Torneo Wi-Fi VGC 2017 - Svolgimento Fase Svizzera e Fase Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuti al

Torneo Wi-Fi  VGC 2017



Ha ufficialmente inizio il Torneo Wi-Fi VGC 2017 del Pokémon Central Forum.
Gli abbinamenti sono indicati nella bracket linkata poche righe più sotto.

Link utili:
Bando ed elenco partecipanti con link al profilo
Regolamento del torneo
Abbinamenti (bracket)
 

Alcuni partecipanti hanno nickname diversi su battlefy e forum, per capire chi è il vostro avversario potete consultare la lista dei partecipanti (primo link) o selezionando il proprio match nell'elenco di battlefy, vi apparirà una schermata in cui troverete anche il nick del forum del vostro avversario (appena sotto il nick battlefy).

Ricordo che si gioca con le regole VGC 17.
Il formato è presente all'interno del gioco, basterà scaricare le regole nel Festiplaza.

Sono previsti sei turni di svizzera, con lotte al meglio delle 3 (BO3). Successivamente ci sarà una top 16, con lotte sempre BO3. Quindi vuol dire che passeranno tutti i giocatori con 2 o meno sconfitte.

Il primo round durerà dal 2 gennaio all'8 gennaio.

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti (scrivendo esattamente il numero di lotte vinte e perse nella BO3), per segnalare difficoltà di contatto, per eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.
Ciascun giocatore può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.
Si consiglia di utilizzare i PM del forum, per comunicare con il proprio avversario.
Post non pertinenti allo svolgimento del torneo potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.
GG e buon divertimento a tutti.

Vi invito a segnalare l'inizio del torneo a tutti i partecipanti che conoscete.
Grazie.

default_sylveon.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
YureeVGC ha avuto problemi di connessione e mi ha concesso la vittoria.
Un po' a malincuore ma suppongo che la scelta giusta sia accettare
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Confermo la mia partecipazione. Inviato mp al mio avversario, pochi minuti fa.
Nei giorni feriali, potrò giocare solo la sera, dopo il lavoro.
 
Anche io ho contattato il mio avversario. Vi farò sapere come ci metteremo d'accordo, anche se la cosa potrebbe rimandarsi al fine settimana (vediamo che dice Sproffio). 
 

Fede9500

Zoidberg
Scusate, ma queste lotte come sono? (3vs3 singolo, 6vs6 singolo, 4vs4 doppio) 

Se gentilmente mi date qualche informazione, così al prossimo torneo partecipo
 
Scusate, ma queste lotte come sono? (3vs3 singolo, 6vs6 singolo, 4vs4 doppio) 

Se gentilmente mi date qualche informazione, così al prossimo torneo partecipo
Questo torneo segue le regole del vgc17, quindi lotte in doppio 4vs4 con i Pokémon del Pokédex di alola. Le iscrizioni sono terminate ieri, quindi sei arrivato in ritardo di poco. In ogni caso ti consiglio di leggere bene le discussioni, perché queste informazioni erano tutte contenute nel primo post :)
 

Slimmer

Zoidberg
Contattato gianluca_ sia in PM che in bacheca (onestamente la trovo migliore come metodo di contatto dato che è visibile a tutti e quindi meglio comprensibile in virtù di possibili activity wins)
 
Contattato gianluca_ sia in PM che in bacheca (onestamente la trovo migliore come metodo di contatto dato che è visibile a tutti e quindi meglio comprensibile in virtù di possibili activity wins)
Nei pm puoi aggiungere chi vuoi e quindi volendo puoi far leggere a un mod la conversazione. Comunque non avevo pensato alla bacheca, perché è una nuova funzionalità del forum. Grazie dell'idea :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom