SuperMercatino AlolaDepartment [HA, FAB, oggetti] (Aggiornato 18/02/17) Mimikyu BattleReady coming s

elpony

Zoidberg

ciao a tutti sono alla ricerca di pokemon con abilità nascosta, e perchè no se ne avete anche in JohtoBall

benvenuti nel mio mercatino!

ecco cosa offre:

- Pokemon con Abilità Nascosta FAB

-Pokemon FAB

-scarti dei suddetti pokemon

- Pokemon in Ball abbinata

-Oggetti vari (Chiedete poichè non ho ancora un inventario degli oggetti)

Cosa cerco:

-Soprattutto Pokemon con Abilità nascosta/FAB/BattleReady

-Pokemon in Ball abbinata

-Oggetti

alcuni Pokemon li ho già pronti per altri mi servirà il tempo di breedarli quindi non abbiate fretta

il mercatino è ancora in allestimento quindi c'è un pò di disordine ed è in continuo aggiornamento

se volete più info riguardo ai pokemon che ancora non hanno tutte le info chiedete pure

like e feedback sono sempre graditi e ricambiati

passiamo ai Pokemon

NOVITA'

COMING SOON

  Mimikyu  LV.50, natura decisa, abilità fantasmanto,  FURTIVOMBRA-DESTINOBBLIGATO-MALCOMUNE-FUOCO FATUO  in LoveBall

EVs: 212 Atk / 44 Def / 252 Spe
POKEMON CON ABILITA' NASCOSTA GIA' PRONTI O BREEDABILI (DISPONIBILI ANCHE CON LE ALTRE ABILITA')

Abra natura Timida; abilità Magicscudo 4-5 IVS; mosseuovo cambiaposto   in LoveBall FAB

Bagon natura Allegra; abilità Forzabruta 4-5 IVs; mosseuovo Dragodanza-Dragofuria-Resistenza-Idropompa in EscaBall

Carvanha natura Allegra; abilità Acceleratore 4-5-IVs; mosseuovo Idropompa-Psicozanna

Caterpie natura Calma; abilità Fugafacile 4-5 IVs; in CuraBall

Cleffa natura Modesta; IVs casuali; abilità Amicoscudo

Crabrawler abilità Grancollera; IVs casuali in TimerBall

Drampa  natura Quieta, abilità Antimeteo/Furore/Mangiaerba 0 IV speed; mosseuovo Nebbia-Tifone-Dragofuria in FriendBall e PremierBall

Eevee varie nature; abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione    in LunaBall

Emolga natura Timida; abilità Elettrorapid/Statico 4-5-IVs; mosseuovo Staffetta-Fascino-Eterelama   in RapidBall  FAB

Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba   in SubBall  FAB

Goomy natura Audace; abilità Viscosità/Idratazione 4-5 IVs

Grimer natura Decisa/Audace; abilità Forza Chimica/Velentocco 4-5 IVs; mosseuovo Furtivombra-Velenogas     in ScuroBall/FriendBall   FAB

Happiny abilitá Amicoscudo;   in CuraBall

Mareanie natura Placida; abilità Rigenergia/Spietatezza/Scioltezza 4-5 IVs anche FAB

  Mimikyu 0 IV speed, natura decisa, abilità fantasmanto, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO

  Mimikyu 6 IV, natura decisa, abilità fantasmatno, in loveball EM MALEDIZIONE INCUBO DESTINOBBLIGATO

Oranguru natura Placida/Modesta/Sicura/Quieta; abilità Telepatia/Forza Interiore 4-5 IVs FAB

Pichu nature casuali; abilità Parafulmine/statico    in UltraBall

 Sandsrhew natura Cauta/Decisa; abilità Spalaneve/Mantelneve   in PesoBall   FAB

Togedemaru natura Allegra; abilità Vigore/Spineferrate/Parafulmine 4-5-IVs; mosseuovo Bruciapelo-Ripeti    in UCBall    FAB

Torkoal FAB, natura quieta, abilità siccità, EM ERUZIONE

Vulpix natura Timida; abilità Scendineve/Mantelneve 4-5 IVs; mosseuovo Polneve-Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi in UCBall/LunaBall   FAB

SHINY

 Goomy TSV abused (grazie all'aiuto di @lollopollo) abilità viscosità natura: sicura stats: 31-9-31-31-31-6

altri pokemon disponibili con Abilità Nascosta

Cubone in Scuroball  Metaltestata

Cutiefly in CuraBall 4EM

Diglett natura Timida

Ditto

Drampa in FriendBall 3EM   FAB

Dratini in LoveBall, FriendBall, TimerBall 3EM FAB

Fomantis in MinorBall 3EM

Geodude in PesoBall 4EM

Jangmo-o in Rapid Ball

Komala 4EM in FriendBall

Meowth

Morelull in MinoBall Parassiseme

Poliwag in MinorBall/EscaBall 4EM

Psyduck in ReteBall

Rufflet in LunaBall

Sableye in ScuroBall

Salandit in LunaBall

Shellos in MinorBall/LunaBall 4EM FAB

Slowpoke in LoveBall

Snorlax in TimerBall

Stufful

Vanillite in LunaBall

Disponibili anche:

Bruxish in LoveBall con EM

Cottonee in LunaBall

Exeggute in ChicBall

Growlithe in ChicBall

Komala in FriendBall

Magby in Bisball

Mimikyu in FriendBall/LoveBall

Shellder in PesoBall

Turtonator in LevelBall

OGGETTI

Bacche per azzeramento EV

Bacche contro mosse superefficaci

Bacche recupera PS

Pietrastante

Pietre evolutive TUTTE

Ossospesso

Vischiopunta

Vitalerba

Incensi

alcuni pokemon son già pronti altri dovrò breedarli quindi abbiate un po' di pazienza in caso

ciao a tutti e grazie della visita

 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Mi interessano Happiny, Psyduck, Togedemaru, Emolga, Goomy. Tutti questi con HA. E poi Oranguru con Telepatia, Quieta 0 ivs speed.

Poi se possibile vorrei un Drampa con Berserk di qualsiasi natura e ivs, in Premier ball, se hai Pokémon Luna. E, sempre se possibile, un Drampa con HA. 

Sono 8 totali. Posso offrirti un Battle ready ogni 4 (evsati movesettati e livellati), oppure altri 8 equivalenti (scarto per scarto, flawless new born per flawless new born e così via), oppure 8 strumenti.

Dimmi in pm se puoi soddisfare le mie richiesta e cosa vorresti. Dai uno sguardo al mio mercatino, c'è davvero un bel po' di roba. :)
 

elpony

Zoidberg
Mi interessano Happiny, Psyduck, Togedemaru, Emolga, Goomy. Tutti questi con HA. E poi Oranguru con Telepatia, Quieta 0 ivs speed.

Poi se possibile vorrei un Drampa con Berserk di qualsiasi natura e ivs, in Premier ball, se hai Pokémon Luna. E, sempre se possibile, un Drampa con HA. 

Sono 8 totali. Posso offrirti un Battle ready ogni 4 (evsati movesettati e livellati), oppure altri 8 equivalenti (scarto per scarto, flawless new born per flawless new born e così via), oppure 8 strumenti.

Dimmi in pm se puoi soddisfare le mie richiesta e cosa vorresti. Dai uno sguardo al mio mercatino, c'è davvero un bel po' di roba. :)
hai mp! ;)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Mi interessa uno scarto di Abra HA in love ball, se possibile femmina :)

Dimmi se ti interessa qualcosa dal mio market
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom