Consigli pokemon da catturare

Charizard98

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum ,volevo chiedere qualche consiglio sulla squadra per pokemon nero2 visto che mi è venuta voglia di giocare .Secondo voi devo tenere lo starter?se si quale dei tre è il migliore?poi che pokemon mi consigliate di catturare?Grazie in anticipo spero mi potete aiutare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Hello! 

Riguardo lo starter, non ne esiste "uno migliore": scegli quello che ti ispira di più! A me è sempre piaciuto portare almeno uno starter alla Lega. Idem per i pokémon da catturare. Ma è la prima volta che ci giochi?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm io quando devo iniziare un gioco do un'occhiata veloce al pokédex: in genere non si trovano tipi fuoco che mi attirano particolarmente (eccetto Ninetales, Arcanine, Chandelure e pochi altri), quindi prendo quello; in genere ci sono parecchi tipi acqua in ogni gioco, quindi trovo superfluo prenderlo all'inizio (a meno che il pokémon non mi piaccia da morire, come nel caso di mudkip o popplio); erba lo trovo relativamente inutile, a meno che non abbia un typing interessante (cioé quasi mai).

Detto ciò, nel gioco specifico mi vengono in mente tre Pokémon che adoro e che avrei volentieri nel team: frillish, litwick e ferroseed. Non avrei bisogno di starter in questo caso, ma visto che avrei due spettri prenderei Tepig e Frillish per coverage. Poi aggiungo pokémon di altri tipo, cercando di non averne del medesimo... E in B2W2 ci sono davvero troppi pokémon per poter scegliere: vai comunque coi tuoi preferiti, ti divertirai di più.
 
Top Bottom