[Porto's Trace Center] VI/(VII) gen [CHIUSO]

Porto

Amministratore di condominio
Benvenuti

Questo è il mio mercatino ufficiale. Per ora la disponibilità è solo su VI gen (salvo dove indicato diversamente). L'idea è quella di renderlo valido anche per SM.

E' un mercatino semplice, ma tutti i pokemon offerti sono legit al 100%.

Regolamento

- Accetto solo scambi.

- In assoluta libertà, mi riservo di accettare/rifiutare scambi. Siete liberi di fare altrettanto.

- Offro solo pokémon legit 100%. Come ovvio, in cambio desidero pokemon legit.

- Se non esplicitamente indicato, i pokemon non hanno ricevuto allenamento alcuno (niente EVs).

- Offro volentieri scarti di breeding in cambio di altri scarti  (o, se vi aggrada, di pokemon già competitivi; in quest'ultimo caso posso offrire anche più di uno scarto).

- Gli IVs/(EVs se esplicitato) sono indicati nel seguente modo: HP/Atk/Def/SpAtk/SpDef/Spe

- Posso fare breeding su richiesta. In questo caso i tempi di attesa possono essere più o meno lunghi.

- Può essere che alcuni pokemon competitivi non siano immediatamente disponibili (se magari sono appena stati scambiati). Salvo imprevisti, in tal caso l'attesa è comunque breve.

- Onde evitare spiacevoli inconvenienti, chi mi scambia cheat non mi scambia più nulla. Più che altro per una questione di correttezza.

- Contattatemi in privato, sia se interessati a uno o più pokemon in particolare, sia per eventuali proposte.

- Non clono (salvo eccezioni di eccezioni di eccezioni).

- Non ho orari prestabiliti per gli scambi. Preferisco mettermi d'accordo tramite mp. NB: gli imprevisti capitano a tutti. Se per caso ci si mettesse d'accordo per un dato giorno ad una data ora e lo scambio saltasse (per un imprevisto dall'una o dall'altra parte), non ne farò una tragedia. Gradirei che faceste altrettanto. Semplicemente ci si può rimettere d'accordo.

- Gradirei che lasciaste un feedback, al quale risponderò personalmente in questo topic. E' sempre una buona occasione per vedere dove si può migliorare.

- Posso offrire pokemon in cambio di strumenti (in alcuni casi).

- In alcuni casi, offro servizi di allenamento in cambio di pokemon/strumenti.

Bene, non vi tedio ulteriormente.

NB: è un topic work in progress, chiedo solo di avere un po' di pazienza. Provvederò il prima possibile a renderlo in funzione.

NB': se qualcuno è bravo con la grafica mi piacerebbe abbellire il mercatino con un paio di lavoretti. Nel caso contattatemi in privato.

PER ORA E' CHIUSO.  

Non l'avreste mai detto eh?

:D  
Feedback positivi:

Feedback neutri:

Feedback negativi:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Cerco:

- Scarti di breeding.

- Eventi (leggendari/shiny) 100% legit.

- Pokemon competitivi.

- Pokemon shiny legit non necessariamente competitivi).

- Pokemon per completare il pokedex.

Offro:

- Quello che c'è nel mercatino (se vi serve qualcosa in particolare che non compare chiedete pure con mp!).

- Alcuni pokemon sono già in ball particolari. Posso anche breedare in ball specifiche. A seconda delle richieste può essere richiesto più o meno tempo.

[Per quanto riguarda i soprannomi: se volete che venga messo il soprannome, basta comunicarlo, ovviamente.]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
XY/ORAS



I generazione

Bulbasaur | natura sicura | clorofilla | Egg move:- | IVs: 31/x/31/31/31/31 | poke ball

Squirtle| natura modesta | acquaiuto | Egg move: dragopusar, forzasfera | IVs: 31/x/31/31/31/31 | sub ball

Dratini | natura decisa | multisquame | Egg move: extrarapido | IVs: 31/31/31/x/31/31 | poke ball 

Magikarp | natura allegra | nuotovelox | Egg move: - | IVs: 31/31/31/x/31/31 | poke ball

Kangaskhan | natura allegra | nervisaldi | Egg Move: - | IVs: 31/31/31/x/31/31 | chic ball

Staryu | natura timida | alternacura | Egg move: - | IVs: 31/x/31/31/31/31 | poke ball

Ballsprout | natura modesta | clorofilla | Egg move: palla clima | IVs: 31/x/31/31/31/31 | poke ball

Growlithe | natura decisa/allegra | prepotenza/fuocardore | Egg move: zuffa, sgranocchio, mattindoro, fuococarica | IVs: 31/31/31/x/31/31 | poke ball

II generazione

Natu | natura calma (timida) | magispecchio | Egg move: - | IVs: 31/x/31/31/31/31 | poke ball

Wooper | natura placida (scaltra) | imprudenza | Egg move: ripresa | Ivs: 31/31/31/31/31/x (31/31/31/x/31/31) | poke ball

III generazione

IV generazione

V generazione

VI generazione

Scarti di breeding
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom