Pokevisore

Oggi ho passato alcune ore a scattare foto e devo dire che avevo sottovalutato la funzionalità! Mi piace molto, ma sono solo al terzo livello, perché ci vogliono molti voti per passare al quarto. Quindi cosa mi consigliate per fare più punti? Quali sono le vostre foto più riuscite?

Siebold Tyrell

Growing strong
Anche io sono al terzo livello, mi piace proprio (anche se la camera del 3DS fa cagare anche in questi minigiochi)... Comunque ho letto (e sperimentato) che le foto coi punteggi più alti sono quelle con il Pokémon perfettamente al centro, non importa se di fronte o di spalle, sopratutto se il Pokèmon è in movimento. L'altra volta un Growlithe "mi ha visto" e mi è venuto incontro, era così carino
default_chirolp_lovely.gif

Pence

Amico
Per la prima volta oggi mi è apparsa la scritta "Impressionante" dopo aver scattato una foto (oscena) ad un Pelipper... ero sulla spiaggia di Hau'oli ed ho ottenuto più di 5000 punti. Comunque anche io, come consiglia Siebold, tendo a posizionare il Pokémon al centro ^^

Veemon Tamer

Momentai
Ma sbaglio o indipendentemente da quanto sia impressionante la foto ogni volta che ne mostri una nuova ti da più punti della precedente?

Non lo uso da mezzo secolo ma era una cosa che mi era parso di notare, se non ricordo male

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Non credo... L'ultima volta ho fatto la foto ad un Fumantis, tenuto perfettamente al centro (uno dei pochi pokemon che resta immobile) ma mi ha dato solo 3000 punti :(

Considerando che ne ho ricevuti anche 5000 non penso valga la cosa

Io il record di foto l'ho ottenuto nel Prato Mele Mele, dove si potevano fotografare due pokémon insieme: ho fatto 7.000 punti circa mi pare.
Io sono al livello 4, ma per la versione 5 ci vogliono un milione e mezzo di likes :(

Top Bottom