Mc Donald's e altri Fast Food

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sono stata solo una volta al Mc Donald's (perché da queste parti non ce n'è... il più vicino penso sia a Sassari :°D), le patatine erano buone. L'hamburger lasciamo perdere  :D Il kebab non l'ho mai assaggiato... Comunque meglio la pizza, sempre :Q__
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se non avete tempo e quindi volete fare un pasto veloce vi consiglio fortemente frutta, frutta e ancora frutta. Non fa passare tanto la fame ma hai energia per continuare la giornata e sei sicuro di non avere dolori di stomaco.

Per la carne aspetta di tornare a casa e fare un pasto decente..

P.S. Negli ultimi anni il consumo di carne si è come minimo raddoppiato e vorrei solo dirvi che il corpo umano digerisce con difficoltà la carne..

E le patatine fritte non fanno bene al fegato e bisogna mangiarle una volta alla settimana..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
liuton2005 ha scritto:
Se non avete tempo e quindi volete fare un pasto veloce vi consiglio fortemente frutta, frutta e ancora frutta. Non fa passare tanto la fame ma hai energia per continuare la giornata
Sììììììì, COME NO!!!! BWAHHAHHAH, mica sono un Hamtaro!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
Sììììììì, COME NO!!!! BWAHHAHHAH, mica sono un Hamtaro!
Ma...ma...Hamtaro mangia i Semi di Girasole!

Comunque è vero, la frutta è micidiale, in senso negativo.

Se io ho fame e mangio, ad esempio, una mela, mi viene più fame di prima
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Per la carne aspetta di tornare a casa e fare un pasto decente..
D'accordissimo. Se vado al ristorante, la carne non la prendo nemmeno se fosse l'unica pietanza sul menù. Ma vogliamo mettere la carne Simmenthal della mamma? Scherzi a parte, meglio quella di mia madre che quella del ristorante.

Slayer ha scritto:
Se io ho fame e mangio, ad esempio, una mela, mi viene più fame di prima
default_WUWdc.gif
Questo è perché non sei umano... la mela sfama eccome...
 

Iro

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Se non avete tempo e quindi volete fare un pasto veloce vi consiglio fortemente frutta, frutta e ancora frutta. Non fa passare tanto la fame ma hai energia per continuare la giornata e sei sicuro di non avere dolori di stomaco.

[..]

E le patatine fritte non fanno bene al fegato e bisogna mangiarle una volta alla settimana..
'È un pesto pronto!'
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
D'accordissimo. Se vado al ristorante, la carne non la prendo nemmeno se fosse l'unica pietanza sul menù. Ma vogliamo mettere la carne Simmenthal della mamma? Scherzi a parte, meglio quella di mia madre che quella del ristorante.
Tua Madre sà fare una Fiorentina da un Kg? Se è così mi devo fare un viaggetto fin lì XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Tua Madre sà fare una Fiorentina da un Kg? Se è così mi devo fare un viaggetto fin lì XD
Domenica papà mi fa una fiorentina da 600gr sulla griglia °°

(600gr perchè alla GS le avevano solo così :°°D)
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
Domenica papà mi fa una fiorentina da 600gr sulla griglia °°

(600gr perchè alla GS le avevano solo così :°°D)
Si vabbè... la carne buona devi avere l'accortezza di andartela a prendere di persona... mai sentito di viaggi eno-gastronomici?
 

Tibbo

Amico
Io ci sono andato solo due o tre volte in piena adolescenza per non smarrire il gruppo durante le gite scolastiche, ma non ci sono mai andato per altri motivi. Semplicemente non mi ha mai ispirato, ci ho messo piede per la prima volta tipo a 14 anni e sinceramente mi faceva tutto abbastanza ribrezzo, credo di aver preso le crocchette tutte e tre le volte che ci sono capitato.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Si vabbè... la carne buona devi avere l'accortezza di andartela a prendere di persona... mai sentito di viaggi eno-gastronomici?
E certo, uno adesso si parte e va a prendere a coltellate un animale!

Ma ti pare?

E i macellati e i supermercati secondo te ci stanno per bellezza?
default_WUWdc.gif
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
E certo, uno adesso si parte e va a prendere a coltellate un animale!

Ma ti pare?

E i macellati e i supermercati secondo te ci stanno per bellezza?
default_WUWdc.gif
I macellai e i supermercati sono per chi si accontenta e, soprattutto, per chi non ha tempo... con questo non li critico, ma non saranno mai paragonabili alla carne presa, dopo prove varie, alla fonte.

Noi in famiglia abbiamo le nostre fattorie di fiducia in Pemonte e in Toscana che ci riforniscono di carne (lo stesso per il vino, che prendiamo sfuso e imbottigliamo)... poi il freezer a pozzetto aiuta a conservare tanta carne che però, scongelata, è pur sempre ottima...

Giusto stasera ci sarà carne alla griglia... se non sbaglio è avanzata una fiorentina obesozza e poi ci sono quelle piemontesi.

Comunque stiamo divagando un po' XD se vuoi io sono su msn
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Carmageddon ha scritto:
Sììììììì, COME NO!!!! BWAHHAHHAH, mica sono un Hamtaro!
E' un discorso che non ha senso, cosa centrano i criceti?

Sirius ha scritto:
Naaa, la frutta contiene pochi carboidrati che si consumano subito, Serve un piatto di pasta...
La frutta la mangi come merenda, ma possono anche sostituire un pasto se vuoi (insieme a della verdura come i vegetariani). Il piatto di pasta non te lo porti a scuola durante l'intervallo.

Slayer ha scritto:
Comunque è vero, la frutta è micidiale, in senso negativo.

Se io ho fame e mangio, ad esempio, una mela, mi viene più fame di prima
default_WUWdc.gif
La frutta è energia e basta e serve solo per continuare la giornata e non per sfamarti. Se proprio hai fame prendine due o tre di mele..
 

AMD

Amministratore di condominio
Larm ha scritto:
Altrettanto per quanto riguarda i kebab, che assieme ai vari paninari sono tra le versioni del fast food migliori che si possa pensare.
tutti con sto kebab...

ma go buy piadina con pendolini, rucola, mozzarella e prosciutto crudo....

africani.
 

Syrio

AppesitÃ
Bannato perchè ha insultato il kebab?

Comunque, la frutta non è sostituibile ad un pasto essenziale della giornata, a parte la cena in cui però ne devi mangiare tanta...
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Comunque, la frutta non è sostituibile ad un pasto essenziale della giornata, a parte la cena in cui però ne devi mangiare tanta...
la frutta a cena la evito come la peste dato che gonfia ed è "ricca" di carboidrati...

teoricamente dopo le ore 16 bisognerebbe dare un netto taglio ai carboidrati e privilegiare le proteine...
 
Top Bottom