Voglio rigiocare a un gioco pokemon...consigli?

Davidecastagna

Drake199
Salve allora mi consigliereste un gioco pokemon da rigiocare (apparte quelli per 3Ds) e il perchè me lo consigliate...(Se siete così gentili da dirmi la squadra e il moveset sarei grato)

saluti Drake
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Prova a rigiocare a Smeraldo o a Diamante/Perla. Per la squadra e i moveset vedi un po' tu...
 

Davidecastagna

Drake199
Scusate mi sono spiegato male io...Il punto è l'imbarazzo della scelta...I giochi pokemon son tutti belli però non posso giocarci tutti in un momento...comunque stavo scegliendo tra Bianco e nero,Hgss,platino e RZS(Rubino zaffiro smeraldo)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
HGSS se sei un fan di Johto, i due remake sono fatti veramente bene a mio parere, mantengono le caratteristiche degli originali aggiungendo tutte le novità del tempo e pure qualcosina in più (Pokéathlon). E in più sono anche abbastanza lunghi.
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
A mio consiglio ti direi Pokémon Platino visto che come avventura é abbastanza completa, poi sta a te decidere in base ai gusti (pensa agli starter o ai Pokémon che vorresti allenare durante l'avventura) oppure se cerchi una storia degna di essere chiamata così prova HeartGold o Soulsilver che coinvolge sia johto che kanto. Buon divertimento. Bye
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 
Top Bottom