Cerco/offro singoli Pokémon

Dustox

Pigliamosche
Ragazzi cerco Dialga per Pokémon Perla (non il remake), mi serve solo per il Pokédex, quindi posso pure darlo indietro. Ho anche Pokémon rari/particolari se servono a qualcuno.
P.S. in realtà mi servirebbe anche qualche altro Pokémon per il Pokédex, se qualcuno ce l'ha è fantastico, ma diciamo che per me il più importante è Dialga. Grazie!

Porto

Amministratore di condominio
Cerco Radifossile/lileep (meglio lileep con acquascolo) e un mudkip da scambiare. Inoltre cercherei un deoxis solo per completare il Pokédex (da restituire, quindi). Per sesta generazione (XY/ORAS).
Grazie in anticipo!
In cambio posso offrire diversi Pokemon competitivi, potete contattarmi in privato o qui, come preferite!

Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Cerco Radifossile/lileep (meglio lileep con acquascolo) e un mudkip da scambiare. Inoltre cercherei un deoxis solo per completare il Pokédex (da restituire, quindi). Grazie in anticipo!
In cambio posso offrire diversi Pokemon competitivi, potete contattarmi in privato o qui, come preferite!
Gioco?

Porto

Cerco Radifossile/lileep (meglio lileep con acquascolo) e un mudkip da scambiare. Inoltre cercherei un deoxis solo per completare il Pokédex (da restituire, quindi). Per sesta generazione (XY/ORAS).
Grazie in anticipo!
UP

Porto

Grazie in anticipo!
Up... Need help!

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ciao, ragazzi! Cerco un Delcatty e uno Spinda su Pokémon Diamante Lucente per poter completare il Pokédex al 100%. Offro in cambio tutto quello che potete chiedere (nel limite del possibile, ovviamente)!

Top Bottom