SAW L'ENIGMISTA

Syrio

AppesitÃ
Mhhh, Che post intelligenti!

Visto, tutta la trilogia, ma mi ha fatto una buona impressione solo la trama.

Oltretutto in SAW nn si ha paura, si ha solo dell'orrore derivante dalle scene crude..
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Mhhh, Che post inteligenti!

Visto, tutta la trilogia, ma mi ha fatto una buona impressione solo la trama.

Oltretutto in SAW nn si ha paura, si ha solo dell'orrore derivante dalle scene crude..
Perfetto, mi hai preceduto, ah tra l'altro Rossi ti vorrei suggerire un consiglio evita di scrivere con il Tag Maiuscolo in Internet equivale ad urlare, sai mi fa male la testa :°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma rotfl... dai, ricominciamo. (dopo un inizio tragico XD)

Che ne pensate di questo film?

Ho visto tutta la trilogia e la trovo un capolavoro. Mi fa davvero impazzire. E' un cocktail tra splatter (che inizio ad adorare... purché la roba cruenta sia finta XD... mai visiterei rotten XD) e thriller. E' intrigantissimo l'obbligato colpo di scena alla fine di ogni film ed è stupendo vedere come si amalgamano tra loro tutti e tre alla perfezione.

Mi è piaciuto da morire il primo. Il secondo un po' di meno, è figo ma c'è qualcosina leggermente campata per aria (e la scena del pozzo di siringhe è qualcosa davvero di disgustoso) ... il terzo risolleva tutta la trilogia (lo considero ai livelli del primo) perché mi è piaciuto davvero tantissimo. Dopo un po' che non ne vedo uno ho la crisi d'astinenza da "Billy il pupazzo" e i messaggi di Jigsaw... **
 

Blackmew

Parroco
L' enigmista?Non ho visto nessuno dei tre, però vorrei tanto vederli... :D Sarà sicuramente pauroso, ma mi intriga cosi tanto! -.-

P.S:Quali sono le scene più paurose o più impressionanti?
 

Tibbo

Amico
Ho visto il primo. E, se devo dirla tutta, mi è bastato. :°D
Sì, appunto. Sarà che mi stanno sul cazzo questi thriller su psicopatici fichi farciti di momenti shock e con la solita regia noiosa, (tipo Seven), però questo film non mi ha lasciato nulla e l'ho trovato abbastanza triste.
 
Top Bottom