Torneo Wi-Fi VGC 2017 - Svolgimento Fase Svizzera e Fase Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano i seguenti match:

  • alterla vs Too Much Water
  • Scognak vs Freekim
procederò al sorteggio del vincitore (o all'assegnazione della vittoria all'utente che si è dimostrato attivo), se non riceverò messaggi entro la mezzanotte.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
@Juliette puoi levarmi una curiosità? Lo chiedo qui nel caso in cui altri fossero interessati: come vengono recapitati i soldi da spendere nell'eshop?

 

Ha inizio il terzo turno: link abbinamenti.

Ricordo che chiunque avrà 2 o meno sconfitte alla fine della fase svizzera avanzerà alla successiva top16 ad eliminazione diretta.

@Juliette puoi levarmi una curiosità? Lo chiedo qui nel caso in cui altri fossero interessati: come vengono recapitati i soldi da spendere nell'eshop?
Si occuperà Gika del tutto, ma penso che le eshop card abbiano un codice e ti venga data quello per inserirlo nei fondi dell'eshop.

 

Melseth_Door

Zoidberg
Giorno 1: ho contattato il mio avversario

Giorno 2: il mio avversario non ha ancora letto

Giorno 3: il mio avversario ha risposto ci stiamo organizzando per l'orario della sfIda

Giorno 4: il mio avversario dopo avermi detto i giorni in cui ci sarebbe non mi ha ancora fatto sapere gli orari

PS: AGGIORNERÒ QUESTO MESSAGGIO QUESTA SETTIMANA PER TENERVI AGGIORNATI INVECE DI SCRIVERNE ALTRI 1000
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Contattato il mio avversario.
default_mHJVz.gif


Contattato il mio avversario.
default_mHJVz.gif
 

WonderFg

Zoidberg
perso pure la terza ggs

essendo 0-3 non vedo più il senso di continuare a giocare, quindi son costretto a dropare

gl a tutti gli altri rimasti in gara 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom