[Guida] Tappi d'argento al prezzo di 200 festigettoni

v790

Zoidberg
Ciao,

Ho trovato su internet un metodo per ottenere dei tappi d'argento in cambio di 200 festigettoni.

Avendo notato che non c'è una guida al riguardo, ho pensato di scriverla io, cercando di rendere chiaro tutto il procedimento.

  1. Far salire il festiplaza al livello 8. Questo è necessario perché dal livello 8 si potranno chiedere delle strutture ai nostri ospiti. In particolare l'ospite a cui chiederemo consiglio ci offrirà la struttura che nel suo festiplaza occupa il primo posto. In caso vogliate aggiungere quella struttura al vostro festiplaza dovrete pagare dei festigettoni.
  2. Trovate, tra i vostri ospiti, qualcuno che vi consigli la struttura Caccia al tesoro di livello due (due stelle).
  3. Aggiungete quella persona alla vostra lista VIP.
  4. Aggiungete la struttura Caccia al tesoro livello due alle vostre strutture (dovrete assicurarvi che quella sia l'unica Caccia al tesoro nel vostro festiplaza).
  5. Andate subito nella struttura appena acquistata, otterrete un tappo d'argento come premio (al 100%).
  6. Entrate nel castello del festiplaza e chiamate il visitatore che vi ha consigliato la struttura (che ora avete nella lista VIP), questo si fa parlando con la ragazza in alto a sinistra (quella vestita di nero). Facendo questo, la persona che vi consiglia Caccia al tesoro livello due, apparirà nel vostro castello.
  7. Chiedete di nuovo di consigliarvi una struttura, e sostituite la vecchia Caccia al tesoro con una nuova al costo di 200 festigettoni.
  8. Andate alla struttura e riceverete un tappo d'argento.
  9. Ripetete i passi 6-8 ogni volta che volete.
Io ho appena testato questo metodo ed ho preso due tappi d'argento di fila, poi ho finito i festigettoni :P

Se qualcun altro riesce a testare questa guida potremmo avere tutti i tappi d'argento che vogliamo.

Ovviamente scrivetemi pure se avete dei dubbi oppure se volete organizzare degli scambi per avere nel vostro festiplaza qualcuno con la Caccia al tesoro livello due da consigliare. A proposito di questo, vi chiedo di tenerla sempre anche voi, così da passarla agli altri.

Buon Hyper training!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho idea del punto in cui ci sia "Page". In italiano c'è un "Chiama un visitatore" poi cliccando L o R appare la lista Vip.

default_mHJVz.gif
 

Tanino343

Tokyonino!
Le strutture di liv 4 se non sbaglio costano  800 FG, per la convenienza non ti saprei dire non apro Sole da un bel po'.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per puro caso ho trovato questo topic, ho provato e funziona! Innanzitutto grazie per averlo scritto ^^

Ho messo anch'io la struttura Caccia al tesoro ★★ in prima posizione per consigliarla a chi mi incontra, quindi se qualcuno avesse bisogno posso "passarla" ;)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
No, è molto semplice. L'unica parte potenzialmente difficile è trovare qualcuno che abbia quella struttura in prima posizione, ma come puoi vedere io e altri utenti ce l'abbiamo messa apposta quindi il problema non si pone.
 
Top Bottom