Di che età è il vostro partner ideale?

Età partner ideale


  • Votatori totali
    19

Paolo Urraci

Passante
Non ho messo opzioni inferiori ai 18 anni per ovvi motivi: non voglio pedofili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
Ho messo dai 25-37.

Tutti i miei compagni hanno avuto più o meno attorno a quell'età. Mi piacciono quelli un po' più grandi,  hanno fascino e generalmente sono più maturi di testa rispetto a quelli della mia età... È un mio problema mi spiace
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non ho messo opzioni inferiori ai 18 anni per ovvi motivi: non voglio pedofili.
mi piacciono bassa statura & spensieratezza delle 12/13enni...problemi? oddio, veramente nel 2017 hanno ormai più grilli per la testa di molte mie coetanee

seriamente parlando, la mia risposta si articola in due parti:

> qualora tu intenda partner a vita (caso preferito che ho considerato mentre votavo nel sondaggio) , quindi da sposare rigorosamente in municipio e rendere madre dei miei figli, direi maggiorenne meno stagionata o massimo coetanea perché ho nessuna intenzione di fare il badante quando sarò vecchio. Piuttosto AVRÒ una badante. In linea di massima - oltre questi scenari futuri - rimanendo al presente m'infastidisce per principio senza apparente motivo essere il piccolo della coppia con poca differenza d'età

> d'altro canto sono spesso sessualmente attratto da milf donne anche fino ai 55 anni, soprattutto coi capelli corti; se è per fare esperienza ci farei un pensierone ma certo non andrei oltre [no toyboy né cose simili]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sempre piaciuti quelli più giovani di me.
default_meow.gif
 

E comunque Urraci, due cose:

- Hai adoperato quel termine come fanno quelli che scrivono nei giornali: paroloni di cui ignorano il significato esatto e che buttano lí a caso nei vari articoli per far fare OOOOOH al popolo bue, altrettanto ignorante, per fare scena e non vera notizia. Della minore età non si deve fare tutto un fascio. È ben diverso avere a che fare con un undicenne, rispetto ad un sedicenne, non ti pare? :/

- Qui ci sono anche utenti minorenni, quindi l'aver introdotto nel sondaggio anche la fascia d'età 14-17 non sarebbe stato affatto scandaloso.

Sorry ma l'abuso di quella parola messa ovunque dalla gente, appena si nomina una qualsiasi minore età mi sta sulle scatole: ci sono casi e casi, e persone e persone.

Ho conosciuto mio marito che ancora non aveva 18 anni. Io ne avevo 25. Cosa ero?  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Ho conosciuto mio marito che ancora non aveva 18 anni. Io ne avevo 25. Cosa ero?  :)
Oddio volevo scrivere "pedofila" per prenderti in giro ma mentre lo facevo mi son reso conto che suona malissimo. Non sembra nemmeno una parola corretta se messa al femminile, e ho realizzato che non ci sono sinonimi o altre parole per definire una donna che abusa di bambini.

Comunque, tornando IT, son sempre stato con mie coetanee piu o meno, non ho mai avuto una differenza di piu' di due anni tra me e le mie partner, ma non per qualche motivo specifico, semplicemente scattava la scintilla con loro.

In ogni caso un sondaggio del genere se lo fai sulla differenza di eta' anziche' sulle fasce di eta' e' piu' preciso e includi anche i minorenni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma tutte le fasce d'età sono messe a culo, cioè, 43-47 che cosa mi sta a significare esattamente? Fai un 40-50, non ha senso dividere quella decade in tre fasce diverse, mica sono adolescenti che cambiano nel giro di un anno o due.

Comunque, la cosa ti potrà sconvolgere Urraci, ma non disdegnerei una relazione con un ragazzo delle superiori, anche se cercando principalmente serietà e non solo il sesso dubito di trovare qualcuno che mi potrebbe soddisfare.

In linea di massima direi under 25 comunque, ma non avendo mai avuto un ragazzo non so sinceramente.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Sono minorenne e non posso votare le mie coetanee :')

Scherzi a parte, la mia ragazza ha 18 anni ed in generale mi sono sempre piaciute le ragazze più grandi, però che cazzo di senso ha dire "non voglio pedofili"? Ok, vado per i 18, sarò minorenne per non più di due mesi ancora, ma ti assicuro che non avrei avuto problemi, due anni fa, a farmi un'adulta o ad avere una relazione con essa se ne avessi avuto l'occasione

Ho sempre puntato in alto ^^

Ah a proposito, legalmente parlando da 16 anni in su si parla di età del consenso. Non c'è più la questione della pedofilia. (Ovviamente rimane illegale l'adescamento ma non finisce nessuno in galera per essersi scopato una sedicenne)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Minorenne = pedofilia è sbagliato e inizia a diventare fastidioso. L'età del consenso in Italia è 14 anni, tranne casi specifici: se tra i due ci sono 3 o meno anni di differenza l'età minima è 13, se c'è un qualche tipo di rapporto di...potere? (non ricordo il termine, sorry. Qualcosa tipo prof e alunno, ecco) è 16 anni. 

Per rispondere al sondaggio boh, direi che dai 25 anni in poi mi andrebbe bene. Ovviamente poi dipende dalla persona che ho davanti, ecco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il mio partner ideale ha attualmente 28 anni, anche se l'ho conosciuto a 27. quindi il mio voto va a lui, dai 27 anni in su, perché secondo me può solo migliorare invecchiando.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Dio ragazzi, leggendo certi post vengono i brividi. Seriamente. Anyway, sono stato con persone più grandi di me di 10 anni, ma nonostante il feeling non é sfociato in nulla di serio (...da parte mia).

Ho avuto una relazione a lungo termine con un coetaneo, ma poi ho iniziato a sentirmi attratto da ragazzi più piccoli di me. Il mio ragazzo ha compiuto 19 anni a novembre, stiamo insieme da aprile scorso e onestamente adoro il suo lato 'infantile' (anche se vedo che pian piano sta maturando). Inoltre, io un 17/18enne che va ancora al Liceo non riuscirei a vederlo come un potenziale partner, semplicemente perché il mio stile di vita sarebbe troppo per una persona lavorativamente 'immatura' (poco tempo libero, giorni non fissi, orari assurdi). Direi che il mio partner ideale dovrebbe avere tra i 18 e i 30 anni, oltre (o prima) non riuscirei ad avere una relazione. Ah, io vado per i 25.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Sono maggiorenne (18) e solitamente mi interessano i ragazzi più grandi (che non superino la soglia dei 27 anni però). Ciò nonostante, il mio attuale ragazzo ne ha 17 quindi non disdegno chi è più piccolo di me (e con più piccolo intendo almeno fino ai 16, quelli ancora più piccoli no). Però i miei gusti potrebbero cambiare crescendo, non riesco ad immaginarmi di avere ad esempio 50 anni ed essere attratta da un 70enne 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paolo Urraci

Passante
- Hai adoperato quel termine come fanno quelli che scrivono nei giornali: paroloni di cui ignorano il significato esatto e che buttano lí a caso nei vari articoli per far fare OOOOOH al popolo bue, altrettanto ignorante, per fare scena e non vera notizia. Della minore età non si deve fare tutto un fascio. È ben diverso avere a che fare con un undicenne, rispetto ad un sedicenne, non ti pare? :/

- Qui ci sono anche utenti minorenni, quindi l'aver introdotto nel sondaggio anche la fascia d'età 14-17 non sarebbe stato affatto scandaloso.
1. Non capisco cosa intendi. Puoi spiegare?

2. Ci ho pensato, ma era tardi e non avevo voglia di stare a mettere altre opzioni per poi dover stare a dire "Non prendetemi per matto se le metto, le ho messe solo perché ci può essere della gente più giovane e non è che mi stia a mettere con le quindicenni". Era troppo lungo da scrivere, se vedi l'ora lo capisci. L'ho fatto solamente per proteggermi da eventuali critiche, se no avrei messo anche 0 anni.

ma mentre lo facevo mi son reso conto che suona malissimo. Non sembra nemmeno una parola corretta se messa al femminile
Non ci vedo nulla di male ad usare questo termine. Donne che abusano di bambini ce ne sono, anche se sono rarissime.

da 16 anni in su si parla di età del consenso
Solo se la differenza d'eta non è superiore a tre anni, se non erro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
1. Non capisco cosa intendi. Puoi spiegare?

2. Ci ho pensato, ma era tardi e non avevo voglia di stare a mettere altre opzioni per poi dover stare a dire "Non prendetemi per matto se le metto, le ho messe solo perché ci può essere della gente più giovane e non è che mi stia a mettere con le quindicenni". Era troppo lungo da scrivere, se vedi l'ora lo capisci. L'ho fatto solamente per proteggermi da eventuali critiche, se no avrei messo anche 0 anni.

Non ci vedo nulla di male ad usare questo termine. Donne che abusano di bambini ce ne sono, anche se sono rarissime.

Solo se la differenza d'eta non è superiore a tre anni, se non erro.


1) non è difficile da capire. Scoparsi un sedicenne che ha decisamente capacità di intendere e di volere autonomamente e in molti casi può già aver completato lo sviluppo fisico che quindi lo rende adulto sotto ogni punto di vista, è nettamente diverso che farlo con un undicenne.

2) siamo un forum Pokémon, direi che è abbastanza scontato ed evidente che ci siano anche utenti minorenni. Anzi, credo che la metà circa potrebbe esserlo, quindi non c'era bisogno di fare tutta la manfrina, bastava scriverlo.

Peraltro, hai bellamente ignorato la mia richiesta sui criteri di divisione in fasce d'età del tutto arbitraria.

