Cosa vorreste vedere nei prossimi giochi?

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Come da titolo, cosa vi piacerebbe vedere nei prossimi giochi?

Secondo me, una cosa che sarebbe carina da avere (e neanche troppo difficile a livello di programmazione xD) sarebbe la possibilità di avere delle lobby personali, in cui si può accedere a uno pseudo battle-spot con gli utenti interni alla lobby, con tanto di classifiche e simili e magari una chat vocale (anche se per questo forse chiedo troppo)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tipo le Gilde? 

Parli di classifiche, quindi intendi gilde online? 

E il sistema di punteggi come sarebbe?
 

ElRicotteros

Zoidberg
Come da titolo, cosa vi piacerebbe vedere nei prossimi giochi?

Secondo me, una cosa che sarebbe carina da avere (e neanche troppo difficile a livello di programmazione xD) sarebbe la possibilità di avere delle lobby personali, in cui si può accedere a uno pseudo battle-spot con gli utenti interni alla lobby, con tanto di classifiche e simili e magari una chat vocale (anche se per questo forse chiedo troppo)
Io penso che basterebbe semplicemente l'inserimento di una chat vocale,renderebbe le lotte tra amici molto più divertenti a parer mio
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
In VI c'era, qui non so onestamente, ma comunque se non avevi una connessione buona l'audio laggava da fare schifo, inoltre non potevi regolare la prevalenza di audio chat/musica gioco quindi veniva sempre fuori una cacofonia orripilante perché le due cose si sovrapponevano sempre...
 
Top Bottom