[VGC17] GyulyVGC nel Punto Lotta!

Gyuly

Easy peasy Japanese
Salve ragazzi, era da un bel pò di tempo che non aprivo una discussione.

Sono molto meno attivo sul forum dal momento che di Pokemon mi interessa solo e praticamente il VGC, e qui il competitivo non è certo l'argomento del giorno: motivo per cui ora sono più attivo su Twitter.

Però viste le circostanze mi è venuta voglia di fare un piccolo resoconto della mia avventura sul Punto Lotta di Sun/Moon!

Dal 2015 gioco competitivamente e, pur non avnedo ancora partecipato a tornei in real life, mi sono tolto qualche soddisfazione in alcuni tornei online e, per l'appunto, sul punto lotta.

In particolare quest' anno ho raggiunto livelli decisamente alti e sono così felice da non poter evitare di condividerli qui con voi, che siete la mia prima community Pokemon.

TOP 10 mondiale, not bad!!

Foto 30-12-16, 20 30 17-min.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Beh, congratulazioni ^^

Le mie esperienze quest'anno con il vgc sono state tutte così

"Porigon 2 usa tripletta, scizor/tapu koko/raichu è congelato"

ripetere per OGNI SINGOLA LOTTA

tranne quando l'avversario non ha porigon 2, li è un geloraggio di qualche gastrodon random

Gyuly

Easy peasy Japanese
Se qualcuno fosse interesse a provare il team che ho usato per arrivare a 1945 punti, lo potete trovare sul PGL nella sezione "Squadre QR" con il nome di "GyulyVGCs rain team"!

Spero vi divertiate ad usarlo ;)

Mi era sfuggito questo topic. Well done, Gyuly. 

Io al Punto Lotta faccio figure pessime in settima generazione, non riesco a capacitarmene. 

Gyuly

Easy peasy Japanese

Si esattamente, avevo giocato anche abbastanza tanto per arrivare a quel rating, però molte partite erano con altri team o comunque di test.

Sta di fatto, e ci tengo a sottolinearlo, che una squadra che arriva a quel rating è senza dubbio una buona squadra.

Non sono parole al vento: dai 1800 punti in su per mantenere il punteggio e non scendere inesorabilmente bisogna tenere un rapporto di win/lose ALMENO di 2/1, che diventa anche di 4/1 dai 1900 in poi.

@_passa @Juliette

eh 2-1 è un rapporto bruttino, non è difficile arrivare a punteggi alti, basta essere costanti. Se uno ha, ad esempio, 400 vittorie e 300 sconfitte con lo stesso team può benissimo essere a 1800 ma il team farebbe schifo

Gyuly

Easy peasy Japanese
E niente: sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo dei 2000 punti sul punto lotta WCS.

Precisamente sono 2009 punti e sono attualmente terzo al mondo in mezzo ad un oceano di japponesi.

Punteggio impressione è quasi ancora non ci credo, sono troppo felice.

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Top Bottom