Le donne che abusano di bambini non sono rarissime, anche se sono in numero minore rispetto agli uomini.

Peraltro, sottolineo un attimino il fatto che tra abusare di un bambino e l'essere pedofili c'è un abisso di differenza. La pedofilia è il provare attrazione sessuale verso i bambini, ma solo una piccola percentuale dei pedofili compie atti molestatori, gli altri sanno che è sbagliato e quindi reprimono le proprie pulsioni. Se si smettesse di fare la caccia alle streghe contro queste persone che hanno problemi, sarebbe molto più facile curare anche coloro che potrebbero arrivare alle molestie. Per prevenire misinterpretazioni del messaggio, specifico chiaramente. NON STO GIUSTIFICANDO LE MOLESTIE, che sono assolutamente da condannare duramente, ma vorrei che si provasse anche a comprendere l'altra parte. Inoltre la pedofilia non è da confondere con l'efebofilia, che è l'attrazione verso ragazzi che hanno superato la pubertà.

Per quanto riguarda l'età del consenso io mi chiedo onestamente perché leggi solo i messaggi che interessano a te nella discussione e tralasci il resto, perché era già stato spiegato.

Minorenne = pedofilia è sbagliato e inizia a diventare fastidioso. L'età del consenso in Italia è 14 anni, tranne casi specifici: se tra i due ci sono 3 o meno anni di differenza l'età minima è 13, se c'è un qualche tipo di rapporto di...potere? (non ricordo il termine, sorry. Qualcosa tipo prof e alunno, ecco) è 16 anni. 

Per rispondere al sondaggio boh, direi che dai 25 anni in poi mi andrebbe bene. Ovviamente poi dipende dalla persona che ho davanti, ecco.
Come al solito, sei gentilmente pregato di informarti prima di sparare condanne a caso su argomenti di cui sei evidentemente poco informato.
 

Paolo Urraci

Passante
Per quanto riguarda l'età del consenso io mi chiedo onestamente perché leggi solo i messaggi che interessano a te nella discussione e tralasci il resto, perché era già stato spiegato.
Per un motivo molto ponderato: non ho letto tutti i messaggi insieme, man mano che ne leggevo uno rispondevo e inviavo il messaggio. Dopo leggevo il seguito.

di cui sei evidentemente poco informato.
A me risultava diversamente, ho semplicemente detto ciò che mi pareva di ricordare. Non è il caso di attaccare.
 

Peraltro, hai bellamente ignorato la mia richiesta sui criteri di divisione in fasce d'età del tutto arbitraria.
Non ho ignorato nulla. Semplicemente me lo stai dicendo ora che si può modificare. Ma comunque non vedo il senso di farlo, ho messo apposta la possibilità di risposta multipla.
 

NON STO GIUSTIFICANDO LE MOLESTIE, che sono assolutamente da condannare duramente, ma vorrei che si provasse anche a comprendere l'altra parte.
Non vedo il senso di questa specificazione. Come ho detto, avevo evitato altre opzioni per il semplice fatto che avevo sonno, non mi pare di aver mai detto da nessuna parte di essere un fanatico che passa all'estremo opposto senza analizzare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per un motivo molto ponderato: non ho letto tutti i messaggi insieme, man mano che ne leggevo uno rispondevo e inviavo il messaggio. Dopo leggevo il seguito.

A me risultava diversamente, ho semplicemente detto ciò che mi pareva di ricordare. Non è il caso di attaccare.
 

Non ho ignorato nulla. Semplicemente me lo stai dicendo ora che si può modificare. Ma comunque non vedo il senso di farlo, ho messo apposta la possibilità di risposta multipla.
 

Non vedo il senso di questa specificazione. Come ho detto, avevo evitato altre opzioni per il semplice fatto che avevo sonno, non mi pare di aver mai detto da nessuna parte di essere un fanatico che passa all'estremo opposto senza analizzare.
*Topic del femminismo intensifies*

Comunque, per non andare completamente OT, non ti ho chiesto di modificare il sondaggio, ti ho chiesto quale fosse il criterio con cui hai suddiviso le fasce d'età del sondaggio (se c'è)
 

Paolo Urraci

Passante
Cosa c'entra il maschilismo con la pedofilia?

Semplicemente ho preferito mettere più opzioni, così una persona che ad esempio non starebbe con una 40 enne ma starebbe con una 48 enne può dirlo. Se poi starebbe con entrambe allo stesso modo non è svantaggia in alcun modo visto che può mettere risposta multipla. E' per fare un sondaggio in cui più persone possibili si sentissero rappresentate, tutto qua.
 

Paolo Urraci

Passante
Se c'è una cosa che non ho mai sofferto è l'antiscientificità, quindi anche l'imprecisione. L'ideale sarebbe stato mettere un'opzione per ogni anno, ma così non avrebbe risposto nessuno.
 
Top Bottom