Napoli ogni settimana, a Roma ogni tre settimane, qualche volta salgo a Milano e a Firenze, poi spesso sto anche in giro altrove. Vi terrò aggiornati così magari conosco qualcuno :)  
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

TS 4 uscirà nelle sale in data 21 Giugno 2019 ~ rebus sic stantibus, mi conviene cominciare ad accumulare fazzoletti asciutti/puliti sin da oggi


No, non potrei postare qui, lo so, ma WAIT. TOY STORY 4 COSA?

Inizio a prenotare i biglietti.
fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Toy_Story_4

andiamo a vederlo assieme? penso che in due anni riuscirai a tagliarti / farti tagliare almeno una buona parte dei capelli...

inoltre il 5-6 Maggio prossimo sarò nuovamente a Lucca & provincia per portare ancora un pò di scompiglio nella comitiva di @Sir_Porchetta; chi vuole unirsi alla ga(n)g, in particolare venerdì sera, è il benvenuto o la benvenuta!

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se vieni a Milano molto volentieri, ma io di certo non vado in Puglia per andare al cinema, lol

(e diciamo pure che mi bastano i parenti che scassano sui capelli, senza bisogno di commentini vari da gente random ;)) )
 
Se vieni a Milano molto volentieri, ma io di certo non vado in Puglia per andare al cinema, lol

(e diciamo pure che mi bastano i parenti che scassano sui capelli, senza bisogno di commentini vari da gente random ;)) )
È gelosia di chi ha troppo e chi niente la sua :(  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Per me ci saremmo potuti incontrare tutti a Milano il 17 giugno, dato che c'è il concerto dei Linkin Park, o il 4 luglio, che c'è quello degli Evanescence. 

SE SOLO I MIEI MI CI FACESSERO ANDARE! DANNATI ESAMI!
 
Top Bottom