Carta pokemon STRANA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sigika

Zoidberg
Sapete spiegarmi questa carta originale trovata in un semplice pacchetto da 3 euro?

4LsFyGz.jpg
 

DDX

Great!
Mod
Al 100% è falsa, come il pacchetto e tutte quelle che c'erano dentro (se posti delle foto delle altre ti dico). 

E' il Blastoise EX FullArt di XY, ma con il layout di Evoluzioni, pio si chiama Caterpie ma vabbè.
 

Sigika

Zoidberg
Pacchetto chiuso e comprato in edicola, ho visto che anche un altro ragazzo in inghilterra l'ha trovata identica
 

Paolo Urraci

Passante
Si vede che è una banda di falsari molto organizzata. Certe edicole sono irregolari sulla vendita delle carte Pokémon. Comunque ha altri particolari incoerenti oltre al nome, e cioè quel rombo al posto del disegno tipico dei Base e la scritta "se va KO l'avversario prende tre carte premio" anziché 2.

Ora che ci penso, non è normale neanche il fatto che in un'edicola trovi una carta inglese. Inoltre anche lo spazio giallo ai bordi mi sembra sproporzionato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
potrebbe essere un errore di stampa, e se fosse un errore di stampa, potrebbe valere pure molto da collezionisti!

informati meglio

ciao
 

Paolo Urraci

Passante
Non si tratta di "un" errore... mi sembra molto strano francamente. Se davvero è così deve valere almeno quanto guadagnerò io in tutta la mia vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ragazzi, come ha detto DDX è falsa, non c'è da girarci dietro o altre possibilità, non passerebbe nessun test ma anche solo ad occhio da una foto si capisce subito, gli errori di stampa non sono così. 

Detto questo chiudo.
 
  • Like
Reazioni: DDX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom