Il topic del meteo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_6044.jpg


^ però potevate almeno avvertirmi del fatto che Bari è stata eletta capitale dell'Islanda

chicchi di grandine grossi come palline da golf così, all'improvviso, mai visti da queste parti almeno da me in quasi 26 anni
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
...mentre a Londra ho avuto cielo blu in tutto il periodo (3 giorni scarsi) in cui ci sono stata.
default_chirolp_iei.gif
 

Anche qui al Nord comunque permane il cielo sereno, con una temperatura molto gradevole nelle ore centrali della giornata.

Lo svantaggio è che di notte il legno della mansarda mi scricchiola e ho fatto fatica a prendere sonno. u.u
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per fortuna io posso contare sulle mie tre felpe che indosso rigorosamente contemporaneamente.
Io in casa sto in maniche corte, e fuori il massimo a cui arrivo è felpa + giaccone (con maglietta a maniche corte sotto alla felpa)
default_awesome.gif
.

Comunque qui da me non fa una nevicata degna di questo nome da almeno 5 anni... continuo a sperare che ne arrivi una così forte da impedirci di andare a scuola!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa ne sai che non seguo Verza Nabakov con il mio account secondario supersegreto?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
441994656 (1).jpg

^ la Puglia in questi giorni sembra il prologo del videogioco "Dead Space 3" (mostrato nell'immagine) : ci mancano soltanto i necromorfi

ho trovato molto interessante l'esperimento dello scambio di climi col nord...però un gioco è bello quando dura poco
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ora fa freddo porco anche qui ma la neve solo sui monti di Heidi
 

Paolo Urraci

Passante
Oggi sono uscito (abito a Spezia, Liguria, sul mare) e mi dispiaceva non aver trovato il secondo paio di pantoloni (non so dove li ho messi). Anche se c'era troppo freddo per stare con un solo paio c'era un gradevole freddo polare come piace a me.

No no, io non sono offesa per niente, la neve mi piace solo in TV, grazie!
Pronto, ufficio sanità mentale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Oggi sono uscito (abito a Spezia, Liguria, sul mare) e mi dispiaceva non aver trovato il secondo paio di pantoloni (non so dove li ho messi). Anche se c'era troppo freddo per stare con un solo paio c'era un gradevole freddo polare come piace a me.
Fammi capire: normalmente, tu vai in giro con addosso due paia di pantaloni d'inverno? 
default_chirolp_doko.gif
 

Paolo Urraci

Passante
Se è per questo c'è anche molto altro. Niente calze (l'elastico mi dà fastidio), scarpe portate a ciabatta (se no mi viene la vescica), niente mutande, giubbotto anche in estate, sempre e comunque maniche lunghe... e quando non metto il giubbotto sto anche a petto nudo.

Giuro che non scherzo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se è per questo c'è anche molto altro. Niente calze (l'elastico mi dà fastidio), scarpe portate a ciabatta (se no mi viene la vescica), niente mutande, giubbotto anche in estate, sempre e comunque maniche lunghe... e quando non metto il giubbotto sto anche a petto nudo.

Giuro che non scherzo.
Tranquillo che ci crediamo.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Oggi i monti davanti casa mia erano innevati 
default_chirolp_lovely.gif
e il mio nasino è freddo 
 
Top Bottom