Arceus o Darkrai?

Chi vi piace di più?

  • Arceus

    Voti: 8 44,4%
  • Darkrai

    Voti: 10 55,6%

  • Votatori totali
    18

Ventus

Amico
Io voto Darkrai... Mi piace troppo.  -.- Arceus è + forte, ma nn mi affascina + di tanto... :D -.-

Arceus

493.png


Darkrai

491.png
 

Marko.P

Passante
In realtà come aspetto non mi piaciono entrambi, però perferisco Arceus, mi da laria di qualche pokemon strano, non saprei spioegare perchè l'ho scelto. :D
 

Zio Snoop

Passante
Marko.P ha scritto:
In realtà come aspetto non mi piaciono entrambi, però perferisco Arceus, mi da laria di qualche pokemon strano, non saprei spioegare perchè l'ho scelto. :D
bè in realtà si,

però io ho votato l'altro

perkè era più misterioso -.-
 

Ventus

Amico
Arceus è, da quello che ho capito, il dio dei pokemon e si trova nella Beginning Dimension (un luogo fluttuante in cima al monte di Dialga e Palkia). Egli può essere di ogni tipo in base la pietra che gli viene assegnata...(per maggiori spiegazioni http://www.serebii.net/diamondpearl/aruseus.shtml ).  :D -.- Darkrai, invece, è il dio dei pokemon"malvagi" e si trova sull'isola della Luna Nuova.  -.- -.- Tutto quì... -.- -.- Spero che sia stata una descrizione utile...
 

Marko.P

Passante
jirachi91 ha scritto:
Arceus è, da quello che ho capito, il dio dei pokemon e si trova nella Beginning Dimension (un luogo fluttuante in cima al monte di Dialga e Palkia). Egli può essere di ogni tipo in base la pietra che gli viene assegnata...(per maggiori spiegazioni http://www.serebii.net/diamondpearl/aruseus.shtml ).  :D -.- Darkrai, invece, è il dio dei pokemon"malvagi" e si trova sull'isola della Luna Nuova.  -.- -.- Tutto quì... -.- -.- Spero che sia stata una descrizione utile...
Ottima descrizione, non sapevo questa storia, però se Darkrai e il dio dei pokemon malvagi, ci saranno anche dei pokemon malvagi in D/P?
 

Ventus

Amico
Come pokemon malvagi credo si intendano i pokemon fantasma e buio... Poi nn so... Può darsi che Darkrai nn sia il Dio dei pokemon malvagi...  -.- :D Mi documenterò e vi faccio sapere... -.- -.- -.- -.-
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
darkrai è solo uno come deoxys, mentre arceus è effettivamente il dio dei pokémon, che cambia tipo a seconda del piatto assegnatogli
 

Blackmew

Parroco
Oh, bene, un voto tra due Pokémon di 4° generazione che conosco! :D

Ovviamente Arceus!!!è strafigo e ha proprio l' aria da "Dio"!  -.- -.- -.-

è stupendo insomma! -.- -.- -.-

E poi

Kongpang ha scritto:
darkrai è solo uno come deoxys, mentre arceus è effettivamente il dio dei pokémon, che cambia tipo a seconda del piatto assegnatogli
,quindi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Arceus sarà anche un dio per le stat, ma il fatto di assegnargli una tavoletta per fargli cambiare tipo

1) limita gli strumenti assegnabili

2) lo rende comunque debole a determinate mosse, che se l'avversario ha nel team sono cazzi amari (in fondo basta vedere il colore di Arceus per determinare la debolezza)

quindi definirlo "dio" mi pare eccessivo, e poi riguardo Darkrai non è poi così forte, il suo trait è limitato e funge bene solo accompagnato dagli attacchi Nightmare e Mean Look, inoltre Darkrai magari non è nemmeno uber... in ogni caso, dato che la votazione è quello che ci piace di più, sicuramente Darkrai, perché è più figo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Blackmew ha scritto:
Questo è un voto tra due Pokémon divini!
Evitiamo almeno di dire cazzate.

Il sondaggio non è l'ennesimo "chi è il più forte", ma chi vi piace di più. Dire che sono potenti ok, dire che sono divini è decisamente eccessivo, come dire che sono imbattibili.
 

Zio Snoop

Passante
avrei una domanda su arceus

mi sapete dire cosa succ.se nn gli dò nessuno strumento

di ke tipo sarà?

teoricamente normale giusto? :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Esatto. Se non gli si assegna nessuna tavoletta elementale rimane normale, così come se gli si assegna avanzi o rapidartigli.
 

Blackmew

Parroco
IRDG ha scritto:
Evitiamo almeno di dire cazzate.

Il sondaggio non è l'ennesimo "chi è il più forte", ma chi vi piace di più. Dire che sono potenti ok, dire che sono divini è decisamente eccessivo, come dire che sono imbattibili.
Per "divini" non intendevo dire che fossero "imbattibili"...Intendevo dire che oggettivamente Arceus è il dio dei Pokémon e Darkrai il dio dei Pokémon cattivi, tutto qui...Perché devi fraintendere tutto quello che dico io? :D -.- -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sono due Pokémon qualsiasi, oggettivamente non puoi dirlo e se proprio vogliamo parlare di allenamento di Pokémon "il manuale del bravo allenatore" ci insegna che non esistono Pokémon malvagi, ma che sono gli allenatori ad essere perfidi esseri infimi. :D

Quindi torno a dire:

IRDG ha scritto:
Evitiamo almeno di dire cazzate.
 

Blackmew

Parroco
IRDG ha scritto:
Sono due Pokémon qualsiasi, oggettivamente non puoi dirlo e se proprio vogliamo parlare di allenamento di Pokémon "il manuale del bravo allenatore" ci insegna che non esistono Pokémon malvagi, ma che sono gli allenatori ad essere perfidi esseri infimi. :D

Quindi torno a dire:
Bha...Lasciamo perdere, altrimenti si va OT... -.-
 

Wolf

Parroco
IRDG in teoria Arceus è stato definito veramente il dio dei pokemon... per Darkrai invece non sapevo nulla
 

Ventus

Amico
Chiedo scusa... questa confusione si è creata a causa della mia scarza informatezza... Ribadisco che nn appena troverò info sicure su entrambi i pokemon, le posterò subito... :D -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
Wolf ha scritto:
IRDG in teoria Arceus è stato definito veramente il dio dei pokemon... per Darkrai invece non sapevo nulla
Non sapevi nulla del "dio malvagio" Darkrai per il semplice motivo che se lo sono inventato di sana pianta, un po' come Celebi che si trova con gli Unown o Jirachi della pietra bianca. Darkrai ha le stat paragonabili ad un Alakazam, probabilmente sarà leggendario solo per il suo trait.

Arceus invece potrà essere uber per le sue statistiche totali, ma esistono Pokémon uber ben più forti di lui, che sfruttano trait e strumenti ben più degni delle tavolette (Kyogre, Groudon, DeoxysCB...) quindi chiamarlo "dio" mi pare imho eccessivo. E poi anche ammesso che fosse dio per le sue stat, chi lo dice che è realmente dio dei Pokémon? Il Pokédex? Se fosse così ok, altrimenti sarà l'ennesimo caso di voce che qualcuno mette in giro e tutti la prendono per oro colato (stesso caso che successe con Mewtwo ai tempi di RBG).

Kongpang ha scritto:
ma perchè non provi su serebii? sai li sono abbastanza informati
Sembrerò scemo a dirlo ma neanche Serebii non è sempre attendibile, un paio di errori gravi gravi li ha fatti eccome... e poi se l'admin di Serebii ci dice che Arceus è dio, non è che importi molto, solo il Pokédex conterebbe qualcosa a riguardo.
 
S

Super Warrior

Non lo so chi è più bello :(

Prima c'è stata la scelta terribile tra demente e pirla,ogni giorno mi chiedevo:chi voglio dei due uberazzi?Diarrea o Parrucca?E adesso devo scegliere tra DarkGay e Arcess?Non ce la faccio :(
 

Ventus

Amico
Essevuh ha scritto:
Non lo so chi è più bello :(

Prima c'è stata la scelta terribile tra demente e pirla,ogni giorno mi chiedevo:chi voglio dei due uberazzi?Diarrea o Parrucca?E adesso devo scegliere tra DarkGay e Arcess?Non ce la faccio :(
Troppo forte, ficometro up!!! :D -.- -.-
 
Top Bottom